![]() |
|
Quote:
|
Se prendi con fedex in una settimana hai tutto però costicchia perché per dogana ecc ti arriva il conto quando consegnano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
grazie ragazzi. Una cosa i dazi doganali sono un fisso o varia anche quello oltre il 22% di iva?
se non erro per le spedizioni internazionali in teoria non dovrei però pagare le tasse usa? tra performance pcs/ e frozen, ce ne sono altri? da chi è meglio prendere? :) |
Ragazzi secondo voi qual è il miglior fullcover per R9 290 reference per rapporto prezzo/prestazioni?
Nel senso, dovrebbe avere prestazioni sufficienti per un buon overclock ma anche (e soprattutto) non essere troppo costoso. Grazie in anticipo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.xtremesystems.org/forums/...-Block-Testing Sarà più restrittivo ma è nettamente superiore, soprattutto se gli si abbina il Backplate, attivo o passivo che sia... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Beh ad esempio io con il Bp attivo anche portando la vga a 1250/1650 dando +100mv gpu e +50 Power limit sui vrm non supero i 40/45 gradi
ragazzi per gli sganci rapidi, per chi li conosce :
conviene prendere un 10 portatubo (cosi se si cambia diametro tubi....) oppure i 16/10 direttamente (nel mio caso)? tengono i portatubo o si sfilano più facilmente di quelli a compressione? |
Ho sgancio rapido sia con portatubo che a compressione. Quelli con portatubo hanno una molletta in acciaio per tenere in posizione (per sicurezza) il tubo. Nessun problema.
|
Quote:
io ho il full cover ek e i vrm 1 alle frequenze descritte da methis ,mi salgono a 60°c quasi(naturalmente in benchmark in game molto meno)i vrm 2 stanno a 35°c.. senza contare che alcuni wb full cover ek hanno le tolleranze leggermente sballate e quindi bisogna mettere il pad termico piu alto.. |
Mi è venuto un dubbio, ma gli sgancio rapido possono essere usati anche con tubi rigidi?
|
Direi di no per ora, anche perché essendo rigidi non avresti la possibilità di sganciarli senza rischiare di far danni
Eh bravi ragazzuoli sempre belli carichi!
Complimentoni a dok anche qui... Vi seguo sempre, e A breve vi mostrerò qualcosa di interessante :O :O :O |
|
Quote:
|
Infatti io avendo i qd3 avevo mantenuto i tubi classici solo da mosfet a rad e rad flussimetro perché ci avevo messo gli sgancio rapidi collegati al rad dal momento che il mio case consente di smontare la parte superiore
sento un leggero ronzio provenire dal wb cpu,ho provato a stringere leggermente i tubi con le dita ed in effetti il ronzio diminuisce,gli in/out sono rispettati,cosa puo' essere ?:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59. |
|