![]() |
|
Quote:
e nn collegare nulla alla psu..solo la pompa... |
Quote:
|
posso tenere i componenti essenziali nel case (pompa, mb, cpu, wb)? Dopo aver collegato la pompa alla PSU per quanto tempo dovrei fare il leak test? Ho sentito di persone che lo lasciano 24h per la massima sicurezza ma magari è anche troppo e basta qualche oretta
|
Quote:
Ragazzi un consiglio, sto meditando di cambiare pompa perchè ai miei due radiatori da 240 vorrei aggiungere un 360 e sono indeciso tra queste due Koolance Pompa PMP-500 8mt 900lt/h Laing pompa 12V DDC 3.25 18W La koolance mi piace da morire ma forse è un po esagerata? :D |
Quote:
Come fai a riempire la vaschetta se sopra hai il masterizzatore? |
Quote:
Ps: fatez hai pm pieni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
C'è qualcuno che saprebbe dirmi se esiste un negozio on line o fisico nella zona di Torino dove poter trovare una pinza crimpatrice per connettori da 18/24 awg?? Anche in PM se per regolamento non si può dare nominativi di negozi.
Non ho onestamente voglia di ordinarla da MDPC ed aspettare 10 giorni, quindi se ne trovassi una in Italia forse riuscirei ad averla con minori tempi d'attesa. Ringrazio tutti coloro i quali potessero aiutarmi ed inoltre mi scuso se la sezione non è corretta, ma sembrerebbe essere l'unico posto del forum dove riesco a trovare soluzione ai miei quesiti. Grazie Ps: dimenticavo...a prezzi umani...non ho bisogno di nulla di professionale |
Quote:
Se prendi un connettore classico ad angolo, in cui l'angolo è netto, avrai una discesa lineare per entrambe le connessioni, diversamente prendendo quello che hai mostrato troverai una leggera curvatura. Alla fine dipende capire cosa vuoi ottenere Ciao Mio umilissimo parere, pressochè da neofita del watercooling, quindi attendi pareri certamente più preparati dai miei. Ho solo provato a dare un consiglio con il mio piccolissimo bagaglio tecnico, cercando di aiutare come altri aiutano ed hanno aiutato me. |
Quote:
|
Quote:
Attualmente ha preso un accordo con Lutro0 per vendere i materiali per lo sleeving. |
Quote:
|
qualcuno sa se la vaschetta XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC è compatibile con la pompa Laing pompa 12V DDC 3.25 18W?
|
Quote:
|
era solo per essere sicuro :D
|
Quote:
Altri suggerimenti oltre quelli UK? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Grazie del vs. aiuto |
Quote:
|
Quote:
a proposito ,qualcuno di voi ha messo a liquido la 7970 dualx solo la gpu!!!!!!! io vorrei farlo ma ho paura che dopo la temp dei VRM sale ancora di + |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55. |
|