Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


mattxx88 07-10-2013 23:02

Rosso maximus son perfetti, e son prolunghe o cavi completi?

Non hai idea del nervoso... Mi tocca cambiare alimentatore perche i cavi delle gpu del mio antec hcp 1200 van a sbattere sui tubi rigidi e sforza i raccordi -.-*

liberato87 07-10-2013 23:04

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 40078229)
Rosso maximus son perfetti, e son prolunghe o cavi completi?

sono prolunghe ;)

vai qui per maggiori info (più che altro ci stanno parecchie foto anche di varie build quindi vedi bene i cavi)

https://www.facebook.com/Shakmods.co.uk?ref=ts&fref=ts

io gli ho fatto parecchia pubblicità (nel senso quando sui forum mi chiedono dove ho preso i cavi li ho mandati da lui), lui ha detto che mi meritavo dei cavi in omaggio ma alla fine non mi ha mai mandato niente LOL anche se io non sono il tipo che si "appende" anche perchè i cavi ce li ho quindi non saprei manco che farmene!

i cavi non sono niente male. certo sono pur sempre fatti a mano non è produzione "industriale" diciamo.

Heimdallr 08-10-2013 07:55

Ho ceduto alla scimmia ed ho comprato il Lamptron FC5v3.
Peccato che ho in backorder da Highflow un SR-1 480 per altre due settimane :(
Dovrò aspettare ottobre per liquidare la cpu.

Mahatma 08-10-2013 10:40

Salve a tutti !

Non ho mai sleevato, percio`, per non fare danni irreparabili :fagiano: avevo pensato di comprare delle prolunghe e sleevare quelle ...

Ma se compro le calze dall'inghilterra devo pagare delle tasse in piu` ?
Altrimenti sapreste indicarmi un sito italiano che abbia calze di qualita`, non ho trovato gran che in giro ...
Ho anche visto dei "pezzi di plastica che tengono i cavi in fila" ma non riesco a trovarli, sapreste dirmi dove posso trovarli ?

Heimdallr 08-10-2013 10:43

Inghilterra è sempre Europa per cui non paghi nessuna tassa tranquillo.
Ciao

Mahatma 08-10-2013 10:50

Quote:

Originariamente inviato da Heimdallr (Messaggio 40079635)
Inghilterra è sempre Europa per cui non paghi nessuna tassa tranquillo.
Ciao

ok grazie !

PS : @Liberato, allora dico che mi hai mandato te ! ;)

TigerTank 08-10-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Heimdallr (Messaggio 40078741)
Ho ceduto alla scimmia ed ho comprato il Lamptron FC5v3.

Bella bestiola! :D

Fiel 08-10-2013 12:55

Quote:

Originariamente inviato da Mahatma (Messaggio 40079608)
Salve a tutti !

Non ho mai sleevato, percio`, per non fare danni irreparabili :fagiano: avevo pensato di comprare delle prolunghe e sleevare quelle ...

Ma se compro le calze dall'inghilterra devo pagare delle tasse in piu` ?
Altrimenti sapreste indicarmi un sito italiano che abbia calze di qualita`, non ho trovato gran che in giro ...
Ho anche visto dei "pezzi di plastica che tengono i cavi in fila" ma non riesco a trovarli, sapreste dirmi dove posso trovarli ?

MDPC è il meglio per il cablaggio (rimosso link, scusate!)

DitoMignolo 08-10-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 40076964)
Su quello del primo link e su quello di ybris non è riportato uv.
Sicuro siano entrambi uv?


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Nel primo link, clicka su "Features" dice "Uv reactive: Yes"

Mahatma 08-10-2013 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 40080461)

Si lo conosco questo sito, ma quello inglese mi sembra migliore.
Per quanto riguarda le plastiche per tenere ordinati i cavi sleevati, mi riferivo a qualcosa del genere ...



PS : sono quasi tentato di comprare le prolunghe gia fatte ...
andrei a spendere 60E invece di 42 ... a sto punto ... mah !

muppo 08-10-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviato da Mahatma (Messaggio 40081258)
Si lo conosco questo sito, ma quello inglese mi sembra migliore.
Per quanto riguarda le plastiche per tenere ordinati i cavi sleevati, mi riferivo a qualcosa del genere ...



PS : sono quasi tentato di comprare le prolunghe gia fatte ...
andrei a spendere 60E invece di 42 ... a sto punto ... mah !

perchè non ti fai i paracord che costano una minki@ta?

Fiel 08-10-2013 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Mahatma (Messaggio 40081258)
Si lo conosco questo sito, ma quello inglese mi sembra migliore.
Per quanto riguarda le plastiche per tenere ordinati i cavi sleevati, mi riferivo a qualcosa del genere ...

cut

PS : sono quasi tentato di comprare le prolunghe gia fatte ...
andrei a spendere 60E invece di 42 ... a sto punto ... mah !

Quello inglese? Che io sappia di quel sito ne esiste solo uno, e ti posso assicurare che è il meglio in fattore sleeving e cablaggio. Per esempio ordinano tutti da la, anche da oltre oceano (faccio parte di diversi altri forum) :)

methis89 08-10-2013 17:45

bello osservare i lavori altrui da dietro le quinte senza essere assaliti dalla scimmia di spendere altri soldi :D
spero che duri questa situazione....anche se la vga r9 290x mi attira non poco :sofico:

comunque complimenti a tutti bellissimi lavori e sempre piu appassionati che passano a liquido...bene bene

muppo 08-10-2013 18:21

Quote:

Originariamente inviato da methis89 (Messaggio 40082158)
bello osservare i lavori altrui da dietro le quinte senza essere assaliti dalla scimmia di spendere altri soldi :D
spero che duri questa situazione....anche se la vga r9 290x mi attira non poco :sofico:

comunque complimenti a tutti bellissimi lavori e sempre piu appassionati che passano a liquido...bene bene

beh dopo il mezzo buco nell'acqua della 280x...aspettiamo a vedere bench veri delle 290 e soprattutto i prezzi.
La 280x resta una buona scheda, ma lo era già la 7970 (ecco perchè mezzo buco nell'acqua, magari almeno un 10% in piu di prestazioni come la 770/680 no eh?), alla fine non è cambiato nulla e resta una scheda vecchia di due anni, se abbassano i prezzi sensibilmente delle 280x magari il cross ci sta ma bisogna vedere come si comporta il crossfire perchè amd deve migliorare proprio li..

francisco9751 08-10-2013 19:13

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 40082342)
beh dopo il mezzo buco nell'acqua della 280x...aspettiamo a vedere bench veri delle 290 e soprattutto i prezzi.
La 280x resta una buona scheda, ma lo era già la 7970 (ecco perchè mezzo buco nell'acqua, magari almeno un 10% in piu di prestazioni come la 770/680 no eh?), alla fine non è cambiato nulla e resta una scheda vecchia di due anni, se abbassano i prezzi sensibilmente delle 280x magari il cross ci sta ma bisogna vedere come si comporta il crossfire perchè amd deve migliorare proprio li..

guarda che con gli ultimi driver è migliorata parecchio..e non solo in crossfire, ora la 7970 sta davanti la 770 :)

liberato87 08-10-2013 19:53

Quote:

Originariamente inviato da francisco9751 (Messaggio 40082554)
guarda che con gli ultimi driver è migliorata parecchio..e non solo in crossfire, ora la 7970 sta davanti la 770 :)

beh la 7970 è uscita anche quasi due anni fa, era quasi ora che venisse sfruttata a dovere :D
pensa chi l ha presa al day one a 600euro.. in pratica ha fatto da beta tester fino ad ora, per la stessa scheda che ora costa la metà.

muppo 08-10-2013 20:08

beh appunto.
scheda uscita 2 anni fa.
su techpowerup la 280x gaming sta 1% (eh vabbe) indietro in overall a 1080p (questo schede sono da full hd) rispetto la 770 reference, se ci mettiamo la gaming li il divario aumenta di un tot.
l'alimentazione non l'han toccata, 50 watt in più mentre gioco? 40 watt in più in multimonitor :eek: ?
dai ho capito che non è la fine del mondo, ma dopo 2 anni nemmeno un piccolo upgrade?
ripeto la 7970 ghz è una gran scheda, ma dopo 2 anni sono "quasi" riusciti a fare dei driver decenti, in pìu escono con lo stesso prezzo di mercato (anzi pare anche di più) delle 7970 e senza bundles?
ma tutta sta fanfara a cosa è servita? non potevano presentare le r9 290/xe lasciare il resto com'era che a parte il nome non è cambiato nulla?
l'unica cosa che mi sarei aspettato, se le schede erano queste, era un bel taglione nei prezzi (tipo 220/230 euri e da subito) e stesse schede ma anche stesso bundle dei giochi.
Infatti nvidia non ha ancora abbassato, lo farà appena amd assesterà i prezzi.
cioè , dopo 2 anni, ripresentano le stesse schede (identiche) con meno bundle, nessuna miglioria, stesso prezzo. ho capito che arriveranno le nuove, ma queste , appunto, nuove non sono. Almeno, e dico almeno, nvidia ci ha messo il 5-10% di prestazione in più, le ha tirate, ci ha aggiornato qualche cacchiata, questi nemmeno quello, han fatto 4 buchi nel dissi?
ripeto la scheda è ottima, ma tutto questo rilanciare per un hardware vecchio di 2 anni che azz di senso ha?
voi ci comprereste 2 full cover per queste, giusto rimanere in tema :D?

kira@zero 08-10-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 40082808)
beh appunto.
scheda uscita 2 anni fa.
su techpowerup la 280x gaming sta 1% (eh vabbe) indietro in overall a 1080p (questo schede sono da full hd) rispetto la 770 reference, se ci mettiamo la gaming li il divario aumenta di un tot.
l'alimentazione non l'han toccata, 50 watt in più mentre gioco? 40 watt in più in multimonitor :eek: ?
dai ho capito che non è la fine del mondo, ma dopo 2 anni nemmeno un piccolo upgrade?
ripeto la 7970 ghz è una gran scheda, ma dopo 2 anni sono "quasi" riusciti a fare dei driver decenti, in pìu escono con lo stesso prezzo di mercato (anzi pare anche di più) delle 7970 e senza bundles?
ma tutta sta fanfara a cosa è servita? non potevano presentare le r9 290/xe lasciare il resto com'era che a parte il nome non è cambiato nulla?
l'unica cosa che mi sarei aspettato, se le schede erano queste, era un bel taglione nei prezzi (tipo 220/230 euri e da subito) e stesse schede ma anche stesso bundle dei giochi.
Infatti nvidia non ha ancora abbassato, lo farà appena amd assesterà i prezzi.
cioè , dopo 2 anni, ripresentano le stesse schede (identiche) con meno bundle, nessuna miglioria, stesso prezzo. ho capito che arriveranno le nuove, ma queste , appunto, nuove non sono. Almeno, e dico almeno, nvidia ci ha messo il 5-10% di prestazione in più, le ha tirate, ci ha aggiornato qualche cacchiata, questi nemmeno quello, han fatto 4 buchi nel dissi?
ripeto la scheda è ottima, ma tutto questo rilanciare per un hardware vecchio di 2 anni che azz di senso ha?
voi ci comprereste 2 full cover per queste, giusto rimanere in tema :D?

Quoto :fagiano:

Più che prendere due full cover lascerei direttamente sullo scaffale sudette le vga :D

minicooper_1 08-10-2013 20:23

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 40082740)
beh la 7970 è uscita anche quasi due anni fa, era quasi ora che venisse sfruttata a dovere :D
pensa chi l ha presa al day one a 600euro.. in pratica ha fatto da beta tester fino ad ora, per la stessa scheda che ora costa la metà.

e già :D

francisco9751 08-10-2013 20:39

Che ci parlo a fare con chi ha scritto fanboy nVidia in fronte??? Lasciamo perdere che è meglio..continuate a comprare nVidia che è meglio.. Preparate l'assegno da >1000 euro per la titan ultra :D

Tapatalked from Nexus 4


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.