![]() |
|
Quote:
Review di quelli più nuovi non ci sono, ma arriveranno ;) |
Quote:
|
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore |
Buongiorno a tutti, un consiglio su due radiatori da 480 e 3 wb è meglio mettere due ddc 3.25 o due d5 vario, di quest ultima al momento ne ho gia una ma volevo mettere qualche angolo in più e ho paura che il flusso va troppo a morire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
i wubbi sono molto restrittivi? |
Se hai già una d5, allora prendi la seconda, se vuoi mettere 2 pompe. Saranno più che sufficienti per qualsiasi tipo di loop.
|
grazie ragazzi per le risposte allora ho due
EK-FC780 GTX Ti - Acetal e un EK Supremacy su due radiatori Xspc rx 480 v3 con tubi 16/11 |
Quote:
se vuoi due pompe con due D5 andrai alla stragrande. |
allora puoi stare tranquillo con le 2 d5. io uso 2 phobya/ek dc-400 e se guardi nella mia firma, tirano la bellezza di 6 wb e 3 rad di grandi dimensioni.
|
grazie ragazzi dei consigli cosi procedo con l ordine
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi un mio amico ha intenzione di liquidare il suo i5 3570K + R9 290 reference con un alphacool XT45 360mm in push/pull, dite che può bastare? :)
|
Quote:
Ad esempio io che monto una 280x (più fresca della 290) e un i5 2500K (idem rispetto al 3570K), sono andato di XT45 da 360 e XT60 da 240 e sta una favola il PC. Digli di prendere una D5 e sta a posto ;) |
|
serve la pompa. non mi sembra ci sia il tappo di chiusura dell'alloggiamento per la pompa
|
Alphacool HT (HardTube) Series
Alphacool 13mm HT (HardTube) Plexi ![]() ![]() Alphacool 13mm HT (HardTube) Chrome ![]() Alphacool 13mm HT (HardTube) Deep Black ![]() ![]() ![]() ![]() |
Belli i Chrome !
|
azz quanto è bello il tubo rigido....è piu facile il leak sui rigidi o sui tubi normali?
avevo nel cesto di caseking un set nuovo di xspc ma vedendo i rigidi, quasi quasi.. qualcuno che li ha può elencare i pro e i contro del tubo standard vs rigido per favore, un mini resoconto :D? |
Ma proprio adesso che ho comprato i raccordi 16/13 monsoon?? Maledetti...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
raga....le d5 si possono controllare con un lamptron?
|
stavo rimuginando adesso che ci sono 2 filoni riguardo i tubi rigidi e relativi raccordi:
- ek e bits con raccordi per tubi da 12/10 (ek anche 16/12) - primochill, monsoon, alphacool con raccordi e tubi da 13/10 chiaramente un tubo da 12/10 in raccordi 13/10 ci sguazza, viceversa i 13/10 in raccordi 12/10 non ci entrano. il problema dei tubi 12/10 è che sono solo trasparenti, mentre i 13/10 sono pure colorati. quindi una volta imboccata una delle due strade, non è possibile fare un mix tipo bits e tubi colorati, vero che ci sono i coloranti, ma c'è chi preferisce non usarli. dalla loro con i 13/10 c'è più scelta di raccordi, come forma, colori, ecc. adesso con i tubi alphacool chrome, mi stà partendo la scimmia per un progettino. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24. |
|