![]() |
|
http://gpu.watercool.de/WATERCOOL_HE...patibility.pdf
qui trovi un pdf di watercool con l'indicazione di gran parte delle schede e del tipo di pcb che montano. |
Quote:
|
Quote:
Possibile che in Italia non si trovi una rtx 2080 a buon prezzo (sotto le 800 €) se non da shop che poi non danno assistenza in caso di problemi ! Mi sta passando la voglia di prenderla! peccato perchè avevo trovato un wb + backplate EK a metà prezzo :cry: |
Quote:
Cerca "evga rtx2080" su trovaprezzi e ti salta fuori come primo risultato. |
Quote:
|
Quote:
Io non ho avuto problemi a registrare diverse vga di questa marca, comprese le attuali in firma. Comunque se hai dubbi, la 2080 è disponibile anche sul loro shop europeo...certo costa 874€(credo +12€ di spese) ma almeno ti sentiresti in una botte di ferro in tale ambito al di là della tua volontà di liquidarla. |
Quote:
Comunque i 29° sul liquido sono durante lo stress test, in idle sto sui 25-26° |
Ciao a tutti,su consiglio di methis89 sposto qui la discussione che avevo aperto per chiedere qualche consiglio e aiuto. finalmente dopo tanto tempo di tentennamenti e indecisione ho montato il mio primo impianto a liquido per provare a fare un po' di overclock.
Il sistema è questo: i5 8600k ASUS TUF Z-370-PLUS 2x8gb corsair vengeance 2400 MHz, C16 XMP 2.0 ali corsair 1200w zotac 1080ti per il liquidio: pompa sanso pdh 054 XSPC raystorm per la cpu waterblock ek fullcover + backplate per la vga radiatore 360 (non so la marca) per il processore radiatore 420 per la vga (anche qui non conosco la marca) corsair obsidian 900d Per me è un mondo nuovo per questo chiedo il vostro aiuto. Per adesso ho impostato il profilo delle ram su XMP da bios,poi ho lanciato prime95 con tutto a default,sta girando da 20 minuti e come temperatura massima ho 55 gradi su un core,un'altro a 54 e gli altri a 52,posso sperare di migliorare le prestazioni? Come mi conviene procedere a questo punto? Grazie mille a tutti |
Quote:
|
Ciao no non lo è
|
Quote:
Cmq le temp sono buone , se overcloccki e ottenere il massimo guadagno per le temperature , devi deliddare e mettere il metallo liquido . La vga che temperature raggiunge in game? |
Prime95 è la v294b8,l'ho trovata sotto un video.Ancora non ho provato in game,ho solo provato sulla 1080ti ad usare MSI AFTERBURN.
Il processore è ancora a stock,ma non capisco come far salire le frequenze |
Devo collegare il Wb Rgb e la vaschetta Rgb ad un unico header Rgb,questo splitter va bene??
http://www.coolermaster.com/cooling/...plitter-cable/ |
ma è così caldo sto 9900k? cioè a 5ghz all core 1.190/99 in full con rad UT60 420 in cinebench tocco subito i 66*, come a bf1...raffreddo solo cpu.. ma sento che esce poca aria calda dal rad, anche a ventole quasi al massimo, a differenza di quando avevo il 5820k... con un delta del liquido di 3-4, di meno rispetto al procio precedente... bah.. eppure ho rimesso 2 volte il waterblock xspc.. volevo prendere pure un altro rad ma non so se mi conviene..
edit: santo black, meno male avevo salvato il tuo file pdf per settare aquasuite |
Quote:
|
Quote:
|
Raga, ho montato la seconda D5 e velocemente testando il flusso CON UNA SOLA (la vecchia sulla vasca) mi e' aumentato da 112 a 122 :p :fagiano:
Vagli a capire sti misteri :O :wtf: Con tutte e due invece ho 184 ma credo che spurgando ancora dovrebbe migliorare un po. Inoltre sta attaccata al molex esterno (su un'altro ali). Ora cerco di collegarla all'aquaero. Mazza, fa pure rumore, delle vibrazioni intermittenti nonostante disaccoppiata (diciamo) :doh: Edit: Stiamo sui 187/191 ora |
Black, hai pm. Non me la vede il sistema (e aquasuite) la pompa. :fagiano:
|
Risolto, cambiando la porta usb sulla mobo (ed aggiornando il firmware).
Ecco come sto (l'ho abbassata a 4000rpm la seconda (80%) in quanto faceva rumore al 100%): ![]() ![]() Che significa sto mps? Quando lo posso rimuovere il cavetto usb? |
Non funziona senza il cavo usb se non al max rpm.
La terrò cosi' non mi da fastidio, il flusso a 170-173 poi e' buono e non fanno rumore nessuna delle due Ecco 2 pic: ![]() ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40. |
|