![]() |
|
Quote:
Comunque ho detto "se mai risolveranno" perché ormai le one esistono da più di due anni ed è impossibile che si siano resi conto solo ora di questo problema, sarebbe assurdo che nessuno si sia mai lamentato di questo blocco dovuto alle procedure interne dell'azienda. :doh: |
Sapete quale mtu è meglio impostare con vodafone?
Riscontro dei dati di dw ed upload troppo bassi sulla ps4 pro. (nella stessa stanza sul telefono ho cmq upload pieno in wifi) Non sono riuscito a trovare nulla in rete. Se non un video di vodafone de, dove non si capisce se per adsl, fttc o ftth. Insomma indica di inserire 1420 Qualcuno ha la ps4 collegata via wifi o powerline e sa dirmi che valori riesce ad agganciare? |
Lo speedtest delle console è quanto di più lontano dalla realtà ci sia. Io con la PS4 su FTTC in firma (quindi immagina che il server del PSN è dietro casa) faccio appena 20Mbps in down.
|
Zona Treviso grossi problemi di connessione in questo momento, ping alle stelle e velocità bassissime.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da ora Vodafone ha il collegamento diretto verso Cloudflare (come solo Tim Sparkle).
Scorse settimane invece hanno modificato la parte di collegamento ai provider di transito a livello globale. |
ottima cosa
|
Quote:
|
Passaggio da vodafone fttc ad ftth effettuato in 1 settimana con installazione ONT nokia ed ultima vodafone station gratuita. Stesso prezzo di prima e stesse condizioni.
Qua un risultato in wifi 5ghz tramite Huawei P30 pro. Appena mi arriva il cavo ethernet da 10 metri lo porto al piano superiore dove ho la postazione pc. Dite ci arriverò a 950mbit su pc? ![]() |
Quote:
Potresti provare qualche traceroute per vedere un pò gli instradamenti di Vodafone dalla Toscana, tipo verso questi server: 1.1.1.1 gamesnet.it ampersand.it hetzner.de kundenserver.de intergenia.de i3d.net xch.nl proserve.nl xs4all.nl multiplay.co.uk free.fr dedibox.fr |
Quote:
Quote:
Se mi dici come fare e con che programma posso provare. |
Quote:
tracert gamesnet.it (copiando poi il risultato sul forum) Poi tracert 1.1.1.1 e così via per tutti i servrer :) |
Quote:
|
Ho provato col portatile di 10 anni fa e mi da questi risultati tramite lan.
Come vi sembrano? Sicuramente quando attaccherò la wan direttamente al pc in firma credo migliorerà ancora la cosa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie.
Mancherebbero gli ultimi quattro se puoi (anche semplicemente con copia-incolla dei risultati senza gli scrennshot). :) |
Quote:
Qua però sono tramite powerline, non so quanto possa falsare: Quote:
|
Ok, grazie. :)
Anche se usavi le powerline, basta togliere un 3ms circa ai risultati per avere un'idea più attendibile. |
E come ti sembrano? Sono in linea?
Domani arriva il cavo ethernet da 20 metri e passo tutto nelle forassiti fino al pc. Speriamo di raggiungere i 950mbps. |
Quote:
|
Ecco qua con 20 metri di cavo ethernet con collegamento fatto da me su placca Vimar direttamente al muro che mi separano il pc dalla Vodafone Station.
Cavo cat7 ma attacchi al muro Vimar cat5e. Posso ritenermi più che soddisfatto. ![]() |
Buono. :)
Sul server Milan - Fastweb a quanto arrivi per curiosità? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49. |
|