![]() |
|
Quote:
Microzzo in effeti in quanto a dissipatori ha solo cessi non è assolutamente specializato..le sue specialità sono altre:asd: prova dal Romanista,che xò pure quello sta in un posto assurdo -.-' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io per non interferire con il primo slot di RAM con la ventola ho bisogno di una profondità massima di 70 mm e il Venomous è 63, quindi ci siamo. Inoltre per non interferire con il covogliatore della ventola laterale del case (ho un Lian Li PC-A7010) ho bisogno che il dissi sia di larghezza inferiore ai 130 mm ed il Venomous è 127. Andrebbe bene anche il Noctua nh-u12p ma credo che il Venomous sia un pò migliore come prestazioni. Certo, costa 60 euro senza ventole ma io ho già a casa due noctua da 120 mm e il Venomous ha di serie le clip per 2 ventole... Mi sembra che come prestazioni questo nuovo thermalright sia molto molto buono, cosa ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
Vorrei solo essere sicuro di prendere un dissi dalle prestazioni molto buone perchè il mio i7 scalda parecchio anche se sale che è una meraviglia con poco overvolt |
Quote:
I migliori dissipatori singola torre che io conosca sono il Venomous, il Noctua, il Prolimatech, e il thor's hummer (alle 2 magari dimentico qualcosa)..ora quale di questi vada meglio con le tue noctua...parleremmo sul teorico! |
Quote:
Peccato che Microzozzo abbia solo robba di massa, daltronde con quei prezzi non potrebbe fare magazzino diverso ;) Ma non è che il tuo boss è tonderello, col sigaro e la voce andata? ^^ (anche se non è lui, penso che sai di chi parlo, considerato la zona di residenza :P) Quote:
Grazie ad entrambi :D P.S. non vedo l'ora di fare questo HTPC, ma con i prezzi in queste condizioni, e considerato il PC in firma, la vedo dura migliorare senza spendere un botto :V |
x Motenai78:
il Mugen 2 a 65€ è una ladrata! basta anche guardate trovaprezzi! se ti interessa l'acquisto dell'ottimo Mugen 2 rev.b ad un'onesto prezzo di 45,90...in pvt ti ho linkato dove acquistarlo! |
Ragazzi stavo pensando di prendere un dissipatore buono ma non costoso per la mia CPU, all'inizio mi ero orientato sul Katana 3 che da Bow costa 21,50 (l'AMD edition), poi ho cercato un po' e sembra che l'Artic cooling Freezer Pro 64 sia molto buono e costa uguale.. cosa mi consigliate? :sofico:
In alternativa, dato che ho Bow e Drako vicino casa, non ci pago le S.S., quindi se date un'occhiata ai listini e mi dite qual'è il miglior dissi sui 20 € (anche 30, ma dev'essere un aumento sensibile, non 2 gradi in meno :fagiano: ) vi ringrazio, che non sono ferrato nell'argomento :asd: Ah, è normale che non riesco a vedere la prima pagina? :mbe: |
Ti consiglio di rimuovere i link degli e-shop...altrimenti c'è il richiamo dai modereatori.....
:D |
Ma era solo per sapere dove comprare.. :fagiano: va bhe, ora edito
|
Quote:
be 65€ dire ladrata ti sei limitato molto scommetto:D |
non mi sono limitato.
è vero che su trovaprezzi si compra a 38 euri ma arrivare a venderlo a 65€!!! figurati che quando cercavo il nuovo procio ( x4 965be) in diversi negozi di roma anche affermati lo vendevano a 201€, mentre poi in giro si trovava da 120 a 155! I soliti commercianti! Ritengo che 45 sia un prezzo onesto! quando sento i vari commercianti lamentarsi io gli rido in faccio e se hanno il coraggio di chiedermi perchè riso gli rispondo semplicemente " di che ti lamenti ? da quando c'è l'euro avete raddoppiato i guadagni moltiplinaco x2 i prezzi in lire! ringrazia dio che siamo in italia altrimenti all'estero da mò che ti avevano fatto chiudere! |
Quote:
|
Quote:
A sto punto mi sa che ti conviene lo Xigmatech dal tiburtino:) |
Edit
|
Quote:
Togli i link. |
Ho visto che l'OCZ vendetta è molto buono ma supporta solo i socket AM2, io ho un AM2+, va bene uguale? E se volessi metterlo in futuro su un AM3?
|
Quote:
Grazie Rik |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32. |
|