![]() |
|
Quote:
Cmq sto acetal fa proprio un bel effetto anche solo sentirlo tra le mani. Provato ad assemblare un po la top + vasca, viene proprio bella :cool: ![]() ![]() Poi c'ho buttato dentro pure il filtro, quello deve rimanere in basso, vero? Voi ci lo mettete? ![]() ![]() Ora devo pensare a come fissarla, i buchi del supporto della top / pompa non combaciano con quelli sulla piastra x le pompe in dotazione del Phanteks. Dovrei comprami a parte o questa staffa (e la monto per terra, in basso sul case): ![]() O questa che ha i buchi corrispondenti di una ventola da 120 (e la metterei girata, sulla posizione bassa del mio rad frontale da 240, lato destro con la vasca sempre in verticale): ![]() Oppure ma la invento io una staffa a "L" in alluminio satinato nero e la piazzo sempre per terra :fagiano: App: Qualcuno sa se le due staffe di sopra (EK) vengono fornite insieme quando si acquistano? |
Quote:
Cmq, il conto che ho fatto ti risulta giusto? |
Quote:
|
si inzia...:D
![]() |
Qui ancora non so niente del jetplate j3 che mi han detto di aver ordinato direttamente a ek, dite che se utilizzo il j1 come descritto nella guida che ho io cambia molto in termini di temperatura?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, sto goggolando un po e sono arrivato ad una discussione più vecchia sempre qua e stavate dicendo che le Vardar sono fatte appositamente per il pull (o che danno il meglio cmq in pull). E' vero?
Perché ho 2 (F3-120er) che andranno messe sul rad 240 EK PE (che metterò frontale verticale sul nuovo mini xl, sulla staffa che si monta sul lato destro ed aspirano dall'esterno tramite il panello laterale dx, come sul primo), cosi': ![]() ![]() E visto che il PE ha i fpi "altini" (38 o 19 split fin) pensavo di mettere le Vardar che sparano aria fresca sopra aspirando dall'esterno (presente anche il filtro ad attacco calamitato) sul lato destro del case. Ma se veramente non cambi niente e le Vardar andranno se non meglio almeno lo stesso in pull come in push allora potrei (forse meglio) metterli cosi', togliendo anche via il filtro sul panello. Tanto l'aria fresca il rad la prenderebbe lo stesso dalle due 140 phanteks frontali e almeno non buttano più dell'aria calda dentro (visto che i altri 2 rad aspirano entrambi l'aria sempre dall'interno del case). Che ne pensate? |
Ecco una bella build (decisamente) in un Enthoo Evolv Atx:
http://www.overclock.net/t/1418637/o...s-owners/15270 Avrei voluto fare anch'io una tale build ma alla fine ho evitato scegliendo il Mini XL per alcune ragioni, innanzitutto per la complessità di trovare sia un progetto valido ma anche il lavoro in un spazio calcolato al millimetro. Per non parlare dell'airflow, integrazione di almeno un hdd da 3.5 e di almeno un bay da 5.25 Cmq sia fa sempre la sua bella figura sto case in water cooling e coi rad non sottili. :cool: Un'altra build recente "open air" e carina: ![]() Ne dubito che pero' i due rad sottili saranno all'altezza di tenere a bada i tre componenti sotto ai wubbi EK. Bello invece anche il top Revo in plexi montato cosi' |
Ma come funziona la storia del wb gpu only alphacool?
Non ricordo, ma mi viene in mente che era stato detto che comprando il gpu only, alphacool a gratis ti faceva/inviava backplate e frontplate per la vga? No è che ho tra le mani esiberg (o come diav si chiama) della alphacool, quell'aio tipo il predator ek... Potrei collegarlo alla 1060 comprando il gpu only, ma vorrei info, se possibile, riguardo al front e back plate. Se qualcuno ne sa qualcosa. Thx |
Quote:
Credo che adesso ne abbiano a catalogo un numero abbastanza ampio :fagiano: |
Quote:
Comodissimo anche quel raccordo di inerconnessione particolare in bundle con la vaschetta, molto meglio di quelli classici che ho usato finora :) Quote:
Dai se la prendi facci sapere come va ;) |
Cmq su ebay.uk c'e':
![]() mizucooling che vende tutta roba Barrows, comparti un paio di raccordi e un adattatore a 90 ruotabile, niente male come qualità e se sara' il caso di aver bisogno velocemente di qualche raccordo o accessorio per il mio nuovo setup sicuramente vado li e lo piglio al volo :D |
Quote:
|
Le s.s. sono una sassata però.... :cry:
|
Quote:
|
sarò scemo ma non riesco a trovare lo shop su ebay uk , qualche anima pia mi manda il link per mp?
|
Quote:
"It depends on the rad but in general it was slightly better in pull for me." http://www.overclock.net/t/1546649/p...#post_24019801 Anch'io monterò delle Vardar (F2-140) e saranno posizionate in pull. ;) Saluti. :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sto vedendo che esistono diversi "tipi" di raccordo, in particolare 2:
1. ![]() 2. ![]() Credo che a livello di funzionalità non cambi niente, forse prendo il primo perchè è full black. Voi che dite? |
Dipende da come ti trovi meglio col montaggio, io prenderei il secondo che rimane sempre nero all'esterno (e mi sembra che ha pure un'oring in più)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52. |
|