![]() |
|
Mi è appena comparsa una nuova app Lettore DVD di Windows :eek:
Praticamente arrivano aggiornamenti di nuove funzionalità appena sono pronte... Che figata 'sto Windows 10! |
Quote:
|
Quote:
minimo per il massimo della privacy ci vuole account locale e niente di questo. poi non DOVREBBE volere nulla Quote:
Quelli AMD come ovviamente gli unixonar li ho messi io Chipset, stampante, tastiera ho lasciato i suoi Gli altri ho lasciato quelli che installa in automatico Windows stesso (ma almeno il software del mouse dovrò installarlo) Quote:
Per ora in ogni caso non me l'ha messa. Forse l'opzione scarica aggiornamenti per altri prodotti funziona, l'ho disattivata |
Aggiornamenti distribuiti tramite P2P
A chi tiene alla propria privacy (ed alla propria banda) consiglio di leggere http://lifehacker.com/windows-10-use...s-d-1721091469
In sintesi, l'opzione predefinita (ed abbastanza nascosta) di Windows 10 è quella che prevede la distribuzione degli aggiornamenti condividendo gli stessi con altri utenti. ![]() invia immagini A chi non piace può disattivarla (Start - Impostazioni - Windows Update - Opzioni Avanzate - Scegli come recapitare gli aggiornamenti) |
ragazzi chi mi aiuta? io ho un problema con il mio asus, ho fatto dopo l'update l'installazione pulita, nessun problema per ora, tranne che mi tocca attivare manualmente se sentire l'audio dal computer o dalle cuffie :mbe: soluzioni?
|
Scusate avrete ripetuto la cosa decine di volte...
Se io aggiorno il laptop della mia ragazza a 10... nel caso volessi tra un mese sostituire l'hard disk con un SSD o SSHD... che succede? Cioè il seriale verrebbe registrato sui server Microsoft con il disco fisso attuale... ma se poi uno decide di cambiare supporto? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho formattato direttamente con win 10 (dopo aver aggiornato da 8.1 a 10)
Ho ignorato quando mi ha chiesto un seriale. Ho inserito il mio account microsoft Mi son ritrovato la copia di windows attivata senza far nulla. :cincin: |
Terribile
salve,lo sapevooooo... aggiorno a 10 pro da 8.1 pro , attivazione istantanea cosi lego la licenza all'account,cosi mi decido di fare REIMPOSTA PC perche
è con l'aggiornamento ti lascia tutto...cosi come detto svariate volte che qll funzione equivale a come formattare, mi metto seduto con birrettina e aspetto... ecco si blocca al 85% e mi dice che e impossibile reimpostare e sarebbe tornato al 10.....mi dice esci e continua....ok dico io si riavvia e porco cavolo schermata nera con suscritto che NON CE IL SISTEMA OPERATIVO....in ingleseeeeeee panicoooooooooooooo mi sono subito attivato a fare un iso avviabile con win 10 pro vediamo se va in porto!!! |
Quote:
e tutte e due le volte la copia è risultata attivata l'importante a quanto pare è fare per prima cosa l'aggiornamento, aspettare qualche ora e verificare se si è attivi, dopodichè l'id dovrebbe esser stato registrato definitivamente sui server microsoft. ho avuto problemi solo provando il reset, mi ha perso l'attivazione... cioe' questo è strano: un reset incorporato in windows ti perde l'attivazione mentre un formattone completo, senza inserire key, e windows ti rimane attivo mah Saranno stati i server intasati boh, comunque se qualcuno fa un reset controlli se gli rimane attivo e lo faccia sapere, io ho una certa paura a rifarlo...preferisco il formattone a sto punto XD |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Curiosità: a me continuano ad apparire richieste di feedback, succede a tutti? Ora mi chiede se lo consiglierei ad un amico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nessun problema. |
Quote:
microsoft deve avere qualche sistema per riconoscere comunque l'hardware e associargli un qualche ID univoco sui propri server. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25. |
|