![]() |
|
...grazie a tutti...(microcip, raffaele1978)...vada per il tx2.
:) |
Quote:
Se poi ti piace l'estetica del dissipatore, il TX2 è rifinito molto meglio e più bellino, a livello di rumorosità (come per le prestazioni) è analogo al freezer pro. Imho puoi risparmiare quei 3-6€ cmq entrambi sono validi e vanno benone, pur non essendo votati ad oc estremi :) |
Ragazzi AC sta cambiando faccia, da società di prodotti economici ma sempre con performance contenute, si sta trasformando radicalmente.
prima Accelero Xtreme ora Freezer Xtreme ![]() Che ne pensate ? heat pipes da 8mm come IFX14 e dimensioni apparentemente molto simili. Potrebbe puntare come nelle VGA al podio dei dissi ad aria e così come il dissi VGA, essendo marchiato AC potrebbe pure costar molto poco. |
si sta soltanto adeguando al mercato;nulla di più.
o fa cosi oppure viene tagliata fuori; tra l'altro in sto periodo nascono case come margheritine e la concorrenza sta andando su livelli sempre più aspri. |
Quote:
Quote:
:asd: :asd: |
Quella è una stella alpina! :O
|
si ma cavolo adeguarsi in modo così "selvaggio" continuando a sfornare prodotti top di gamma uno dopo l'altro o cmq migliore in assoluto in prezzo/prestazioni guadate che è fenomenale ma perchè nn lo ha fatto prima ?
|
chissà perchè gli uomini non hanno inventato il motore nel 2000a.C.
|
perchè nn ne avevano le conoscenze ?
AC si è proprio rimodernizzata in tutti i prodotti e ha radicalemtne cambiato fascia di mercato senza troppi grattacapi Naturalmente la tecnica rozza con il quale sono costruiti i dissipatori si vede, però....... |
Quote:
Figuriamoci se non sanno costruire un dissipatore. |
nn ho detto questo :D
|
Quote:
|
Ragazzi, alla fine ho acquistato il Nirvana, che mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno:D
Che dite: ho fatto bene? |
Quote:
p.s. l'ho comprato da poco anche io e l'e6600 @3.4ghz ringrazia :) |
Quote:
|
Quote:
In caso positivo, mandami pvt: qui sarebbe contro il regolamento parlarne;) |
Quote:
Buona Serata.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ordinato Ultima-90, FM121 (spero che vada bene come la FM122) e Artic Silver 5...
vediamo che riesco a fare in OC con il Q6600 G0 che mi stà arrivando :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21. |
|