![]() |
|
Quote:
lo stesso produttore lo sconsiglia perchè ha rilevato una "incompatibilità" tra tubo e liquidi che prepara. il tutto riconducibile al tipo di materiale/plastificante usato per quel tubo. è un po' come dire che le Mentos e la Coca Light sono incompatibili :D |
il supporto tecnico ek mi ha appena risposto, non sono in programma wb fullcover senza pallini per 670, dunque ammesso che non cambino idea per la 760 che ha lo stesso pcb, a chi come me piace il clean, non potrà usufruirne perche per ora i wb 670 saranno usati anche per 760...
|
Quote:
Ciao Mini!! Sisi sto' attento, cmq i tubi della cpu nn sono molto lunghi saranno 4-5 cm. Che ne dici del progetto? ti garba..sei un Guru e il tuo parere e' importante!! |
Ma sti cerchietti non li potete passare con un qualche sigillante poi un po di carta abrasive finissima per lisciare e poi gli date una passata di bomboletta... Se fatto a modo dovrebbe venire bene
|
Quote:
p.s. che liquido andrai ad usare? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
i wb non EN li accettavano facile in rma perchè erano a conoscenza del problema. come detto su un altro forum (dove nonci sono 1000000 utenti ) già è capitato a due tre ragazzi che il loro wubbi EN (quindi serie NUOVA teoricamente con problema risolto) non solo cpu, anche fullcover per mainboard o per gpu presentassero segni tipici della corrosione. io all epoca acquistai proprio laserie nuova EN. potrei sicuramente contattare ek e fare rma però ci sono un pò di cose che un pò mi frenano: 1) il problema è solo "estetico"non è che il wubbo è danneggiato o perde in prestazionie -2) dovrei restare senza wb e acquistarne un altro e quindi anticipare il costo poi eventualmente rivenderlo (perdendoci) -3) non credo abbiano ek supreme hf ancora, ma se mi mandano un supremacy mi fa schifo |
Quote:
magari farlo presente a ek anche senza rma, solo per conoscenza, può essere di aiuto... è chiaro che se gli ridai il supreme non credo te ne diano uno uguale, ma un nuovo modello tipo il supremacy nickel-plexy... Quote:
a mio parere le strade sono 3: la piu "rischiosa": fresare/spianare il wb creando il nuovo piano e poi lucidarlo... la piu semplice: lucidare il plexy cosi come sta e tenersi i cerchietti (ma non è umanamente accettabile dal mio cervello) la piu rivoluzionaria: prendere un altro wubbo clear che necessariamente dovrà essere di un altro modello di scheda siccome per ora la 680 è troppo lunga, la titan viene un botto di soldi, la 780 sta tra i tanti soldi e la troppa lunghezza, la 770 sarebbe ancora un tantino lunga per le mie necessita e la 760 monta lo stesso wb della 670, quindi ammesso che non vinca al lotto, per ora rimango come sono e vedremo cosa sforna nvidia e cosa sforna ek nei prossimi tempi... |
Quote:
Ovviamente Mayhem, ho preso quello trasparente premixato...ma ho un po' di boccette di colorante che mi aspettano :D :D :D :D Consigli sul colore? Vorrei farlo verde smeraldo!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
SpiritedAway comunque rimane un ottimo lavoro ;) ![]() |
Eh si, per ogni adattatore da 45 o 90 ci vuole un raccordo dritto.
Metti in preventivo 2/300 euro di raccordi.... Ma dove sono finiti i bei tempi dei semplici portatubo da 1 euro, e quelle belle curve da 90 in plastica da pochi centesimi, due fascette in nylon e via.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
Quello e' forse il raccordo piu' saldo :D , la rigidità del tratto superiore lo tiene ben fermo, vai tranquillo. tutti i C47 e relativi tubi sono ben posizionati, ci ho perso un po' di tempo e ho posizionato tutto nel migliore dei modi...poi e' la prima esperienza con tubi rigidi, quindi qualche inconveniente ci sta' :fagiano: sarebbe bello fare un tutorial per chi si avvicina ai crystal, come tagliare, levigare posizionare i tubi ecc... |
ragazzi, ma come mai non vi piaccioni sti cerchietti?
A me, soprattutto quelli dei WB CPU piacciono a stecca... non sto scherzando, questioni di gusti personali ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quella parte di tubatura vi assicuro che e' molto salda e si muove veramente poco anche spostandola a mano! ;) |
Quote:
poi dipende da che marca prendi ma in genere costano come il raccordo dritto o poco più (1euro). |
goodbye MIPS :cry:
![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20. |
|