![]() |
|
Quote:
|
Quote:
link |
Quote:
|
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
è meglio non serrare troppo forte i raccordi, specialmente sul plexy.
se perdono prova a cambiare or e fai un giro di nastro al teflon sulla filettatura del raccordo;) avevo avuto un problema analogo, cambiando or ho risolto alla grande |
Quote:
P.S. Ma intendi il raccordo o la ghiera esterna che tiene il tubo? |
Quote:
Post mobile from tapatalk |
Quote:
|
io ho i monsoon e infatti li serro con la loro chiavetta :ciapet:
comunque volevo dire che per colpa vostra sono ancora indeciso sull'acquisto della nuova vga, o meglio ho deciso cosa vorrei ma mancano i cash...e mi sa che a sto punto per la irrisoria differenza tra le due opterò pure io per una titan (usata) che la trovo al prezzo di una 780 nuova o poco piu...maledetti...dopo la vga mi tolgo da qui senno finisco in bancarotta :Prrr: |
Quote:
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&...71764271172588 |
Se non hai la chiavetta ti credo che impazzisci
Inviato dal mio ST21i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi qual'è il miglior modo per raffreddare i rad?
Ho preso 2 RX 480, che installerò sul fondo del case, Caselabs STH10. I rad li monto uno affianco dell'altro, entrambi i lati del fondo del case sono aerati. Giusto per farvi capire: http://cdn.overclock.net/f/f7/f7f3e615_CL_STH10_04.jpeg la vedete la griglia in basso? Sull'altro lato ce n'è un'altra e li inserirò i 2 rad. Come mi comporto con le ventole? Ho preso 8 Noctua NF-S12A ULN, in pratica volevo far aspirare l'aria dall'esterno su un lato del case, quindi mettere 4 ventole in pull, e sull'altro lato mettere le altre 4 ventole in push, che ne pensate? Aiuterebbero altre 4 ventole in pull sul primo rad? In pratica: 4 ventole in pull / rad 1 / 4 ventole in push / rad 2 oppure 4 ventole in pull / rad 1 / 4 ventole in pull / 4 ventole in push / rad 2 Su ogni ventola applico un shroud in gomma da 7mm che dovrebbe dare una resa migliore delle ventole e serve anche a minimizzare le vibrazioni. Inoltre, sul fronte del case volevo installare un'altra ventola da 120mm: potrei usarla in pull per aspirare aria fresca, che aiuterebbe il secondo rad a ricevere aria più fresca, senza che questa passi sul primo rad, oppure metterla in push per buttare fuori l'aria più calda all'interno del compartimento di sotto. Che ne pensate, che soluzione adottereste??? :mbe: |
Quote:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
Non vorrei dire una boiata ma mi sembra di ricordare di aver letto che le soluzioni a panino sono decisamente sconsigliate...
|
Quote:
|
Io le migliori prestazioni le ho avute proprio col "panino".
edit - no un attimo io per "panino" intendo ventole-rad-ventole, non quell'obbrobrio che ho letto ora sopra. :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14. |
|