![]() |
|
Quote:
|
esattamente.
|
Quote:
ho due vecchie DDC e stavo valutando se tenerle o no. non mi hanno mai dato problemi ma iniziano ad essere vecchiotte. quanto spingono queste D5 revo? come dicevo qualche pagina addietro il loop verrebbe composto da 2x480 (o 1x480 + 1x360 + 1x240) + 2xwb vga + wb cpu + vaschetta + wb mobo ma ci sono stati pareri discordanti sul fatto che una d5 ce la faccia o meno.. |
le d5 revo sono normali d5. cambia solo il top e il sistema di ancoraggio.
|
Quote:
|
Io ho un dual top bitspower
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' difficile pure rivenderli, io ne ho 1 della Bitspower per D5 e non riesco a darlo via neanche a metà prezzo rispetto al nuovo! è li sul mobile a prender polvere :D |
Loop finito
![]() Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Un gradito "ritorno"... :D
http://thermalbench.com/2015/11/12/d...pwm-120mm-fan/ Nere, solida costruzione (non poteva non essere così), performance degna di nota, "sound" impeccabile ma anche a questo giro non le hanno sleevate... :cry: :cry: :cry: In Europa non sono ancora in distribuzione ed occorrerà attendere ma pare che arriveranno anche per il mercato EU. ;) |
Quote:
Ogni volta che vedo una GT mi stupisco di come il mercato in così tanti anni sia riuscito solo recentemente a produrre una ventola che le pareggia/supera, la Nidec-Servo aveva proprio tirato fuori un capolavoro! Comunque in europa non credo che la domanda sarà elevatissima a causa della concorrenza delle EK Vardar che sono Europee, hanno le stesse performance, sono sleevate, sono più belle (opinione personale, ma comunque la verniciatura ek è superiore) e hanno un controllo PWM molto lineare. |
finalmente svuotato tutto, fatto un rinnovo di raccordi e pulizia eeeee sganci rapidi, stupendo :D mi sono reinnamorato del mio pc xD
se volete buttare un occhio ;) ecco la galleria, mi scuso per le pessime foto fatte in condizioni di luce non favorevoli xD GALLERIA! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi sembra un 750D con alcuni pezzi montati al contrario, che modello è? L'hai moddato tu? |
Quote:
|
raga ho cercato ma invano, nessuno sa se ek vende separatamente gli sganci rapidi come quelli montati nel predator??
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
con i tubi rigidi forse veniva un lavoro più pulito e bello :3 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Se c'è una cosa che non farò mai in vita mia è usare i tubi rigidi.
Piuttosto comprerò una console. |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37. |
|