![]() |
|
Quote:
|
Quote:
A dire il vero il mio h100i con win 8 (quando lo provai tempo addietro) non dava problemi, però non ho mai testato con win 8.1. Circa il downgrade, vedi tu. So solo che Windows seven 64 bit, a mio parere, non ha poi tanto da invidiare a win 8. Bye |
Mi sembra l'8.1 abbia una buona velocità e a me non da tanti problemi... Ho un hardware recente e performante... Diciamo che l'aio è l'ultimo tassello x completare la macchina... L'h100i penso sia una delle migliori soluzioni all in one, al massimo downgradare è il meno... Anche se preferirei rimanere su 8.1...
|
Sono davvero molto indeciso sull'acquisto, solo che sono stanco di usare dei dissi ad aria mastodontici.
|
Quote:
|
Ho scoperto questo thread solo ora, scusate...
Ho un H50 con il sistema in firma, mi consigliate di aggiungere un'altra ventola e lasciare il flusso in uscita o invertire il flusso con o senza altra ventola? Un grazie in anticipo... |
Quote:
Compatibilità Intel™ LGA 1150, 1155, 1156, 1366, 2011 e 2011-3 Prese AMD™ FM1, FM2, AM2 e AM3 |
Quote:
Ma a dire il vero io ho letto: http://www.corsair.com/en/hydro-seri...uid-cpu-cooler Contents and Specifications Package contents Corsair H100 Liquid CPU Cooler Two 120mm fans Mounting screws for fans and radiator Mounting brackets for Intel™ LGA 775/1155/1156/1136/2011 and AMD AM2/AM3 Quick Start Guide Del 2011-3 non fa menzione e da qui nasce il mio dubbio Ciao fabrizio |
Quote:
Scusa, ma il socket 2011 ha già i fori per le 4 viti incorporate. Quindi non serve alcuna staffa posteriore di fissaggio come per gli altri socket ed è pienamente compatibile sia con l'h100 che con l'h100i. Semmai sono le prestazioni che mutano, l'h100i è molto più performante dell'h100. Bye Post scriptum: ma nun vedi che sto a montà un h100i sur mio 3930k che è nu socket 2011? |
Leggo anche che H100i ha vari problemucci, cosa che h100 non mi ha mai dato
|
Quote:
Ho sentito di molti problemi, però era sempre gente che tentava mille configurazioni di settaggio ventole e colorazioni del led a go go stile arcobaleno, cambiando firmware del corsair link ogni mezz'ora. Io montato e lasciato li con lo stesso firmware originale e con ventole al minimo. una roccia. Poi vedi tu. Bye |
Quote:
Avevo letto qualcosa in merito a questo h320, ma se non ricordo male, pare essere molto rumoroso, ne sai qualcosa? grazie |
Quote:
Cmq da 2011 a 2011-3 nn hanno cambiato la distanza dei fori.. (ti ricordo poi che nn necessita di staffa, quindi non hai bisogno di ulteriori acquisti) |
Ok perfetto grazie dei chiarimenti.
Ora deciso che prendero' un H100i, sorge altro dubbio. Non ho problemi di case, ho due HalfX, in uno ho Rampage Extreme III con i950@4000 e li ho montato H100 da anni con ventole orginali in push e ventole piu' grandi superiori dell'HalfX in pull. Nell'altro HalfX ora arrivera' una Fatality P67 Professional con 2600K@4500. Sapendo che i Sandy scaldano meno, che fare, mettere H100i sul 950@4000 oppure evitando di smontare tutto e rimontare tutto a sua volta mettere H100i sul sandy 2600K e lasciare H100 sul 950 visto che comunque da anni fa il suo dovere? Tenete presente che comunque in entrambe le soluzione le ventole originali del corsair saranno in push e quelle piu' grandi del case in pull, e che vengono controllate da rehobus separatamente tutte e 4 una per una Ciao Fabrizio |
Quote:
|
Quote:
É l'aio più performante e forse affidabile per il momento, anche se parlare di affidabilitá in un aio... É davvero molto difficile! PS: é l'unico che mi ha fatto venire veramente voglia di staccarsi dal nh-d14, dopo diverse prove molto frustranti di aio. Quote:
Quote:
|
Ragazzi, ma secondo voi un sistema come l'h220 della swiftech, avendo i tubi lunghi, può stare fuori dal case secondo voi?
|
Ragazzi qualcuno sa dirmi il diametro interno del Tubo dell'H110 ?
|
ragazzi ho una domanda per chi ha il h80i o il 100i, se non connetto il corsair link l'aio funziona? in questo caso in che modalità? al minimo o va a mazzetta?
|
Quote:
Bye |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38. |
|