Quote:
|
Salve ragazzi,
ho provato la stampa su photocity... che dire... non sono soddisfatto, foto troppo scure e con poco contrasto :mad: Qualcuno ha provato ad usufruire del diritto di recesso? Come funziona? (sul sito non c'è scritto niente :mad: ). Sto pensando di farle stampare da un'altra parte... cosa mi consigliate? Thanks :) |
Quote:
|
io uso photobox e sono molto bravi
|
Quote:
Magari bisognava usare un qualche profilo colore, tu hai usato il loro programma HALTO per caricare le foto ? Ciao |
Quote:
Tu le hai rimandate indietro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa qualche stamperia online che stampa da file pdf o doc in parte in b\n fronte retro e alcune immagini su carta fotografica e rilega il tutto ?
o conviene farsele stampare a parte e poi rilegare ? |
Ciao Raga,
avevo intenzione di stampare 2 mie foto panoramiche venute a mio avviso davvero bene su tela con dimensione 60x40. Sapete consigliarmi qualche sito web dove stamparle? Grazie mille. |
Quote:
http://www.google.com/search?ie=UTF-...pa+poster+tela |
Quote:
|
Ho provato a mandare in stampa 40 foto campione con i soggetti più disparati a tre laboratori online
Photocity Mediaworld Digitalpix Il mio responso è che vince nettamente quest'ultimo come fedeltà cromatiche e corrispondenza fra stampa e quello che vedo a video. Riepilogo i Pro e contro (stampe formato 13x19): Photocity Pro - ottimi prezzi, buona qualità di stampa dell'incarnato per le persone. Contro - Cromie completamente sbagliate (il verde di una kawasaki era a dir poco orribile), sottoesposizione delle foto in fase di stampa quindi parecchie molto più scure Mediaworld Pro - tempi di spedizione e qualità dell'imballaggio, taglio delle foto Contro - foto molto contrastate con perdita dei dettagli sulle alte luci, pessima resa dell'incarnato, cromie in parte sballate. Digitalpix Pro - Cromie nelle foto, corispondenza fra stampa e visualizzazione a video, resa dell'incarnato. Contro - Prezzi leggermente più alti, qualità dell'imballaggio (arrivate in una semplice busta con un pezzo di cartoncino interno a protezione). |
Quote:
Grazie! :cincin: |
Quote:
|
Quote:
|
utilizzo da qualche anno stampaevia di coop e proprio 4 giorni fa ho mandato 30 stampe 12*18 + 1 stampa 20*30 .. che dire ottimi colori, contrasto e qualità generale come a video.
Non tendono a sottoesporre e i prezzi sono ottimi (12*18 a 9 centesimi e 20*30 a 1,5€) In più non pagate spese di spedizione e ritirate al negozio coopo.. non è una pubblicità ma rispetto ad altri servizi lo reputo con ottimo rapporto prezzo/qualità la carta è sempre Fuji Premium e nella mia zona inviano gli scatti al laboratorio di Senigallia (AN). finalmente una stampa che rende giustizia alla qualità che la d7000 sa tirar fuori! ciao |
Voglio stamparmi dei poster fatti da me (sono delle foto trovate in rete e leggermente photoshoppate da me). Come dimensione del file psd siamo sui 40cm x 30.
Mi consigliate il servizio stampaevia della Coop? Non cerco niente di professionale, basta che il poster venga bene e si possa appendere in camera:) Ma devo per forza scaricarmi il loro programma che c'è sul sito (che tra l'altro è solo per win)?... |
Quote:
personalmente utilizzo il servizio di Digitalpix che sfrutta il software DigitalStudio (anch'esso solo per win) ma si possono inviare anche tramite browser. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09. |