![]() |
|
![]() ![]() |
Quote:
|
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
ne ho ordinati 3 di haf stacker, così li stacko tra loro. ma tre 935 eh :asd:
che cani sono stati quelli di CM... vabbè ho capito, dato che quello manco ha ha spazio per i 480, prenderò questo: ![]() quando avrò voglia di smontare e rimontare tutto :D |
Quote:
|
Quote:
minicooper_1 : ottimo lavoro come al solito... Sta bene il rosso. |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Eh già il phanteks enthoo è davvero interessante che permette svariate configurazioni
Opmet è da un bel po' di tempo che lo spinge http://youtu.be/dU1yMvkdsyY Anche se per me costa un po' tanto.. O meglio per essere una "new entry" con quel prezzo già si va a scontrare con case più affermati Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
Tra l' altro sarei curioso di sapere i costi di questa soluzione , in ogni caso credo che non ci sia neanche da discutere un attimo sul fatto che il 900D e' anni luce avanti per qualita' ,estetica e features . :) |
Quote:
Bello davvero!! Complimenti! Il collegamento che parte dal mofset della mobo, è un revolvable maschio/maschio? |
Quote:
p.s: grazie di questi 4 goal alla lazie |
Quote:
Ps ehehe e so 8 con stasera :D |
Quote:
|
Quote:
ogni tanto passo e mi fa piacere vedere che i tuoi lavori sono sempre eccezzionali, uno spettacolo da vedere... mi ricordo ai principi sono stati fatti passi veramente da giganti :D io sono restato al palo come si dice e probabilmente in un futuo non lontano tornerò ad un sistema più modesto (magari ad aria? :P).... mi viene male ma penso che cambierò anche case per qualcosa di più "trasportabile" asd :) |
Mi vien l angoscia se penso che devo venderli tutti!
![]() |
Quote:
sono un sacco di soldi :asd: tra un po' invece che i "compro oro" per strada ci saranno i "compro bits" :sofico: |
Quote:
|
te li prenderei io i raccordi dritti, me ne serono giusto 8, ma bianchi non li digerisco purtroppo..sanno da latta/frigorifero per i miei gusti sigh
|
Quote:
Poi vabbè...c'è anche chi ci prova sparando cifre molto basse :D Tanto per dire...come raccordi a 90° ci sono ad esempio i Koolance che vengono 14-15€ e che imho non hanno nulla da invidiare ai Bits. |
Quote:
muppo se li vedi dal vivo quelli bianchi cambi idea ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47. |
|