![]() |
Lasciate perdere il GEA, molti utenti si sono fatti fare l'upgrade anche con dicitura 1Gbit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche insistendo non procedono e non so più come poter fare per ottenere l’upgrade. |
come al solito fanno gli annunci senza formare il personale.
mah |
Quote:
|
|
Quote:
Io sono coperto da sito vodafone eppure non me l'attivano ugualmente. :muro: |
Appena chiamato pure io e mi hanno aperto la pratica.
Fatto così, da Facebook ho parlato con tobi chiedendo upgrade alla linea 2.5gb e dopo un po' di domande gli ho chiesto di parlare con operatore. Mi hanno chiamato, la signorina del 190 dopo 2min di attesa per verifiche ha aperto la pratica verso il reparto tecnico. Speriamo ora vada avanti liscio :D |
Dopo avergli inviato le foto che ho acquistato una VS6 questa è la risposta…:
Ciao, purtroppo non è Wi fi 6 acquistato da Vodafone e non si può fare ancora upgrade a 2.5 gb/s con modem libero. Grazie, R…… |
aggiorno la mia richiesta, ieri la famosa Daniela non si è fatta sentire. Ho riprovato oggi...Elisa dopo avergli descritto la richiesta mi invia un messaggio con tante di quelle domande da far impallidire il garante della privacy...
edit mi sono convinto a procedere, mi ha detto che l'indirizzo risulta coperto, (da gea no)...ho lasciato un numero di ricontatto e lei ha provveduto a segnalare al reparto tecnico |
Quote:
:stordita: Semplicemente ad alcuni fanno l'upgrade a prescindere anche dal modem che si ha,e ad altri no. Non c'è una linea da seguire. |
Quote:
Per il momento ci rinuncio, verso settembre magari li ricontatto... |
Quote:
In ogni caso mi ha chiamato l'altra operatrice (Daniela), avrà notato la richiesta fatta dall'altra collega, e mi ha detto che anche lei l'aveva fatta e mi teneva d'occhio :oink: in ogni caso mi faceva sapere |
Dopo innumerevoli tentativi , un operatore ha avviato la pratica .
Ho dovuto insistere un bel po' , prima mi ha detto che senza vs6 non si poteva per poi arrivare addirittura a dirmi che la velocita' sarebbe peggiorata perche' era gia' successo con un cliente , alla fine ha ceduto . Adesso attendo e speriamo |
Per ricevere i 2.5 Gbit danno un ONT nuovo oppure bisogna utilizzare il loro router?
|
Quote:
|
C'ho giusto provato anche oggi ma purtroppo niente. Ha risposto nuovamente Elisa, però stavolta ho cercato di andarci per vie traverse cercando di capire se potessero sostituirmi il modem con l'ultimo. Secondo Elisa sembrava fattibile,se non fosse che mi ha passato Marta che invece mi ha detto l'opposto! :stordita:
Allora ho chiesto a lei se potesse farmi l'upgrade della linea ma niente da fare,sempre la stessa risposta. :muro: |
Quote:
tanto col download, per via di congestione locale, raramente vado oltre i 300 |
Consegna Vodafone station
Buongiorno , in caso di nuovo abbonamento con migrazione , la Vs6 , la porta il tecnico oppure viene spedita a casa o altro luogo?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24. |