![]() |
Quote:
Vai in "Impostazioni ---> Aggiornamento e Sicurezza ---> Ripristino" Sotto Reimposta PC, clicca su Per Inziare, e poi segui le istruzioni a schermo, è davvero semplice, Dopo fa tutto lui, 25 - 35 minuti hai il sistema pulito e funzionante. |
Quote:
Grazie:) |
Quote:
|
Sto provando ad aggiornare il fisso alla Pro x64 con la ISO generata a partire dai file ESD originali Microsoft (ISO che avevo fatto nei giorni scorsi) ma mi si blocca su questo errore:
![]() Ho provato in modalità provvisoria e fa uguale, avviando direttamente la ISO da DVD ma non va l'aggiornamento, devo per forza usare MediaCreationTool (e riscaricare 4GB di roba) anche se all'atto pratico ho già tutti i file necessari? :muro: Premetto che ho aggiornato il tablet nella stessa maniera e non ho avuto problemi, però ho usato la ISO della Home x86. |
Quote:
|
Io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, non so come mai. La prenotazione l'ho fatta.
Per passare a 10 devo per forza fare l'upgrade e solo dopo l'installazione pulita giusto? Si può usare il tool o devo aspettare necessariamente che mi arrivi la notifica? Ho windows 7 licenziato regolarmente. Grazie. |
Ragazzi scusate ma penso di essere diventato deficente 😂
Ho l'icona di edge sulla barra delle applicazioni ma voglio creare un collegamento sul desktop. Come diamine devo fare??? Come cacchio creo i collegamenti sul desktop delle applicazioni che ci sono su start e sulla barra delle applicazioni??? |
Quote:
|
vorrei capire una cosa. Io ho Windows 8.1 64 bit (originale), ed ho fatto l'aggiornamento, che è gratuito per un anno (questo è almeno quello che c'è scritto nel sito ufficiale Microsoft). Per cui posso formattare quanto mi pare fino al prossimo 29 luglio 2016 senza pagare? Se facessi un formattone , per esempio per cambiare motherboard , dopo tale data devo pagare?
|
quando clicco su IMPOSTAZIONI non si apre c'è un'altro sistema per arrivare a reimposta computer ??
|
Quote:
io invece continuo a non capire il perchè questa disincronizzazione frà Catalyst e Gaming Evolved che mi dice "La sua scheda video non è compatibile con l'aggiornamento automatico dei Driver".... BAH!!! |
Quote:
Quote:
|
domanda idiota: come faccio a selezionare più di una tile nel menù start e spostarle? con 8.1 era di una facilità disarmante e qui non riesco neanche andando ad intuito, come si fa?
|
aggiornato senza problemi, non ho un mostro di pc, ma noto che è un pelino piu fluido, e il tutto mi sembra piu armonioso e di facile accesso!
|
Quote:
Spero che stia facendo tutto correttamente |
Quote:
|
non si apre
|
Quote:
Scaricati la ISO di Ms con MediaCreationTool. Ricordati di fare l'upgrade con Account di Ms perché al termine Win 10 potrebbe non essere attivato. |
Quote:
Ho scaricato il tools, gli ho detto upgrade this system e ora sta scaricando ( molto lentamente.... ). Visto che dalla prenotazione non arrivata nulla. :p |
anch'io non ho ricevuto ancora nulla.. prenotato mesi fa e Windows7 legalmente attivato. bo :muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04. |