![]() |
|
Ahahahhahaa...ma lol!!!
|
Quote:
|
Spero che le ventole che gli monteranno vengano downvoltate, sennò sarà peggio che essere in aeroporto.. :asd:
|
Se a qualcuno interessa ho aperto un thread sullo Scythe Mugen 2 Rev. B
|
Quote:
nella scatola ci sono gli adattatori anche per l'1156 |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domanda facilissima.... :p
Cpu i5 750 ora dissipata con Zalman 7700 Cu recuperato dal precedente PC. Ho intenzione di overcloccare la cpu Scelta 1: Arctic Cooling Freezer Extreme Rev. 2 ---> 34 € Scelta 2: Coolermaster Hyper 212 plus ---> 28 € Cosa mi consigliate ? Grazie e sempre IMHO Rik |
Quote:
lo trovi a ts? computershop? mandami pm che ne discutiamo! :D |
è buono come dissipatore il coolermaster hyper 212?
|
Cavolo, son settimane che punto lo Arctic Freezer Xtreme Rev 2 (30€) per il pc della camera, ed oggi che dovrei passare in zona negozietto fornito è finito :mad:
Per non fare 8 viaggi che dite punto a: - CoolerMaster Hyper 212 plus (25€) (ne parlavate negli ultimi due post) - Xigmatek Balder SD1283(37€) o aspetto?? (in sostanza se la differenza di qualità giustifica lo sbattimento ^^) Ah, ratman, dato che sei pratico di htpc, un Xigmatek Durin D982 (21€) è troppo grosso per un case con H max 15cm*? N.B.non son maniaco né di silenziosità, né di OC, mi garban solo che abbian PWM, per il resto punto al maggior rapporto prezzo qualità. Grazie a chiunque voglia consigliarmi. *lo chiedo perché il PC attuale finirà in salone asap, e devo comprare anche un dissi per lì |
Quote:
Ne avrò montati almeno 5....praticamente i bulloni sotto..una volta inserita la vite girano e quindi il fissaggio non è mai perfetto. (almeno uno dei 4 bulloni gira sempre:muro: ). Era molto meglio il vecchio Hyper 212 non Plus... |
Grazie Futura, ma pare che rinvio di una settimana (dalla "regia" m'han detto che non c'è più fretta) e spero che torni, altrimenti vò su quello, che tanto ho socket AM2+.
Rimane il dubbio riguardante lo Xigmatek Durin D982 (se si riesce ad infilare in un case da H 15cm, dalle specifiche è alto 6,5 cm). Ovviamente deduco che per un PC "normale" (il case è un CM 690, lo scrivo per paranoia, ma cmq controllerei le dim. in altezza prima), l'Artic sia il migliore come rapporto prezzo/qualità tra i 3 "alti" da me citati, a quei prezzi, ed essendo non maniaco di silenziosità/OC (che cmq non mi fà schifo :V). |
Quote:
Se vuoi ottimizzare al massimo i costi vai senza dubbio sul Hyper 212 come ho detto non è affatto male,è solo pessimo il sistema di montaggio..ma il tuo socket non è affetto da tale problema.;) |
che ne pensate dell'alpine 11 rispetto al dissi stock intel?...
|
Quote:
Scherzi a parte, considerato che sei di Roma anche te, che shop era? (và bene anche PM se non ha nome in codice, essendo poco famoso :P). Io quelli li prendevo sulla "tiburtina", mentre quì vicino (lavoro a tor de cenci), il "microzozzo" non ha buoni dissi (chi sà se hai capito di chi parlo ^^). P.S. ricordavo che avevi il mio stesso case, perché mi rispondesti sul thread apposito (ah...ancora non l'ho venduto, forse così ti ricordi il post :P) |
Io devo tenere a bada un i7 920 un pò caloroso... vorrei puntare ai 4 GHz.
Cosa ne dite del Thermalright Venomous X? Per motivi di spazio è uno dei pochi dissi che posso montare... E' in arrivo in un noto shop italiano... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18. |
|