![]() |
Secondo me, passare da un Hx0 ad un altro non ha molto senso o, per lo meno, la spesa non vale la resa... Bisognerebbe puntare sull'ottimizzazione...
Discorso diverso potrebbe verificarsi con l'H100, ma non c'è manco mezza review... |
scusate una domanda molto niubba... ma push/pull sta per:
1) ventola che aspira dall'esterno, radiatore, ventola che butta all'interno 2) ventola che aspira dall'interno, radiatore, ventola che butta fuori? nel primo caso non porta troppa aria calda all'interno del sistema? nel secondo caso il radiatore non si scalda troppo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grrr ma perchè non si vedono rece?
da qualche parte ho letto addirittura che l'nda è fino al 22 agosto per l'h80. WTF? E' prima disponibile e poi lo recensisco. Di questo passo, se la consegna è realmente quella che dicono, finisce che la faccio io una mini-rece dell'h100 :PPP |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per una cpu o una vga è logico pensarlo, ma per un rad un wb e una pompa in un loop non credo possano sorgere particolari problemi. Male che vada, sarà in linea con gli altri modelli. |
Raga, mi direste (chi l'ha ordinato..) uno shop online dove prendere l'H80? Magari che costi meno di 89 euro.. ;)
Grazie!! :) |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti ho ordinato un h60 per il mio e8400 :D da montare su un enermax chakra monster fan avete qualche suggerimento sul come impostare le ventole??pensavo di tenere la ventolazza a lato in estrazione e di mettere in immissione quella del h60 secondo vuoi potrebbe funzionare??:fagiano:
|
Quote:
|
Raga ho provato a mettere una sola ventola akasa viper sull'H50 in configurazione intake e le prestazioni sono degradate; 36 gradi in idle per un overclock secondo me sono troppi e preciso che la ventola va a 1900 rpm 30 db assicurati. Urge soluzione.
|
Quote:
In un mio sistema ho in idle 33°, però in full al max 37°-38° che non è affatto male. Prova a fare qualche test. La ventola a palla non significa automaticamente temperature più basse, prova a ridurre la velocità fino ad una rumorosità accettabile, e vedi come funziona il sistema. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43. |