![]() |
|
Quote:
|
scusate con l'extreme rev 2 escono le viti per intel?
http://www.arctic-cooling.com/pics/p...faqs/screw.jpg ho letto questo: We have an additional screws set for the Intel Retention Module. If you would like to install the Freezer XTREME Rev.2 on an Intel CPU, please check before installation if you can find the screw set indicated as "Intel" in the packaging. If you can't find it, please send us your address to freezer@arctic-cooling.com that we can send you the screw set. |
Quote:
|
Quote:
Nel caso posso tranquillamente togliere quella già spalmata sul dissi e mettere questa nuova? Quote:
Quote:
Ma volendo si potrebbe anche far finta di non averle e farsele mandare lo stesso.. :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Neanche a me piace questo tipo di mentalità :D |
beh, stesso servizio clienti della logitech che, almeno per quanto riguarda le G15, ti mandava a casa una G15 nuova e pretendeva che gli rispedissi indietro solo la presa usb della vecchia G15 "rotta"...
|
Anche su play.com so che puoi farti rispedire indietro il gioco dicendo che non ti è arrivato.. e magari te ne fai mandare 4 copie a sbafo, perchè "tanto si può" :rolleyes:
Ad un amico è successo veramente e gliel'hanno spedito 3 volte.. alla terza finalmente è riuscito a trovare il gioco senza che glielo ciulassero i vicini :asd: Però se si esagera ti bloccano la carta di credito e ciao ciao :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso non occorra richiedere niente alla casa madre. :D Sempre IMHO Rik |
Quote:
|
Quote:
:read: |
Un info,
secondo voi come qualità al dissi stock AMD come è questo: Scythe SCSK-1100 Shuriken Rev.2 altra domanda, se dovessi cambiare il mio Ninja, voi cosa mi consigliereste (almeno devo avere un miglioramento di 5°C in full) grazie mille :) |
Quote:
e' peggio! se vuoi avere migliorie, prendi questo: Scythe Mugen 2 SCMG-2000 Rev. B |
:O no
(prima domanda) lo shuriken com'è? (seconda domanda) se volessi cambiare il ninja cosa mi consigliereste? cosa ne pensate di questo Prolimatech Mega Shadow n.b. lo shuriken va su un pc mentre il ninja è su un'altro ;) |
Quote:
2) Thermalright True Black Ultra 120 eXtreme Heatsink - Rev. C con 2 ventole in push pull. 3) con 2 ventole produce un rumore fastidioso. |
Quote:
|
Quote:
sulla ventola in pull, si produce un rumore dovuto alla turbolenza.... pero' ci facevo caso solo perche il resto del pc era muto.... |
Quote:
perchè in se il ninja è molto buono, ma molto ingombrante, e questo secondo me penalizza un po' le prestazioni. Per il True Black che ventole mi consigliereste? se metto 2 s-flex da 1200 dite che bastano o ci vuole qualcosa di + performante? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48. |
|