Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread Ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118)
-   -   [THREAD UFFICIALE] Alienware M15x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169962)

TASTEC 20-04-2010 11:09

E' arrivato proprio adesso, quindi mi consigliate di formattare ?

Orphen84 20-04-2010 13:06

Ti è arrivato ?
Potresti postare un po di foto quando puoi ?

A me spaventa un po la mole sinceramente 4kg e passa per un portatile di queste dimensioni è un po troppo :(

TASTEC 20-04-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviato da Orphen84 (Messaggio 31689896)
Ti è arrivato ?
Potresti postare un po di foto quando puoi ?

A me spaventa un po la mole sinceramente 4kg e passa per un portatile di queste dimensioni è un po troppo :(

Appena posso le posto, per quanto riguarda il peso non mi sembra un problema quei 4kg di peso, per niente proprio, comunque è una bellissima macchina e non condivido con chi dice che è "tamarro" oppure "truzzeria", assolutamente, si tratta di un note fatto veramente bene, forse il prezzo ? Però con l'hardware che l'ho acquistato io, qualsiasi marca ha un prezzo altino.

ps.: tempi di consegna veramente ottimi, ordinato l'8 corrente mese, tramite telefono, con la commerciale Serena M. arrivato oggi.

g14n0 20-04-2010 21:21

ti faccio i miei complimenti per la scelta, tastec.
quando inizi ad usarlo e a provare, ci sentiamo per qualsiasi impressione o domanda.
scusate se non sono riuscito a postare foto o quant'altro, ma sono sempre incasinato col lavoro. ciò non esclude che in un weekend colmerò questa lacuna... o se il buon tastec, in un momento libero, vuole precedermi... ben venga! più ci confrontiamo, più particolari si noteranno.
ad ogni modo, consiglio vivamente una bella formattatina con conseguente installazione personalizzata dei SO!

:D

KJx89 20-04-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviato da KJx89 (Messaggio 31685074)
Molto bello, ma nella configurazione, per capire i vari colori e avatar, visto che non fa l'anteprima, come si fa? Si diventa scemi? :D
Saluti
Kappa

Ehm :stordita:
Saluti
Kappa

TASTEC 21-04-2010 08:47

Quote:

Originariamente inviato da KJx89 (Messaggio 31685074)
Molto bello, ma nella configurazione, per capire i vari colori e avatar, visto che non fa l'anteprima, come si fa? Si diventa scemi? :D
Saluti
Kappa

Nel sito dell.uk ti da quella possibilità che cerchi.......se non ho capito male.

TASTEC 22-04-2010 13:48

Mi sapete dire che tipo di borsa dovrei acquistare ?

Orphen84 22-04-2010 13:54

L'attesa si fa sempre piu irritante...poi da oggi l'alienware ha reso disponibili le radeon 5870 anche dual per l'm17x.....aiuto non so piu che fare -.-

Però a quel prezzo direi che continuero ad aspettare questo maledetto asus

DT84 22-04-2010 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Orphen84 (Messaggio 31715037)
L'attesa si fa sempre piu irritante...poi da oggi l'alienware ha reso disponibili le radeon 5870 anche dual per l'm17x.....aiuto non so piu che fare -.-

Però a quel prezzo direi che continuero ad aspettare questo maledetto asus

Uuhhhh... ora faccio subito una configurazione di prova.

g14n0 23-04-2010 09:51

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 31699326)
Nel sito dell.uk ti da quella possibilità che cerchi.......se non ho capito male.

purtroppo la funzionalità anteprima, sia per look che per avatar, fa veramente schifo in entrambi i siti! piccola pecca... peraltro già segnalata a dell... :muro:

g14n0 23-04-2010 09:54

@orphen:
ma non ti conviene spendere di più per avere una macchina migliore?
gli asus portano solo grane! almeno, secondo la mia esperienza.
per schede madri sono davvero competitivi, ma i portatili... potrebbero anche evitare di farli, a mio personale avviso... :cry:

TASTEC 23-04-2010 22:10

Ho formattato, dove posso trovare i desktop dell'alienware ? Poi durante il caricamento del OS quello di windows non mi piace preferisco quello dell'alienware, come faccio a configuralo così ?

TASTEC 24-04-2010 09:54

Prima di formattare, con 3DMark06 ottenevo questo punteggio:

dopo formattato ottengo poco più di 1600 punti, c'è qualcoso che non va :confused:

DT84 24-04-2010 13:43

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 31736321)
Prima di formattare, con 3DMark06 ottenevo questo punteggio:

dopo formattato ottengo poco più di 1600 punti, c'è qualcoso che non va :confused:

Controlla le impostazioni di risparmio energetico.

TASTEC 26-04-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviato da DT84 (Messaggio 31738932)
Controlla le impostazioni di risparmio energetico.

Cosa devo modificare ?

DT84 26-04-2010 14:13

Quote:

Originariamente inviato da TASTEC (Messaggio 31758368)
Cosa devo modificare ?

Semplicemente, "disattiva" il risparmio energetico, metti tipo a "prestazioni massime". Ora, non so come vengano chiamate, però il concetto è quello.

g14n0 26-04-2010 19:54

hai installato il sistema dal dvd fornito da alienware?
è possibile che sia la versione di windows... che cmq ho provveduto ad installare da un dvd originale.
oltretutto, la home fa davvero pietà, ti consiglio di installare l'ultimate che va davvero una cannonata!
fate inoltre attenzione che l'OSD non sempre funziona (poi vi spiego come abilitarlo perennemente), per cui se sfiori per caso il tasto touch in alto a destra abiliti lo stealth mode e nemmeno te ne accorgi! in tal modo, le prestazioni si dimezzano!!!

TASTEC 26-04-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviato da g14n0 (Messaggio 31762894)
hai installato il sistema dal dvd fornito da alienware?
è possibile che sia la versione di windows... che cmq ho provveduto ad installare da un dvd originale.
oltretutto, la home fa davvero pietà, ti consiglio di installare l'ultimate che va davvero una cannonata!
fate inoltre attenzione che l'OSD non sempre funziona (poi vi spiego come abilitarlo perennemente), per cui se sfiori per caso il tasto touch in alto a destra abiliti lo stealth mode e nemmeno te ne accorgi! in tal modo, le prestazioni si dimezzano!!!

Ho installato Ultimate, una licenza che ho acquistato, l'OS del note è la versione Premium (Dell), il discorso è che con Ultimate quando faccio il 3DMark il punteggio è bassissimo, non riesco a capire il perchè.

TASTEC 27-04-2010 15:46

Quote:

Originariamente inviato da g14n0 (Messaggio 31762894)

Ho reinstallato nuovamente l'OS Ultimate, adesso le cose sono cambiate, inoltre ho installato dei driver (m15x_OSD_Win7_x64_driver_2.7) per l'OSD.
E' così che si abilita l'OSD ?

g14n0 27-04-2010 20:34

devi installare il driver fornito da dell (OSD) e poi cambiare una chiave di registro in Run, in modo da far puntare a OSDMain direttamente.
purtroppo sto cavolo di seven rompe le scatole con il controllo utente... se lo disattivi è meglio, ti garantisco!

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.