![]() |
|
Quote:
|
Ma supporta il socket 1156, oppure c'è bisogno di comprare qualche adattatore?
Edit: se prendo il rev B non ho questo problema giusto? La pasta è già compresa nella confezione? |
Quote:
Il rev.b dovrebbe avere nella confezione già l'adattatore. La pasta è compresa. |
Quote:
|
Problemi di spazio non credo perchè andrei a montarlo in un cm690, per il prezzo non saprei è la prima volta che compro un dissipatore. Credo che 60€ possano bastare, no?
|
essendo OT vi ringrazio comunque per l attenzione. buona serata a tutti
|
allora che dite per i7 920,mugen 2, Zalman CNPS 10X Extreme,o noctua secon edition??:confused:
|
Quote:
|
Alla fine ieri sera ho ordinato il Scyte Ninja rev B, ho fatto bene?
|
Guarda io ho avuto nel pc un ninja 2 che ora sto vendendo. L'avevo preso usato (pochi giorni) e mi ci sono trovato bene tutto sommato. Fa il suo dovere ed è silenzioso, direi che dipende da cosa vuoi da un dissi e da quanto l'hai pagato. Se volevi il massimo come dissipazione ed hai intenzione di fare overclock ci sono alcuni dissi + performanti. Se poi hai trovato un buon prezzo è ok, se invece l'hai pagato 45-50 € mi tocca dirti che potevi fare di meglio. Ciao.
|
L'ho pagato 54.84€ :(
Cosa consigli di meglio? Sono ancora in tempo per modificare l'ordine |
Che ci fai? Che procio? overclock? Case ventilato? Scrivi queste cose e qui ti consigliano x bene. Ti dico qualcosa pure io, ma c'è gente + esperta. Certo un ninja a 55 € io direi di no.
|
Ho ordinato un i5 750 con un cm690 e avrei intenzione di fare un pò di overclock, il pc lo userei principalmente per giocare
|
Ho visto ora che lo monti su 1156 e dentro un cm690... Il case è bello ampio, ci sta quello che vuoi. Purtroppo mi pare ci sia poco in giro per il momento per quel socket. Stare col dissi stock un paio di settimane no? Vediamo comunque se qualcuno + preparato sul socket 1156 ti risponde. P.s. che mobo? So che alcune mobo Asrock per 1156 hanno anche i fori per dissi 775 e sarebbe molto + facile.
|
Quote:
|
s.s. escluse :(
Comunque per me è uguale non sono un esperto e quindi sono nelle vostre mani. Io volevo prendere subito il dissi così facevo una spedizione unica Edit: il mugen 2 non c'è nello shop da cui ho ordinato il tutto |
Quote:
|
Link mandato. Siete molto gentili a darmi una mano perchè di dissi non me ne intendo proprio
|
Ciao a tutti.
A breve comprerò un i5 750, con tutto l'occorrente. Leggendo le varie recensioni, facendo un po' di sano overclock, sembra che il processore scaldi abbastanza (fino a 70-80°C) con il dissy boxato. Adesso ho un P4 2400 MHz portato a 3200. La mia esperienza precedente con i dissy riguarda lo Zalman 7700 Cu, cioè questo: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=156 A suo tempo feci le prove di overclock e di temperature della Cpu. Con lo Zalman che girava a 1000 giri (silenziosissimo) riusciva ad abbattere la temperatura della Cpu sotto sforzo, di 10° in più rispetto al dissy boxato che però girava a 3500 giri ed era rumorosetto. Adesso spendendo 13 € potrei comprare l'adattatore ed utilizzare il suddetto dissy sul nuovo i5 750. So che i Zalman non sono ben visti in questo 3d :) ma secondo voi potrebbe essere una buona soluzione, o con pochi euro in più si potrebbe fare di meglio ? Grazie Rik |
Ho visto che l' arctic cooling freezer xtreme rev 2 è dato compatibile con 1156, risparmi 20 € e ne parlano bene. Che dite? (mi rivolgo agli altri che leggono).
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53. |
|