![]() |
|
Quote:
Per convenienza ti consiglio di guardare il sito di ybris, ha tutto quel che ti serve ;) Come ventole mi sentirei di consigliarti le nidec servo gentle typhoon EDIT: per i raccordi sgancio rapido ti consiglio i koolance, solo che sono abbastanza costosi :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le ventole in realtà ho 2 spectre pro led , penso di aggiungerne una 3 per il pull , ma di usare una altra tripletta per il pull . io ho addocchiato le aerocool shark ... è un abbinamento azzeccato ? se ( come penso ) i raccordi , e quindi i tubi installati , siano in realtà misura 13 mm pensavo di prendere http://www.ybris-cooling.it/passapar...ck-p-2570.html ma non capisco se debbano essere accoppiati alle femmine o cosa... |
Quote:
che misura prendo se il wb esce come 3/8"? |
Quote:
chiedigli conferma che non siano 13/19 |
Quote:
ma il wb nn esce con filetto da 1/4?? |
Quote:
per la scelta del ventolame approvi ? sto cercando un adattatore per comandare tutte e sei le ventole o almeno 3 per volta , con la stessa porta del rehobus... debbo farmela da me o esiste ?? trovo solo le y ... |
Quote:
ce ne sono anche da 3 6 9 come vuoi insomma... |
Quote:
ho già guardato per il WB :D ![]() |
Quote:
avevo letto che girava un codice sconto acquatuning in questi giorni . o era per ybris ? cmnq ... me lo ricordate ? ;) |
Quote:
Per le ventole può andare bene la scelta che hai fatto, non è necessario per forza metterci 6 ventole, già con 3 il radiatore funziona bene ;) Per lo sgancio rapido non ho familiarità con i phobya, comunque devi prendere sia maschio sia femmina, per esempio i koolance vanno accoppiati in base alla sigla, per esempio vl3n-->vl3n o vl4n-->vl4n per il phobya che hai linkato dovrebbe andar bene questo: http://www.ybris-cooling.it/quick-re...na-p-2575.html Magari per questi sganci prova a mandar una mail ad alex (il titolare), di sicuro saprà risolvere il problema :D EDIT: con i raccordi portatubo assicurati di avere anche una fascetta mettallica (a molla oppure che si stringe col giravite) per assicurarti che non ci siano perdite ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ok raga ho fatto qualche bench per vedere le temp dell'impianto e chiedo a voi se tutto sommato vanno bene.
i5- 3570K@4.800 Waterblok EK Supremacy LTX Rad XSPC EX360 con 3 corsair SP120 High performance in push e le 2 coolermaster dell'HAF X da 200 in pull Tubi-raccordi 16-11 Pompa/Vaschetta XSPC H2o con pompa integrata, scrausa lo so...!! Temperature di Start Test impianto: Tamb 21.5 rilevata con radiosveglia oregon scentific :-) T Vaschetta 22 Rilevato con sonda ad aria nastrata su retro Vasca altezza pompa T Rad 22 rilevato con altra sonda ad aria nastrata su lato carico acqua rad Temperature di Running Test impianto: T entrata rad 25 T Vaschetta 23 ![]() Che dite sepoffa? :-) |
Quote:
![]() oppure a compressione: ![]() Nel primo caso puoi montare tubo con diametro interno da 10mm ed esterno a piacere (10/16 o 10/13, consiglio la seconda), nel secondo caso bisogna prendere il tubo della misura giusta, di solito la misura più diffusa è 10/13mm |
Quote:
|
edit
|
Quote:
Quote:
Urca devo fare il contorsionista:asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44. |
|