![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco la lista della spesa: EK WaterBlocks EK-Supremacy - Acetal + Nickel 2 x EK WaterBlocks EK-FC Titan XXL Edition con Backplate EK WaterBlocks EK-FB KIT RE4 - Acetal CSQ EK WaterBlocks EK-CoolStream RAD XT 360 EK WaterBlocks EK-CoolStream RAD XT 240 EK WaterBlocks Pompa EK-DCP 4.0 800l/h 4m prevalenza EK Water Blocks EK-RES X3 250 Tanica può andare? |
Quote:
|
Quote:
. http://multiplayer.com/tecnologia/zm...ter-block.html comunque l accordo non vale certo su questi prodotti, ma solo sui prodotti originari del paese, cioè ottenuti li, fabbricati li. non è che puoi acquistare ad esempio un iphone da un negozio qualunque in corea e non paghi la dogana :D te lo dico perchè (oltre ad essere laureato in giurisprudenza) ho fatto anche la tesi due anni fa sull'abuso di dipendenza economica (non direttamente collegato a questo, ma è una fattispecie che ho trattato) in ogni caso a mio parere sono più importanti i mosfet, le ram non scaldano per niente (su alcune vga non sono neanche dissipate passivamente). al massimo ci puoi mettere i dissini, ma sono più importanti i vrm da raffreddare (che arrivano anche a 80-90 gradi). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.overclockers-store.com/za...ck-p-9347.html |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://multiplayer.com/tecnologia/zm...ter-block.html qua costa €18.90 + spedizione: € 4.90 = 23,80 euro. ora basta però :sofico: |
Quote:
Come pompa ti potrei consigliare anche la mia laing 500 che è molto buona e non mi ha mai dato problemi. Wb lascia quello è ottimo, e vaschetta ovviamente è a tua discrezione. ciao :) |
Quote:
la pompa l'ho trovata. Con top intendi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- ne aumenta le prestazioni - ti dà le entrate e uscite g1/4 e non il portatubo - qualche top ti dà la possiblità di scegliere tra più entrate o uscite LAING DDC ORIGINALE ![]() LAING DDC CON TOP ALPHACOOL ![]() il mio personale consiglio è comunque di documentarsi bene, leggere chiedere osservare ecc.. prima di fare un carrello con l ordine del primo impianto. |
Ciao a tutti,
qualche giorno fà, smontando il Phobya G-Changer 240, mi è venuto in mente di verificare se fosse positivo o meno il leak test e a mio malgrado il risultato è positivo :cry: C'è una grossa perdita tra le due camere del radiatore, il che riduce di gran lunga l'efficienza di tale oggetto. Voi avete fatto questo test sui radiatori che avete comprato ultimamente? Giusto per farvi capire di cosa parlo, vi linko un post fatto da altre persone su un altro forum per effettuare il test. qui Se avete modo di farlo fatemi sapere che risultato avete, più che altro per capire quali sono le case che non hanno questo problema e quali lo hanno così da evitarle ;) Appena mi sarò ripreso dall'intervento al ginocchio farò lo stesso test sull'Alphacool UT60 480 che ho appena comprato con la speranza che non sia affetto anche lui da questo fastidioso problema. Ciao a tutti ;) P.S. eventualmente c'è qualcuno che ha un rad 240 da vendere? Ne cerco uno con le doppie o triple connessioni stile Alphacool oppure Phobya (rev 2). |
Quote:
|
@liberato , ti ringrazio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25. |
|