![]() |
|
Quote:
Se vuoi stare entro i 300 con cpu e vga, putroppo dovrai andrare di accelero hybrid e un antec/swiftech/Tt/corsair/zalman/etc, liquido all in one I cooler master iceberg, mi pare siano moddabili, hanno pompa sul wb, e poi puoi aggiungere i pezzi te (rad, wb, etc), ma la spesa sarebbe similare a quella di un impianto a liquido normale. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
non so se ne eravate a conoscenza ma ek ha messo a catalogo questi raccordi:
![]() per tubi rigidi 10/12 ![]() per tubi rigidi 12/16 per entrambi esistono sia in versione maschio che femmina ci sono anche tubi rigidi per sli/cross |
Quote:
questa tutta la nuova serie mi raccomando che devono essere accoppiati in modo corretto qd2 con qd2, qd3 con qd3, ecc |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Post mobile from tapatalk |
la danno da quanto letto come meno restrittiva. però non so dirti altro.
al momento monto 4 coppie di vl3n. |
Quote:
Quote:
vabbè, un Lamptron Touch è in arrivo per domani. :cool: Comunque ho risolto collegando con un cavetto al volo la pompa ad un altro PC, pompa e loop OK, domani spero di completare il tutto e poter collegare i componenti all'alimentatore. ;) |
Quote:
al posto tuo terrei quelli che hai, alla fine il guadagno è minimo, a fronte di una spesa di non poco. |
Quote:
Per gli sganci aspetto ancora un po' ma due coppie della serie nuova me le voglio proprio prendere eh eh. Post mobile from tapatalk |
mi sa che la tua scimmia è parente della mia :D .
per fortuna ogni tanto riesco a placarla :huh: |
Quote:
Per ora sono riuscito a trattenermi dall'ordinare i moonson verdi ma voglio vedere quanto resisto. Almeno mi sono "accontentato" della laing da 18w che volevo prendere la koolance da 900l più il suo controller :) Post mobile from tapatalk |
Quote:
Nulla da fare, l'acqua esce dai raccordi, ma la pompa non lavora, sembra che non riceva energia elettrica, eppure altre apparecchiature funzionano. E' andata! Due domande quindi...sapete se sia aggiustabile in qualche modo? Sapete suggerirmi un modello di pompa affidabile adatta a raffreddare due waterbloock ed un radiatore da 360? Grazie Ps: Su alcuni siti di venditori di pompe per watercooling, ho letto che le pompe devono essere "preparate" prima di essere usate...ma questo devo capirla...cosa significa?? Avete tutti immerso le vs. pompe in vasche piene d'acqua ancora prima di collegarle alle vs. riserve?? Non ci arrivo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eventualmente acquista i sistemi tipo corsair h100 o giù di lì, ne ho avuti due, e poi sono impazzito ed ho voluto acquistare un sistema completo, visto l'esborso ed i problemi con la pompa me ne sto seriamente pentendo, ma è oramai tardi. Ciao ed auguri |
Quote:
I connettori l'ho controllati e sembrano perfetti...riproverò a ricontrollare.... |
se vuoi le prestazioni e spendere poco, per risparmiare inizia a dimenticarti i raccordi!
Costano un mucchio di soldi e poi sono "inutili" vai di old style con tubo e fascette! Le prestazioni non cambiano e spesso sono anche più sicuri dei raccordi. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29. |
|