![]() |
Quote:
|
Quote:
![]() |
salve a tutti, sono in procinto di comprare l'h60.. volevo sapere se ci sta senza problemi se metto il radiatore+ventola sulla paratia laterale visto che pescare aria da dietro mi risulta difficile poichè il pc si trova in un angolo sotto la scrivania...
|
Quote:
![]() altrimenti non va bene e non raffredda in modo adeguato e rischi surriscaldamenti. |
nono tranquillo la parte posteriore si trova piu o meno in quella situazione della foto :D :D :D ma di fianco c'è spazio..
il radiatore di quanto è piu grande rispetto ad una ventola da 120mm? non vorrei che andasse a toccare la scheda video.. |
Quote:
|
Quote:
1) Ce la faccio a montarlo nel case? Devo fare qualche modifica? 2) Io ho il pc infilato in una scrivania.. Rischio surriscaldamenti? |
Quote:
|
Quote:
|
ok dopo prendo bene le misure ma dovrebbe starci... grazie mille :D :D
|
Secondo voi nel mio Antec 1200 riesco a mettere un H60? E' meglio di un Mugen 2?
|
Ragazzi, oggi mi è arrivato l'H70!, domani lo monto però ho una domanda;
A casa ho della pasta Artic Silver 5, cosa dite, mi conviene mettergliela o va bene quella pre-applicata? |
Quote:
e ricordati che per dare il meglio di se, per quella pasta ci vogliono 200 ore...anche se non credo poi si guadagni moltissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi. :)
Io alla fine prenderò l'H80. Mi servono però consigli su: -quale distanziatore potrei prendere -quale ventola (meglio una singola in push o pull col distanziatore, o meglio due in push pull senza distanziatore) -quali viti prendere per mettere tutto insieme senza bucare il rad -quale pasta termica acquistare (possibilmente la migliore in commercio) Grazie a tutti! :D |
per H80
-quale distanziatore potrei prendere uno vale l'altro puoi anche rompere una ventolla che non usi più.. -quale ventola (meglio una singola in push o pull col distanziatore, o meglio due in push pull senza distanziatore) beh ovviamente meglio 2 ma se le vuoi cambiare bisogna fare dei test. -quali viti prendere per mettere tutto insieme senza bucare il rad non so -quale pasta termica acquistare (possibilmente la migliore in commercio) prolimatech pk-1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24. |