![]() |
|
il connettore dovrebbe essere uguale (Rgb o addressable-rgb) ma il secondo ha solo 3 fili, il primo 4
|
Quote:
Hai ragione, quel cavo ha solo 3 fili! Nel caso ho questo, è credo che con un cavo ad Y potrei risolvere, solo che non ne trovò manco uno... ![]() |
Quote:
@Xev la.diffirenza tra il core piu caldo e piu freddo è di 3 gradi |
Quote:
|
No non ne ho visti :/
|
Quote:
anche se compro questo : 3-pin Digital RGB LED Extension Y-splitter Cable ![]() come lo collego poi al "4 pin" della cpu? ![]() |
phanteks si vede che utilizza connettori proprietari, la cosa più veloce e pratica sarebbe togliere i connettori e unire i fili a mano
|
@Rumpelstiltskin
Mi sa che non puoi collegarlo alla tua sk madre; vedendo le caratteristiche la main è rgb 12v mentre il wb è rgb (addressable) 5v. Collegandolo si rischia di fare danni ai led o alla scheda madre. L’unica potrebbe essere un controller esterno |
Non vorrei tu abbia bruciato la striscia led della cpu, da quello che hai scritto hai un addressable rgb da 3pin (5v) e lo hai inserito nel connettore da 12v
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga ho un problema
Oggi accendo il pc e la D5 Next non parte,il display mi dice 12 volt out of range e pump rpm is too low,cosa posso fare?? Si è fritta la pompa? |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Stacca l'alimentazione della stessa per alcuni minuti e riprova a ricollegarla.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ma dici questo ? : Phanteks Adattatore AURA 4-Pin RGB LED per MotherBoards con connettore LED |
Quote:
Intanto ho montato l'Aquaero,ti faccio subito una domanda Ho lo splitty4 della Aquacomputer a cui ho collegato 3 Corsair Ml Rgb,ho collegato lo splitter al canale 1,solo che le ventole vanno,ma i led rimangono spenti,come posso fare?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39. |
|