![]() |
|
Quote:
Complimenti :mano: Bel case il 900D, pensavo quasi di prenderlo anch'io per il mio mio futuro rig & impiantino (un po più semplice) ma lo devo purtroppo scartare perché ha solo 4 bay da 5.25 ed a me servivano 5 :fagiano: :stordita: Rimane solo l'Enthoo Primo :p Quote:
|
Quote:
|
bè si fa presto..vaschetta dual bay,reobus e masterizzatore..:)
|
Quote:
|
3 rheobus? e quante ventole e pompe ci devi gestire? :D
non ti basterebbe un fc5v2 o v3? ti parlo da uno che ha 16 fan e 2 pompe su un pc (su aquaero 6 pro) e 9 fan e 1 pompa sull'altro (su aquaero 4). |
Il koolance garantisce 12v costanti mentre un lamptron, purtroppo, no.
|
Quote:
Quote:
Non che la cosa sia grave perchè imho è difficile che si tengano sempre pompe e ventole a massimi regimi ;) |
Quote:
Quote:
A me piace molto anche il look analogico, ancora più figo in abbinamento con la vasca dual bay sempre Koolance :cool: |
anche perchè se si vogliono tenere al 100%, tanto vale non connetterle ad un rheobus, ma collegarle dirette all'alimentatore. per gli rpm, bastano anche i connettori sulla mainboard.
|
È arrivato dalla Germania :-D spedito il 24 ci ha messo 2 giorni lavorativi effettivi
![]() |
da caseking???anche quando comprai io,mi arrivò in 2gg.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
io mi ci metto ora.. che palle la seconda volta che smonto in una settimana e tutto per non aspettare:doh: |
Quote:
Grande, eh? :p |
Quote:
|
cmq all'estero gli shop sono fantastici, quando ordinai su highflow.nl mi diedero caramelle haribo, penna firmata gigabyte e mini torcia firmata highflow, ora caseking mi ha mandato un pacchetto di haribo... in italia mai visto!
Quote:
Quote:
|
Io aspetto un pacco da E22 già da un bel pò e mi iniziano a girare.
|
Quote:
|
I costi di spedizione con i corrieri dall'Inghilterra sono assurdi.
Dai apri sto case a fai 2 foto. |
Quote:
A me sono sempre arrivati caramelle, liquerizie, piccoli gadget ed addirittura un paio di magliette! Forse perché nel tempo gli ho fatto parecchi ordini e gli ho lasciato una fortuna... :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24. |
|