![]() |
|
Quote:
|
Quote:
la pasta l'ho stesa piu volte smontando e rimontando quindi escluderei una cattiva stesura.. a sto punto o i sensori del procio danno segnali sbagliati o veramente il procio fa ma le contatto col dissi (ihs convesso)... secondo te come posso fare una verifica certa?? |
vai ad esclusione...
inizia verificando le planarità (solito metodo <<crema+specchio>>) se tutto è in regola passa alla pasta termica e poi ai sensori. |
Quote:
|
prendi dissipatore e processore e metti sulla base(dissipatore) ihs(processore) una goccia di crema(quella che vuoi) e successivamente premi il dissipatore/processore su uno specchio.
l'impronta risultante deve essere omogenea senza zone vuote. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie mille per le dritte... |
nulla:)
|
verifica la planarità sull'his del procio, se l'impronta tocca bene allora verifica la qualità della pasta. Se è tutto ok prova a toccare la base mentre è in full e vedi come sta messa.
a 88° dovrebbe bollire, se è tiepida o cmq non molto calda, è il sensore scazzato. |
Quote:
|
meglio tardi che mai :D
|
![]() |
Quote:
|
Quote:
resta da vedere se e la base del procio o il sensore... scusate ancora una domanda, ma ora che ci penso bene... che "crema" si consiglia di usare?? nivea??:D |
Quote:
|
la ''nivea'' va benone; sostanzialmente vanno bene tutte basta che non abbiano una consistenza da succo di frutta. :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56. |
|