Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


MEXKaba 29-03-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39263825)
Evidentemente non riesco a farmi capire , lo ripeto per la quarta volta.
Per me il negozio ci puo mettere anche 12 mesi a farmi arrivare il pacco,basta dirlo.
Non mi deve dire che il pacco e ' stato spedito se c'è l'ha ancora li davanti agli occhi perché non e' corretto.
Spero sia chiaro che il problema qui e' di correttezza piu che di tempistica .
Se non e' chiaro non so cosa dirti,evidentemente non riesco a spiegarmi .

Per me tu puoi ritenere il negozio in questione il piu affidabile del mondo ma con me si stanno comportando male e con scarsissima serietà .

Evidentemente non ti sono simpatico e fatico a capire il perché visto che nemmeno ci conosciamo ,ma non e' un problema .
Evita per lo meno di esordire con frasi che mi addebitano una qualche scorrettezza quando io non sono assolutamente una persona scorretta e sopratutto quando e' palese che ,nel caso specifico,io stia subendo una scorrettezza .

E io ti ripeto quello che ti stanno dicendo tutti in questo momento ovvero:

L ufficio che diciamo "parla" con la gente è probabilmente diverso da quello che spedisce i pacchi... ergo se l ufficio pacchi dice all ufficio che parla alla gente che il pacco è stato spedito per loro è spedito e chiusa li... poi sotto festività e con il nord con problemi di neve è normalissimo... a me highflow ha spedito degli schifosissimi raccordi black nickel anzichè silver shiny... ma non ne faccio un dramma prima e ultima volta che comprerò da loro e chiusa li ;)

Goofy Goober 29-03-2013 13:59

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 39264743)
a me highflow ha spedito degli schifosissimi raccordi black nickel anzichè silver shiny... ma non ne faccio un dramma prima e ultima volta che comprerò da loro e chiusa li ;)

nemmeno tanto sensata una cosa così.

errare è umano, non ti hanno mica fatto saltare in aria la casa. se tutti fossimo così, della serie "hai sbagliato, vai sulla forca", non sarebbe proprio bella come cosa :stordita:

magari son troppo tenero io :asd:

TigerTank 29-03-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264496)
:cry:

lo so... resisterò :D
ma se erano a ricircolo d'acqua attivo anche sul backplate non so quanto resistevo.
con la follia non si è mai apposto :asd: :asd:

ah tra l'altro in questo fine settimana lungo dovrei riuscire a fare un po' di foto al sistema con le titan liquidate, anche se sono sempre in attesa di una busta con mega-sorpresa da Taiwan per completare l'upgrade del sistemino :D

Eheheh immagino! Attendo foto :D

killeragosta90 29-03-2013 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39264133)
Ecco adesso sarà difficile stare lontano dai wubbi aquacomputer, avranno un collegamento per raffreddare attivamente la ram posteriore:


MIO. Ho capito, liquido pure la Titan.

Talpa88 29-03-2013 14:27

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39263928)
Comunque ragazzi scusatemi ,non volevo monopolizzare la discussione con le mie disavventure sulle spedizioni.
E' un problema mio ed e' giusto che me lo risolva io.
Scusate .


Goofy ti ringrazio come al solito per l'interessamento ,comunichiamo in privato per eventuali aggiornamenti.

tieni presente che i tedeschi sono "quadrati" (almeno dalle mie parti si dice cosi quando una persona è cocciuta e non ammette altre spiegazioni al di fuori della propria) e se te hai beccato l'unico responsabile che non ha nemmeno balle di controllare fisicamente la cosa, sarà piu semplice se vai a berlino a fargli capire di persona di andare in magazzino a controllare piuttosto che fare 100 telefonate...

io per ragioni di lavoro ho a che fare coi tedeschi bene o male regolarmente e ti dico che in alcuni casi li abbiamo messi a 4 occhi con le problematiche esistenti e con le soluzioni da noi proposte e gia provate che funzionavano alla grande per fargli capire che col loro sistema erano in torto, ma non perche volessimo farci vedere grandi e fighi, semplicemente perche se loro sono i fornitori, se migliorano il prodotto, noi evitiamo i casini e le notti insonni, beh, ti dico che negavano l'evidenza pur di non ammettere che le loro soluzioni erano obsolete...

ti posso dire che leggendo i tuoi post farebbe molto ma molto fastidio anche a me essere trattato cosi, soprattutto se come ti dico è una mera questione di alzarsi dalla sedia dell'ufficio e recarsi di la del muro a controllare...

minicooper_1 29-03-2013 14:32

Ragazzi gli uffici(magazzino spedizione e logistica) di tutti gli Store online sono sperati!!!! Non é un muro, per loro spedito significa bolla d accompagno generata anche se il pacco sta ancora in magazzino!!! In transito é quando viene consegnato fisicamente al corriere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Talpa88 29-03-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264772)
nemmeno tanto sensata una cosa così.

errare è umano, non ti hanno mica fatto saltare in aria la casa. se tutti fossimo così, della serie "hai sbagliato, vai sulla forca", non sarebbe proprio bella come cosa :stordita:

magari son troppo tenero io :asd:

io personalmente sono per la seconda possibilità, se poi mi prendi per il c**o ancora allora forca...

Juthos 29-03-2013 15:19

Quote:

Originariamente inviato da methodz (Messaggio 39264683)
Se qualcuno sa qualcosa, parli :D

Bellissimo, davvero. Mi piace molto anche quello trasparente però

Il waterblock sarà in vendita tra 1/2 settimane ( fonte Bundy e Shoggy su ocn) per i backplate bisognerà aspettare perché quello è un semplice render, infatti la posizione della ram non è quella. Nella foto si vedono anche dei raccordi nuovi molto interessanti, non si sbilanciano ma secondo me saranno dei no spill :sbav:

methodz 29-03-2013 15:35

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39265214)
Il waterblock sarà in vendita tra 1/2 settimane ( fonte Bundy e Shoggy su ocn) per i backplate bisognerà aspettare perché quello è un semplice render, infatti la posizione della ram non è quella. Nella foto si vedono anche dei raccordi nuovi molto interessanti, non si sbilanciano ma secondo me saranno dei no spill :sbav:

Penso che opterò per questo, devono solo convincermi col backplate :)

slide1965 29-03-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Talpa88 (Messaggio 39264926)
ti posso dire che leggendo i tuoi post farebbe molto ma molto fastidio anche a me essere trattato cosi, soprattutto se come ti dico è una mera questione di alzarsi dalla sedia dell'ufficio e recarsi di la del muro a controllare...

Grazie per il supporto ma forse è meglio smettere di parlarne perché da questa faccenda oltre al danno mi sta arrivando anche la beffa visto che ne è scaturita una polemica con qualche utente qui del forum .


Tornando in tema , ripropongo la domanda :
Se aggiungo al mora 3 un xspc 480 (su singolo loop) è possibile che il guadagno sia pressoché nullo?
Giusto per saperlo così mi risparmiò la prova e 3 ore di lavoro .
Grazie mille

sickofitall 29-03-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39265389)
Tornando in tema , ripropongo la domanda :
Se aggiungo al mora 3 un xspc 480 (su singolo loop) è possibile che il guadagno sia pressoché nullo?
Giusto per saperlo così mi risparmiò la prova e 3 ore di lavoro .
Grazie mille

è possibile, o al massimo prevedo un guadagno molto risicato (tipo 1-2° in full load)

minicooper_1 29-03-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39265389)
Grazie per il supporto ma forse è meglio smettere di parlarne perché da questa faccenda oltre al danno mi sta arrivando anche la beffa visto che ne è scaturita una polemica con qualche utente qui del forum .


Tornando in tema , ripropongo la domanda :
Se aggiungo al mora 3 un xspc 480 (su singolo loop) è possibile che il guadagno sia pressoché nullo?
Giusto per saperlo così mi risparmiò la prova e 3 ore di lavoro .
Grazie mille

Se vuoi fare un lavoro di fino, mora sulle 3 titan e 480 sulla CPU a 5ghz ;) ovviamente doppio loop

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

slide1965 29-03-2013 16:14

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39265410)
Se vuoi fare un lavoro di fino, mora sulle 3 titan e 480 sulla CPU a 5ghz ;) ovviamente doppio loop

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Cosa fai prendi anche per il c**o?
Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 39265408)
è possibile, o al massimo prevedo un guadagno molto risicato (tipo 1-2° in full load)

Se la previsione più ottimistica e' di guadagnare 2 gradi in full load non sto neanche a provarci.
Grazie

minicooper_1 29-03-2013 16:33

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39265480)
Cosa fai prendi anche per il c**o?

Se la previsione più ottimistica e' di guadagnare 2 gradi in full load non sto neanche a provarci.
Grazie

???? Segnalato subito ad un moderatore, come ti permetti, io do consigli e mi sento dire questo??? Ma sai almeno che la mia esperienza con liquido non é nata ieri e forse quando dico queste cose é perche le ho provate prima...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

killeragosta90 29-03-2013 16:49

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39265214)
Il waterblock sarà in vendita tra 1/2 settimane ( fonte Bundy e Shoggy su ocn) per i backplate bisognerà aspettare perché quello è un semplice render, infatti la posizione della ram non è quella. Nella foto si vedono anche dei raccordi nuovi molto interessanti, non si sbilanciano ma secondo me saranno dei no spill :sbav:

Io allora attenderò questo con annesso backplate , tanto per la Titan, anche se l'ho già pagata c'è da attendere un po'. Comunque WB STUPENDO. :)

slide1965 29-03-2013 17:21

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39265559)
???? Segnalato subito ad un moderatore, come ti permetti, io do consigli e mi sento dire questo??? Ma sai almeno che la mia esperienza con liquido non é nata ieri e forse quando dico queste cose é perche le ho provate prima...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Forse ci siamo fraintesi .
Non volevo assolutamente mettere in discussione la tua competenza ,pensavo realmente mi stessi prendendo in giro visto che ieri mi hai detto che 2 loop non servono a nulla.
Scusami,ma ti garantisco che ero convinto di quello .
Ci siamo fraintesi .

Detto questo e avendo capito che fai sull serio,ti chiedo:
Faresti quindi i 2 loop e un radiatore per ogni loop ?

minicooper_1 29-03-2013 18:07

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39265782)
Forse ci siamo fraintesi .
Non volevo assolutamente mettere in discussione la tua competenza ,pensavo realmente mi stessi prendendo in giro visto che ieri mi hai detto che 2 loop non servono a nulla.
Scusami,ma ti garantisco che ero convinto di quello .
Ci siamo fraintesi .

Detto questo e avendo capito che fai sull serio,ti chiedo:
Faresti quindi i 2 loop e un radiatore per ogni loop ?

ovviamente un radiatore per ogni loop, ed il mora lo metterei sulle titan inquanto avendone 3 riversano nell acqua una marea di W da dissipare, invece il 480 lo puoi usare su una cpu prestante come la tua per poterla portare in OC a 5 ghz rock solid

x9drive9in 29-03-2013 18:15

slide era lo stesso consiglio che stavo per darti io, meno male che non l'ho fatto altrimenti finiva che ti prendevo per il c**o anche io.
Capisco l'ansia per l'arrivo dei componenti, anche io non vedevo l'ora che vi arrivassero i componenti quando mi sono assemblato il mio primo computer lo scorso anno, ma datti una calmata!

red1bloodmistery 29-03-2013 18:43

Una GTX 570 con Watercool Heatkiller v2 LT usata dite che è conveniente per 100 euro? Per usarla con Physx...

_DoktorTerror_ 29-03-2013 19:00

Quote:

Originariamente inviato da red1bloodmistery (Messaggio 39266225)
Una GTX 570 con Watercool Heatkiller v2 LT usata dite che è conveniente per 100 euro? Per usarla con Physx...

decisamente sprecata ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.