![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Merluz complimenti stupendo veramente
@Mini complimenti anche il tuo bianco nero e' davvero mastodontico ps: :cry: :cry: :cry: condoglianze |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le ventole aspirano. questo e' un test in full che ho fatto ieri ![]() |
Quote:
p.s: ma il pacco da caseking ti è arrivato? |
Quote:
domanda da nubbo: il waterblock della cpu si stringe con delle molle ai 4 lati,ovviamente va stretto al massimo finche si può,giusto? |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
già,il re dei case non aveva colpe:doh: ,il quiproquo si è creato grazie al servizio clienti della compagnia di spedizioni che a quanto pare non ha idea di dov'è sia allocata la merce.
|
Quote:
alla fine con gls è stato un "semplice" errore di comunicazioni... :banned: |
Quote:
|
che poi il radiatore che si scalda è normale, anzi, indica che il loop sta funzionando correttamente e il radiatore si "carica" di calore da smaltire.
tutti i miei radiatori si scaldano durante l'uso intensivo del pc, in particolare delle gpu. la cpu poi è il componente che comunque anche a liquido raggiunge temperature più elevate rispetto alle schede video (non a caso se si mette un dissipatore da CPU ingombrante tipo un TRUE su una scheda come le Titan, le temp in full sarebbero comunque molto molto basse rispetto a quelle di una cpu in full load |
Quote:
|
Quote:
Comunque la cpu di slide non è un ivya un sb-e e scaldano di più (basta vedere il tdp) anche perché hanno 12 threads |
Quote:
tenerli sotto i 70 gradi a 4,7ghz è già ottimo. che poi pensavo di aver comprato una cpu usata molto fortunella che sta a 4.8 a 1.32v, ma qui sembra che tutte quelle che vedo ottengano lo stesso risultato :asd: :asd: |
bene bene,allora mi metto il cuore in pace e non tocco nulla visto che come giustamente mi avete fatto notare, i valori che contano sono sotto carico.
Tra l'altro ieri sera ho notato che nel loop della cpu ho ancora qualche bolla d'aria( parecchie bolle a dir la verità:eek: )e nel waterblock c'e parecchia turbolenza,per cui forse per assurdo ho ancora un filino di margine di miglioramento. Il fatto e' che ho già provato di ogni,inclinato il case ,scekerato il radiatore ,ma niente,le bolle rimangono. Il tutto ovviamente l'ho fatto con il tappo della vaschetta bay aperto. Avete qualche altro suggerimento? grazie a tutti.;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |
|