![]() |
|
Eh sì....quelli sono proprio in tinta da colori primari rosso giallo e blu, belli sparati :D
|
Per certe configurazione quei Bp sgargianti potrebbero andar bene sennò non credo lo avrebbero fatto se nessuno lo comprerebbe
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Nel mio starebbe bene :D
|
sono un pò eccessivi come colorazione.. ma poi hanno un prezzo esagerato.
a proposito di EK, avete visto la nuova GALAXY GTX 780 Ti HOF V20? |
Quote:
|
Quote:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
È epica, pericolosa concorrente della EVGA 780 Ti KINGPIN!
Sono invece rimasto abbastanza deluso dalla asus gtx 780 ti matrix platinum, mi aspettavo una scheda mostruosa come la vecchia 7970 matrix platinum... |
chi sa quanto costerà la galaxy
|
Quote:
Dopo l'EVGA è un altro bel vedere pure qui, anche se forse è un pò in ritardo. Non mi dispiacerebbero soluzioni del genere anche con le future generazioni di vga al posto di quei fullcover plasticosi della swiftech...ovviamente sempre che a livello economico non costino una fortuna rispetto a scheda + fullcover comprati separatamente :D Libe riportala anche di là nel thread delle schedozze ;) |
Ragazzi con l'arrivo degli ultimi pezzi ho finalmente completato il pc, per ora....:D
Sono sempre ben accette le critiche (so di aver fatto 2-3 cavolate ma ormai avevo riempito) foto: ![]() link all'originale: http://imgur.com/Cy8OP1c ps scusate il disordine, è piu' forte di me :D |
Quote:
|
Quote:
|
Inizia a prendere forma il retro......
![]() Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 |
Continua così :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
anzi 85 (considerando le corniciì) |
Quote:
Hai visto quanto sono diventato ordinato!? XD Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi ho due domande abbastanza stupide per voi :D
1- i fullcover ek includono anche i pad termici, le viti e tutto il necessario? Nel senso, compro un fullcover, ci metto i 2 raccordi e non ho bisogno di comprare nient'altro? 2- secondo voi il fullcover ek gtx 780ti dc2 acetal+nickel è buono? Oppure ce n'è una versione più performante? Perché su ybris c'è solo quello :) |
Quote:
2- ti consiglio di prendere quello "corto", io e altri miei amici abbiamo avuto problemi con quello che copre tutta la scheda, però ti parlo della 780 dcii no "ti" |
Ok grazie mille per la risposta.
Cmnq il problema è che su ybris c'è solo quello "lungo" e non vorrei spendere altri 10€ si spedizione da ek (il resto dell'ordine è su ybris). Cmnq sul sito ek dicono che il 780 dc2 (non ti) è EOL e l'hanno sostituito col fc-780ti dc2 che va bene anche per le 780 dc2 (non ti)... speriamo che abbiano risolto il problema che avevi tu! Ps: che problema avevi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02. |
|