![]() |
|
mmm non capisco.
la mcp 35ecc è una ddc, le d5 sono le mcp655 o no? http://www.swiftech.com/pumps.aspx |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@Opmet: dubito che riuscirò a venire su TS......sto gia lavorando su un nuovo progetto :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dietro ci ho appeso un 360 ma anche un 480 secondo me ci va.... Sotto il Top un 60mm non centra a meno di sacrificare le 2 ventole da 200...ma gia lo sapevi vero? :D |
Quote:
vaschetta, rad superiore, chipset, cpu, vga, rad inferiore e di nuovo vaschetta, piu semplice e lineare e usi meno tubo |
quoto methis89........
|
Quote:
|
Quote:
|
raga avrei 2 domande voi sarete più esperti di me sicuramente :d
ho bisogno di effettuare un raffreddamento a liquido per un applicazione di un macchinario, considerando che di suo è sufficiente una ventola da 20mm per raffreddare, un radiatore da 120 credo che basti, i tubi che posso usare sono foro interno 4mm, il problema è che il wb chiamiamolo cosi, o meglio la massa dissipante, è alluminio o ergal, il problema è che i moderni radiatori sono tutti di rame se non erro, e alluminio e rame non è che vanno molto d'accordo... soluzioni?, esistono sempre radiatori in alluminio?, altra cosa che pompa potrei usare silenziosa, per far girare il tutto, considerando un tratto di tubo andata ritorno di 2 metri?, preferirei una pompa a 220V o 24V resto in attesa di un vostro consiglio :D |
Quote:
pensavo di mettere le ventole in pull, dovrebbe andar bene ugualmente |
Esiste qualche sensore che rilevi l'acqua o che dia un allarme in presenza di acqua?
Inviato dal mio Note3 |
Quote:
d più sono corte e meno cala il flusso, le ventole meglio in push di solito Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() ecco, cosí sembra meglio :D |
Aggiungo come consiglio quello di collegare le 2 vga in serie e non in parallelo.
|
Quote:
me lo faccio il cassetto da mettere sotto ;) |
Quote:
bisogna vedere cosa cerca uno..io sono sempre stato per la prestazione pura anche perchè non interessato a far gare di mod ..infatti anche ora ho un monsta attaccato esternamente ma su un case diverso..;) ps..quando metterai il 360 sul top dell haf-x ci sarà da ridere sopratutto visto che vuoi mettere una vaschetta frontale con pompa integrata..e con le connessioni lunghe che vedo il flusso ci rimettera non poco.. buon lavoro:) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma fa conto che qui non ho una gran temperatura d'inverno e di estate, non cerco ne le prestazioni estreme ne il modding da concorso, ;) |
Quote:
Ma cambiare case no? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26. |
|