![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente dopo che mi hai aiutato a montare e configurare l'aquaero :sofico: |
affare fatto goofy :D
aprirò servizio a domicilio per installazione e configurazione impianti a liquido :D :asd: ma zena sarebbe? :stordita: Genova? :D |
Quote:
D5 e DDC alla fine si compensano come prestazioni... le DDC una volta erano preferite per la media dei wubbi più restrittivi che giravano. io ne ho 2 ma al massimo non le tengo mai, troppo rumore. fossi oggi comprerei le D5, in serie, e tanti saluti. potenza ne hanno cmq da vendere, compensano la prevalenza con la portata, e alla fine dei conti dubito che avrebbero prestazioni molto diverse. Quote:
anche io sono appena fuori Genova, in ultraperiferia, o come diciamo qui, in :ciapet: ai lupi :asd: |
Va be tu sei di Firenze no? Se vai a Genova fermati a Chiavari e a Genova ci andiamo insieme e poi la pizza ce la mangiamo tutti e tre insieme parlando dei nostri aquaero ;)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Oppure ci vediamo direttamente qua a Chiavari da me che è più a metà strada :D
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk |
Da te passo quando avrai tra le mani l'oggetto del desiderio :asd:
almeno testo con mano :D |
si parla ovviamente di componentistica hardware informatica. :stordita:
meglio specificare di questi tempi :D :asd: |
Beh dai...c'è da dire che leggere di "pizzate per parlare dell'aquaero" è di una tristezza infinita :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
no dai tiger vieni anche tu :D :D pizzata liquid cooler all'ennesima putenza :asd: Quote:
|
Quote:
Quando vuoi :) :D ;) |
anche se più distante, disponibile pure io. quando c'è da mangiare non mi tiro indietro :D
|
Ragazzi, volevo chiudere il discorso intrapreso sull beneficio secondo rad da 240 in aggiunta al 480 già presente. Ora con tamb. di 22/23 gradi e ventole a 1500 rpm, lo SLI si assesta intorno ai 44 e 42 gradi (temp delle due schede). Se attivo il vsync sto sui 37-35 rispettivamente. Quindi 10 gradi ci sono tutti rispetto alla condizione con solo rad da 480. Direi che è stato un upgrade necessario.
|
Un consiglio @Thunder-74: ma se io volessi fare quasi come te con un solo raid da 420 "esterno" solo per una Gpu...dici che proprio non basta a stare sotto i 40° con ventole sooooootto i 1000rpm.
No perchè a sto punto diventa un elicottero e quindi mi chiedo il beneficio del liquido.... Mi viene già da piangere......:cry: By |
Se si può mi aggiungo alla cena, ma io vengo da Aosta, se si fa in primavera vengo in moto :D . Per mangiare sempre pronto!!
|
Si potrebbe davvero fare un raduno nella riviera ligure a sto punto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22. |
|