![]() |
|
Una menata di prima categoria se non prevedi un fillport per il riempimento del loop. Poi le vaschette in tale posizione non mi piacciono ma sono gusti personali.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma dici che c'e' la faro' a riempire se la metto frontale come descritto prima? http://www.xtremeshack.com/photos/20...5918106697.jpg Oh Dio, potrei anche scendere ancora un po, girando la staffa e fissandola per terra. Ma dovrei girare sotto sopra anche il rad (e scritte a parte mi sa che e' pure meglio visto che un tubo scenderà dall'alto e entrerà nel rad poi uscendo dal rad mi entra nelle vaschetta da sopra) |
Il mio sogno più grande (quando riuscirò a comprare casa) è di autocostruirmi una pc desk integrando due mora :)
|
Quote:
:) |
Quote:
No dai a parte gli scherzi, integrerei nella deskpc i 3 computer che ho qui (1 gaming spinto, 1 da skazzo e l'ultimo della donna) |
Quote:
:) |
piccolo OT:
Sognate mai che i vostri pc iniziano a perdere ed annaffiare casa? A me capita di tanto in tanto :muro: :mbe: |
Quote:
Lo stand che voglio fare io includerebbe il phobya xtreme supernova..ma inizio a pensare che per un solo PC anche liquidando 2 vga cpu e mobo sarebbe cmq esagerato... |
Nessuno ha mai integrato più di un pc all' interno di un unico circuito liquido?
|
Quote:
|
Ammazza quanto costa sto Koolance Mora (ERM-3K3UC Liquid Cooling System, Rev1.1) :eek:
http://koolance.com/erm-3k3uc-liquid...-system-copper ![]() Il successore del ERM-2K3UCU Liquid Cooling System, Copper Rev1.1 Passati anche loro da design col rad oblique e na specie di p/p con 2x 220mm e 5x 80mm fans al classico 9x 120mm (non capisco se push o pull). Chissà quanto costava il precedente :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Alla peggio in virtù degli spazi di manovra dovrai inclinarla un po' quando fai il fill della vaschetta ma a differenza di me farai meno volte il "riempi/svuota-riempi/svuota"... :D Saluti. :) |
Quote:
http://www.ebay.co.uk/itm/1522536130...526&rmvSB=true Usato ma pare in ottimo stato, ventole da 80mm cambiate con le Noctua, e un sacco di componenti per liquido in più tutti Koolance, da intenditore insomma. Se uno della vecchia scuola ad avere ancora pure una Radeon 9870 e' fatt'a posta per lui :p Noto che monta pure una bella D5 450S (strong), a 24v :eek: Quasi quasi mi faccio un secondo pc :D Il tizio dice che si trattava di oltre £1700 per tutto quanto e la svende a 400 ma sono pure trattabili |
Eh ma che prezzi!!
Sarà anche fatta bene ma a quel punto piego quattro lamiere e ci infilo dentro cosa voglio... |
Quote:
|
:)
Tapatalk'ed |
mi servono idee :)
son sempre sull'onda di questa water station (anche se ho un enthoo primo..) però vorrei fare qualcosa che lo possa agganciare al pc , averlo separato dal pc non mi ispira ( poi c'è cmq il cavo della pompa che deve arrivare alla mobo) una cosa del genere ,ma con pompa e vaschetta sempre esterni certo, bastarebbe fare un telaio un pò diverso e mettere sopra il radiatore pompa e vaschetta (un ek revo )..però nutro dei dubbi a livello estetico..già quella quintalata di ventole a lato non mi ispira troppa fiducia :D qualche idea diversa? :) ![]() |
Non vorrei offenderti.. ma perchè non ti prendi lo stand della phobya e fai come ho fatto io? zero noie con il pc, stacco i tubi con gli sganci rapidi, faccio manutenzione e ricollego il tutto... anche l'aquero lo messo dentro lo stand :)
|
Quote:
è che a volte mi partono ste idee malsane :mc: in effetti quando ho visto il tuo ho pensato subito che era la miglior soluzione ma l'aquaero l'hai poi dovuto collegare sulla mobo, non hai avuto problemi con la lunghezza del cavo? non capisco bene i collegamenti (mai usato aquaero) perdona le tante domande ma cerco di capire bene il funzionamento del tutto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41. |
|