![]() |
|
Quote:
|
Il mio hardware presto cambierà casa, quando sarà disponibile il 900D?
dovrebbe venir fuori qualcosa di "carino" partendo da quella base. Che dite? |
Quote:
il 10 maggio cmq dovrebbe esser disponibile :D |
Quote:
|
Il re dei case lo da disponibile per il 31/05
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ho finalmente montato il mio primo noob-sistema (kit alphacool ddc) e ha subito fatto acqua da tutte le parti :doh: o meglio, per fortuna, da una: rimontando un semplice loop pompa-vaschetta-tubo ho notato una lentissima ma inesorabile perdita al livello della connessione vaschetta-> pompa, tant'è che la guarnizione interna della vaschetta di tale contatto è venuta fuori insieme alla pompa. Che faccio? Pensavo di reincollare la guarnizione alla vaschetta con un velo di silicone/sigillante, ma non so se possa fare troppo spessore e "strozzare" il circuito... che dite?
|
Quote:
Mi piace un botto l'XSPC H2.. ma credo che l'800d non lo cambierò ancora per parecchi anni :D |
Quote:
Per chi non vuole spendere un rene e vuole integrare il maggior numero di radiatori il 900D è una scelta obbligata, ma propio non mi piace, come linee preferisco ancora l'800D. |
ho bisogno di un consiglio per il mio primo impianto a liquido, ho trovato un kit usato ma ancora in garanzia cosi composto:
Waterblock Koolance CPU-380I Pompa laing DCC 500 12V 1PlusT 2xG1/4 Prevalenza 4,7m Massima Capacità 500 l/h XSPC Laing DDC Top Acetal Radiatore Coolgate 360mm Ultimate Vaschetta Cilindrica Phobya Balancer 250 silver nikel 9x bitspower Set Connettori Dritti passo 1/4" x tubo da 19/13mm silver 2x Bitspower Connettore Curvo passo 1/4" - 2x G1/4" ruotabili 2xBitspower Connettore a L passo 1/4" - Ruotabi FanMax 8-Channel Fan Controller 3x ventole 120mm Noiseblocker NB-Multiframe MF12-S3HS. il tutto sui 280... cosa mi consigliate, è da prendere?:wtf: |
Si ;)
|
Quote:
CIAUZ |
Quote:
Quote:
|
volessi prendere un wubbo per gpu economico e poco resistente al flusso ( debbo raffreddare la ppu ) , non servendomi grosse performance , di cosa potrei andare ?
ho paura di mettere a dura prova la mia pompetta , quindi ... |
Quote:
|
Ok....dopo praticamente un mese di servizio e' all'improvviso morta la pompa dell'impianto.....era una ciofeca della Xspc vaschetta e pompa integrata ma tutto sommato faceva il suo lavoro! Ok....poco costare...poco rendere....poco durare....ma un mese cavolo e' proprio poco!!! L'avevo presa xche essendo il mio primo impianto volevo spendere poco e doveva raffreddare la sola cpu....poi col tempo l'avrei cambiata per liquidare eventualmente anche le GPU... Ora la manderò in rma al dragone ma nel frattempo ho ordinato pompa liang dcc 500 1t plus e vaschetta dual bay x dcc xspc....spero duri di più e sia sufficiente per estendere il loop alle vga nel futuro! Che dite?
|
Quote:
dcc500 + dual bay....OOOOOKKKK!! Anche per le VGA CIAUZ |
Ti ringrazio pubblicamente per il buon regalo di compleanno , grazie :)
_____________________ Inviato dal mio vibravibra che finge di essere un cellulare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51. |
|