![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, in realtà del tx2 ho sempre sentito parlare bene. Certo ha dei limiti se i w diventano troppi, ma e' un buon dissi. Spesso prendiamo dei dissi sovradimensionati per essere + sicuri o x avere un paio di gradi in meno anche se in realtà non cambia nulla. L'ho fatto pure io, ho un true su un procio freschissimo... |
Quote:
la ventola la tengo al 60%!!!!!! ottima dissipazione e suono inudibile! al 100% invece si sente bene ma, modestamente, 25°C in silenzio mi bastano! :asd: Quote:
in che senso "i watt diventano troppi?" :what: |
quando si alzano i watt rischiesti dal processore...specie in OC spinti...
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso di riusare la AS5 era per non averla conservata inutilmente per 4 anni :D , anche perchè poi andrei a buttare via la nuova pasta che mi arriverà con l'adattatore per il socket 1156. (Quindi non è un discorso di risparmio) Rik |
Quote:
ma come cavolo mi è venuto in mente di fare l'esempio con i profumi ? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi con 80 euro diciamo (comprese ventole e spedizione) si ha il massimo della dissipazione ad aria giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Poi un'altra cosa, si presume una spesa sui 80-90 euro spezione e ventole soddisfacenti incluse e dando un'acchiata ai kit YBRIS, il meno costoso, cioè lo Ybris Starter Kit ,COSTA 100 euro in piu e si sà che il liquido è un'altra cosa . La mia indecisione e se iniziare direttamente con quest'ultimo e poi se mai con il tempo passare al KIT YBRIS 360 (che è il mio obbiettivo finale ma che ora non posso) o iniziare con uno di questi due che mi hai consigliato e che sono nei migliori ad aria :confused: |
Quote:
|
Quote:
Quindi ora ho le idee chiare, credo proprio che prenderò il IFX-14 con 2 Ultra Kaze , una per ogni lato esterno , perche se hai detto che sceglieresti queste, con tutta la tua esperiesza, significa che è un'ottima scelta , se non la migliore. All'Ybris ci penserò in futuro appena avrò un gadget di almeno 600-700 euro cosi da prendere anche waterblock per GPU e faccio tutto in una volta. Per ora credo che non serva anche perche dovrei cambiare anche case per il tutto. Ti ringrazio dinuovo,e intanto ti seguo sempre con tutto forum e rispettivi aggiornamenti. Ciao :cincin: |
Quote:
|
Ciao, IFX 14 ed ultrakaze secondo me sono ottimi prodotti. Io ho un true con una ultrakaze 2000, al massimo è in effetti un po' rumorosa, se la rallenti diventa silenziosissima. L'unico problema dell' IFX, come ha già scritto Traskot, potrebbe essere la base non planare, non piatta. Bisogna mettere in conto che forse andrà lappata. Buon acquisto e facci poi sapere quanto riesci a salire col dissi nuovo.
|
Il OCZ XTC Cooler Rev. 2 è uno spreco di soldi o vale 19,90 € ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55. |
|