![]() |
|
Quote:
Un Poweradjust 2 USB Ultra riesce a pilotarle sullo stesso canale? edit: ne dovrei prendere 2 e settarli con la stessa curva di alimentazione... altre idee?? |
Quote:
Quote:
il phobya touch 6 gestisce 6 canali da 30W ciascuno in modalità configurabile, quindi ti crei il grafico tu, imposti le due pompe uguali anche se su 2 canali diversi e sei a posto... |
Quote:
|
Chiedo a voi un consiglio ...
Il mio loop comprende un wb cpu ed un wb vga per l'hardware in firma, un radiatore da 140 ed uno da 360 slim, una laing (ma il flusso e` di 3,6 litri al minuto, quindi dovrebbe essere buono ...) in idle le temp del liquido adesso sono di 26^ con un delta di 2^ Quando faccio partire linx (che scalda parecchio) per fare bench il delta arriva a 5^ Devo rassegnarmi o devo cambiare/aggiungere radiatore ?!? PS : con vcore a 1,305 in fixed mode, con linx raggiungo i 75/78^ con il core piu` caldo, non e` un po` troppo per questo impianto ? Oppure mi devo rassegnare all'idea che la mia cpu scalda come fosse un fornelletto elettrico ?!? La vga dopo circa 30minuti di game non arriva a 50^ ... (senza OC pero`) |
Quote:
"Un'azione sindacale non dipendente da UPS ha interrotto il transito generale o i movimenti aerei." benissimo... |
Quote:
io preferirei il variabile al fisso... |
Quote:
![]() |
Quote:
che poi si possa fare è un altro discorso. |
Quote:
Pensavo si potesse modificare un canale alla volta. se devo prendere un fan controller non conviene il Lamptron FC9 che le può gestire su un unico canale? |
Il fatto è che probabilmente ne avrò bisogno di un po' più di un litro, quello che attualmente ho a disposizione, ovvio che sicuramente perdo in colorazione ma potrei compensare più avanti col dye, così mi evito un'altro ordine per un solo litro, e posso iniziare a riempire l'impianto
|
Quote:
Quote:
|
guys le prolunghe sleevate di bitfenix come sono come qualità? paragonabili a una sleevatura manuale fatta con materiali mdpc shop?
sono meglio delle prolunghe nzxt che trovo un po' scarse? |
Quote:
|
Quote:
quelle mdpc non le ho mai provate. le mie le ho prese da uno shop inglese |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono fatte bene? |
Quote:
Le calze bitfenix le ho provate, e confermo quanto detto sopra. Imho sleeving fatto a mano è inarrivabile come qualità, e le calze di mdpc sono eccezzionali. |
Quote:
Quote:
eh immaginavo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42. |
|