![]() |
|
Mah strano che i primochill lrt trasparenti risultino opacizzati. Li ho su da un anno e sono sempre trasparenti. Quando li presi feci un confronto tra loro e quelli rigidi in acrilico, la trasparenza era leggermente inferiore per via dello spessore del materiale, ma lo vedevo solo molto da vicino. In uso misto difficile notare la differenza.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
E' quello che sapevo anch'io sulla loro trasparenza, oddio, forse i 16/10 che sono ancora più spessi ne soffrono quindi un po forse
Io i Masterkleer che uso adesso li ho trovati soltanto rigidi abbastanza ed anche leggermente cicciotti, qualcuno mi si è addirittura sgraffiato lievemente quando li ho infilato ed avvicinato la ghiera di qualche raccordo Monsoon (ma qui forse per le 4 spaccature del raccordo) Speravo solo di trovare i Primoflex Lrt Advanced un po più morbidi, senno pazienza, ormai ho presi un paio di metri. Poi si vedrà a gennaio |
Quote:
|
Quote:
Visto che si parla anche di tubi , personalmente oramai da tempo uso solo Tygon che per me sono i migliori dopo averne provati non so quanti , prima neri e adesso silver, questi ultimi tra l' altro all' interno sono rivestiti con una pellicola contenente particelle di argento che funge da biocide e l' acqua bidistillata del mio impianto è limpida e pura come il primo giorno... :) |
Quote:
|
Quote:
Si purtroppo così lo fanno solo silver , lo facessero anche nero sarebbe molto più integrabile nelle varie tipologie di impianti.. :) |
|
Quote:
|
Decisamente bellina. Ma non trovo uno scenario in cui trovino uso tutte quelle funzioni, avendo già un Aquaero...
|
Praticamente è la solita eheim con integrato un quasi aquaero. Visto il display il suo uso sarebbe più indicato su dei Beach table dove puoi avere accesso facile alla pompa.
La paura, oltre ad un prezzo non proprio basso, sono le prestazioni non proprio brillanti che hanno le eheim, sopratutto sul fronte prevalenza. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Dovrei assemblare per un amico un liquido custom diciamo al risparmio ,con componenti usate magari,secondo voi un supreme ltx cpu e' ancora valido?
Per fare un raffronto con un wb che avevo,come va rispetto ad un supremacy? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo aver finito il PC e averlo portato in casa, non c'è verso di farlo partire. Bsod sempre, prima di caricare Windows :cry:
|
il messaggio del bsod? casomai scrivimi in pm che ti aiuto se hai bisogno.
strano che se hai sento e solo spostato il pc, hai bsod. verifica che non si sia spostato qualche banco di ram. |
Ma allora raga, come vanno ste Vardar 140mm (F2 o F3)?
C'è 'na scimmia che mi incita x 4 pezzi (per il mio alphacool xt45 280 sul top) :D |
appena mi arrivano, le provo. ti basta una prova di una batteria di 9 vardar f3-140 (2000rpm)? :asd:
il pacco è in viaggio, dovrebbe arrivarmi il 30, spero. |
Ciao a tutti,
finalmente ho ricevuto il cover in plexiglass del monoblocco in sostituzione di quello crepato. Volevo chiedervi un aiuto/consiglio: uno degli o-ring nella zona dei mosfet non riesco a tenerlo nella sede, esiste un modo per mantenercelo? Grazie |
Bagna l'oring e posizionalo in sede, non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Oggi è arrivato Babbo Natale o meglio il ventolaro :asd:
Ricordo 9 f3-140er e 7 f4-120er. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In più ho preso il rubinetto ek e un raccordo a T cubico. ![]() E qui lo splitter home made a 3 canali per le 18 ventole che vanno sul rad 1080 del secondo pc. Molto high tech :asd: ![]() Ho provato al volo le 120 e le 140. Spostano veramente una bella quantità di aria anche a bassi rpm. Però le ho provate non in pwm ma normali. Sotto un certo voltaggio si fermano. Per questo provvedo a crearmi 3 splitter fan pwm per gestirle poi con l'aquaero 6. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19. |
|