![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma per usare one note è obbligatorio avere un account microsoft ??? :fagiano:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè allora reinizializzo, creo un'immagine pulita del sistema pulito con Acronis subito dopo la reinizializzazione e, se dovesse servire, ripristino da là. A proposito di file immagine. Dove si trovano quelle con gli ultimi aggiornamenti? Avevo letto che con 10 avrebbero rilasciato costantemente delle iso aggiornate. PS I driver della STX II me li ha installati automaticamente, infatti se provo ad installare quelli usciti ieri sul sito ufficiale c'è solo l'opzione per rimuoverli. Quelli della GTX 960 invece non sono ancora presenti, strano perchè è fuori da parecchio. |
La mia esperienza:
Ho scaricato il tool di aggiornamento Microsoft su Windows 7 non attivato, aggiornamento riuscito, inserisco l'account Microsoft con il quale avevo scaricato la versione insider, windows 10 si è attivato nella versione insider. Funziona tutto, ho giusto dovuto scaricare un pack modificato per la mia x-fi fatality. No problem Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- link ai programmi non possono mettercene - scegliere le cartelle mi pare non si possa, sono percorsi predefiniti per me sarebbe utile quanto riempirlo davvero con un adesivo :asd: giusto per non lasciarlo vuoto se qualcuno scopre almeno come mettere dei percorsi personalizzati già sarebbe un bel passo avanti. non credo sia così complicato, ma io non faccio modding (se non usando roba d'altri) dai tempi di XP e non ricordo nemmeno quello... bene che anche su 10 si possano modificare facilmente le tiles intanto. |
A me l'installazione non è andata a buon fine, mi è uscito un messaggio (non ricordo di preciso il testo esatto) su un problema con la scheda di rete.
Che potrei fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Come posso eliminare la cartella $windows -BT?
|
Intanto problema: la tile posta resta immobile, su 8 funzionava
ho provato a fare disattiva-attiva ma niente, si è incartata. quelle notizie, sport e meteo vanno. a voi funziona? |
raga qualcuno mi sa dire dove posso trovare solo i driver AMD per la mia HD5450? Su Windows 8.1 me la riconosceva da solo con il 10 no e il Catalyst non me la rileva :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Ciao, scusate la domanda forse banale, al momento ho 7 Ulrimate 32 ma con l'occasione vorrei aggiornare (installazione pulita su nuovo SSD) alla versione W10 64, quale MediaCreationTool devo scaricare la versione a 32 o 64 bit.
Ciao e grazie in anticipo W_A |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36. |