![]() |
|
raga...PRENDETE IL MEGA SHADOW!!! ci montate 2 ultrakaze 2000 da 38...e vai di OC!! Accoppiata incente...SENZA DUBBIO!! il black mega ha anche le staffe per le 38....
senza OC il noctua è ottimo !!! |
LO scythe mugen 2 e' compatibile con il socket 1156 vero?
|
Quote:
|
una domanda per voi ragazzi del forum ho una cpu intel p D 945 @ 3,4ghz ma il suo dissi originale è rotto e al suo posto ho messo quello di un intel E8500 avro dei problemi? o rispetto al suo è meglio??
grazie non faccio Oc ma lo lascierò a default |
Quote:
c'è scritto 1366 775 478 |
scusate, sono in trattative per un TRUE usato, quindi mi stavo un po informando in giro sui prezzi e ho trovato che ci sono varie revisioni, la A e la C, però non ho capito cosa cambia e se questi cambiamneti sono "veri" osolo trovate commerciali. Inoltre mi piacerebbe sapere se si trovano in futuro gli adatatori per i l nuovi socket intel?
P.S. ho scoperto qual'è la differenza tra le due versioni, ma veramente comporta un miglioramento? Non sono riuscito a trovare nessuna recensione. Ho trovato che ci sono anche gli agganci per i nuovi socket (nel caso sia una versione spovvista) come accessorio. Il true che sto trattando è gia rettificato, secondo voi puo essere un problema o va solo a mio vantaggo? |
mi serve un consiglio...dovrei rimettere la pasta al mio v8 per invertirlo...mi consigliate di rimettere la pasta della cooler master oppure altro?
|
Quote:
Ciauz®;) |
Quote:
grazie a tutti |
Anche 2 foto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
|
ciao
io ho un amd x2 3800+ windsor montato sulla asrock alive nf5 sata2+ ieri ho fatto oc a 2400 mhz (10x240) e downvolt alla ventola (ocz gladiator) a 7volt tutto va bene, stressato con intel burn test sto nella soglia dei 60 gradi l'unica cosa che adesso in bios come in qualsisi programma di monitoring (hwmonitor,real termp, core temp ecc) non mi fa piu vedere la velocita della ventola. Premetto che ho provato prima a fare downvolt a 5 e si vedeva la velocita pero mi faceva andare il dissi a 900 rtm sotto la soglia di 1200rtm (il minimo dichiarato) ne sapete qualcosa ? |
Ventilatore senza ventole
|
Peccato che non dissipa :D :D :D
|
Quote:
grande inconveniente, per far muovere l'aria si dave creare un forte campo magnetico e non è il massimo della salute :D |
a breve mi farò un PC nuovo con processore Core i7 860 o i5 750.
non sono interessato all'overclock, ma mi capiterà di fare elaborazioni della durata di alcune ore, con processore a pieno carico (usando tutti i core). Secondo voi il dissipatore stock è sufficiente? tenendo presente che se ne prendessi un'altro vorrei che, oltre ad avere temperature minori, sia più silenzioso possibile con ventola a velocità variabile a seconda della temperatura. Mi consigliate 3 o 4 dissipatori, che non pesino troppo e che siano reperibili (non è detto che li prenda on-line)? La questione del peso non eccessivo è dettata dal timore che si possa rompere qualcosa :fagiano: a causa dell'eccessivo peso, ho visto alcuni dissipatori consigliati che si avvicinano al kg di peso!:stordita: Il prezzo è relativo, diciamo che se il prodotto è effettivamente migliore posso spendere qualcosa in più, senza esagerare però |
Arctic cooling freezer extreme rev 2 o ancora melio qualora volessi fare overclocking uno scythe mugen 2 + staffa socket 1156
|
Quote:
|
Quote:
|
a breve le foto del mastodontico Mugen 2.....e dell'Accelero S1 v2 + turbo modulo .........che spettacolo......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36. |
|