![]() |
|
Quote:
ho invece bisogno di un vostro consiglio a riguardo di due Top per pompa Laing 12V DDC 3.25 18W... i due top sono: 1- Phobya Laing DDC top - Silver Nikel 2- XSPC Laing DDC Top Acetal esteticamente dato anche i componenti che andrò a prendere preferirei il Phobya ma da recensioni che ho visto parrebbe più prestazionale l'XPC... voi che ne dite..? qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi..? :confused: |
Quote:
poi, sempre IMHO... come rad in aggiunta da 240 pensavo di prendere l'Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper, da mettere in serie in loop col Coolgate CG360. per la pompa, sono indeciso se cambiare la Laing DCC-1T con una di quelle di cui si parlava prima. non so :stordita: |
Quote:
l'XPC lo prenderei nero, non quello in plexiglass trasparente, dato che userò tubi neri e come liquido solo acqua bidistillata, mi piaceva il Phobya in quanto esteticamente legava di più con iraccordi silver nikel della Koolance che avevo preso, ma a quanto pare è più prestante il top XPC... |
a questo punto, serve consiglio sul ventolame.
2 per il rad 240 e 3 per il rad 360, da tenere a basso regime. se non da tangibili miglioramenti, eviterei il push/pull su entrambi i rad. sul 360 adesso ho le Scythe Slip Stream 120mm Case Fan - 1900rpm, che tengo quasi al minimo di giri... scelta azzeccata o c'è decisamente di meglio? |
Quote:
di base sono la stessa pompa (laing dcc 500) però la pmp400 (cosi come la 1t plus, la 3,25 ecc) è una versione potenziata, di conseguenza cambiano i dati. non sono "la stessa cosa". Quote:
http://www.overclock.net/t/821693/re...irs-laing-tops http://martinsliquidlab.i4memory.com...opTesting.html il phobya come dato dalla recensione di ct risulta meno performante del top alphacool (che è presente nelle comparative che ho linkato). Quote:
Quote:
per le ventole personalmente ti consiglio corsair sp gentle typhoon alpenfohn wingboost |
Quote:
meglio se mi piglio la PMP-400? ho la conferma d'ordine da cliccare... :D |
Ho finito proprio ora :D come è venuto?
![]() ![]() ![]() |
Quote:
potresti anche prendere una gemella della tua e metterle in serie oppure se la tua la vendi o non è un problema prendi la pmp 400 che va benissimo ed è molto potente. |
alla PMP-400, dici che è il caso di aggiungergli il suo TOP dedicato della Koolance?
il top XSPC della Laing non va bene? |
Vedo con piacere che sempre più gente si aggrega al thread... Bene bene... Io stamattina tutto felice dell'arrivo del pacco di highflow c
È pronto a montare l Anti ciclone bitspower ho trovato una bella piscina... Un raccordo bitspower a 3 vie in plexy si è creato da un foro all'altro... Vabbe asciugato tutto, sostituito il raccordo e messo l Anti ciclone non stavo nella pelle e ho acceso tutto per vedere se sul serio funziona e noto con piacere che il turbine è rimasto ma al collettore trario di prima non arriva fino ai 3 fori dell Anti ciclone :D... Così l'effetto ottico è rimasto senza però il continuo risucchio di aria... Sarei tentato di metterci l aurora solo per sfizio... :cool: in merito a questo chiedevo, se lo mettessi dopo dovrei per forza aprire tutti i wubbi o mi basterebbe metterci la bidistillata per pulire il loop dai residui dell aurora? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ragazzi, dopo qualche mese ho avuto le mie prime perdite :asd:
Ho notato, nella parte bassa del case, in una sezione fatta alla xxxxo, una pozzettina. Ma deve essere stata robetta. Forse un extender o il peso complessivo della sezione. Ho spurgato. Domani loop di demineralizzata per pulire, e leak per 12-24 ore, sperando d'aver beccato la perdita... Consigliate, per pulire, solo demineralizzata? Non credo ci sia sporco dentro, dato che, svuotando, non ho notato cose anomale. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
invece per i top pare proprio che xpc e alphacool siano + perrformanti del phobya...:) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
l'unica cosa che non mi piace sono i tubi ma va bhè, sono gusti :) |
Quote:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2 |
@F4610T. ottimo lavoro... complimenti....:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto... Ne ho 3 a L e uno a T... E quest'ultimo dopo due settimane ha ceduto da un foro all'altro...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52. |
|