![]() |
|
Quote:
EDIT: venduto, era il magnum M8 |
lo avevo visto, ma era piccolo per l'uso che ne voglio fare :asd:
avevo anche quasi pensato al tx10-d, che già di base è più che sufficiente. come detto il problema maggiore sono le spese alla dogana. tra case ed accessori con il th10a sono sui 850/900 dollari + le ss. a cui devo aggiungere le spese di dogana. ma li m.....i loro. |
Quote:
Forse solo all'inizio a impianto completamente vuoto tienila downvoltata per spurgare il grosso. :D |
Quote:
Bello il TH10A.....peccato che costa un rene e mezzo polmone.... |
Quote:
|
Quote:
Compra un siringone in farmacia di quelli da cavallo. Attacca un tubicino che si adatti al posto dell'ago. Comincia ad aspirare un po per volta tutto il liquido dalla vaschetta. Una volta fatto vedrai che i tubi lato vaschetta si "svuotano". A questo punto potrai staccare quello piu vuoto che preferisci, sempre facendo attentizone perche non si sa mai e i vasi comunicanti producono tsunami senza avvertire, imboccandolo in una bacinella/bottiglia. Ovvio riempi la zona di carta assorbente. Ora...sssubito a ordinare un rubinetto! :D |
Salve ragazzi, ho acquistato un kit aio a liquido.Ho puntato sullo swiftech h220.Ho collegato tutte le connessioni e montato il tutto nel case.
Il kit in questione monta una pompa MPC350.Purtroppo con mia amara sorpresa, quando ho acceso il tutto, la pompa non girava. Ho provato a cambiare connettore sulla scheda madre, e anche a collegare direttamente la pompa con un adattatore ad un connettore molex, ma nulla. Ho letto di chi ha avuto problemi con questo kit relativamente alla rumorosità della pompa o ad un non corretto funzionamento, magari dovuto a delle bolle d'aria nel cirtuito, ma nel caso mio la pompa non gira proprio. Esiste un modo per poterla riparare senza dover buttare il kit, che mi sembra abbastanza buono? |
Quote:
|
Ah, ok, scusate.
|
Quote:
|
ho visto che il 99 percento dei radiatori ha attacchi G1/4
ma se uno vuole usare tubi più grandi ^?!!^!:mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie Luca. Ma quando il gorilla reclama e il bastone non ha effetti..... :asd: :D, l'unica è aprire il portafogli.
|
Quote:
|
Quote:
Ascolta ma una volta che ti sarai fatto quell'HTPC :D mi venderesti il tuo Core i7 3770K ?!?! Non sto scherzando...mi metto in coda preventiva. ;) Ciao e buona giornata. |
Quote:
Ciao! |
Quote:
e poi mi serve un muletto :sofico: darò via quel "bellissimo i5 chiavica edition" :asd: ad un amico. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34. |
|