![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari è guasto, se ne hai un altro prova a cambiarlo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ci dici che hai montato la nuova mobo e poi inizi a chiedere di perche non emetta il suono al boot! ma non credi che ci sia un thread apposito per la tua mobo? consiglio personale: a dare i numeri e semplice....se ci dai dimostrazione di come li tiri fuori ne saremmo grati ;) |
Quote:
Quote:
|
Da che non consideravo i bitspower... A che ora mi sembrano vitali addirittura
Ho visto molti progetti, ma non riesco a strozzare i tubi che curvano sui wubbi... Quelli che mi piacciono di più sono quelli a mo di tubature, come mi pare avesse minicooper in un suo precedente progetto Per ora ho preso 115neuri di adattatori shiny silver bits da mascorpion, e penso di prenderne altri... Euri che erano destinati ai raccordi, e che invece... Più mi avvicino all'assemblaggio e più mi viene qualche strana idea... xD Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() ![]() ![]() ![]() per sabato monto e vi posso dire come vanno sanso vs pmp-500 vs pmp-400 vs 2xpmp-400....lotta tra titani :D |
ebbravo Dok, vedo che alla fine sei arrivato alla mia stessa soluzione bella pompata :D
ottimo il multilink da 60mm, lo volevo provare anche io per usare una Multioption RES X2 e fare un tubo a cascatella per il liquido :sofico: |
Quote:
|
Quote:
se vuoi fare qualcosa di veramente fico chiedi pure ;) |
Quote:
penso che con i pochi dati che ho per confrontare le varie pompe si riesca a capire chi sia la vera king nei grandi sistemi :) |
Quote:
|
Quote:
posso solo dare dati sulla portata e pareri personali quanto riguarda la rumorosità.....pochissimo purtroppo :cry: |
Quote:
|
Quote:
a me incuriosisce vedere 2 pmp-500 in serie che risultati tirano fuori.........incuriosisce solo :asd: |
Scusa mini, come hai settato il flussimetro? A me settato a 169 impulsi da un flowrate di 170 l/h, mi sembra un po pochino!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31. |
|