Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


killeragosta90 07-03-2013 01:19

Oggi finalmente dopo 9 (!!!!) giorni lavorativi doveva arrivarmi il pacco da AT.it.....vado sul sito di SDA, inserisco il tracking e cosa scopro??

SPEDIZIONE RIPROGRAMMATA PER CAMBIO INDIRIZZO


.....non ho parole. Se non arriva entro domani annullo tutto e mi faccio rimborsare, e pure alla svelta!

prra 07-03-2013 01:23

ma il pacco ora dove si trova? nella filiale sda della tua città?

Goofy Goober 07-03-2013 05:51

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 39141803)
Oggi finalmente dopo 9 (!!!!) giorni lavorativi doveva arrivarmi il pacco da AT.it.....vado sul sito di SDA, inserisco il tracking e cosa scopro??

SPEDIZIONE RIPROGRAMMATA PER CAMBIO INDIRIZZO


.....non ho parole. Se non arriva entro domani annullo tutto e mi faccio rimborsare, e pure alla svelta!

killer ma perchè ti sei voluto suicidare usando SDA che è a dir poco il corriere meno affidabile d'italia? :stordita:

quando scrivono quella cosa comunque i casi sono 2. o avevano problemi con l'indirizzo di destinazione e hanno chiesto chiarimenti ed l'hanno modificato, oppure hanno perso tempo per motivi vari e hanno deciso di mettere quella dicitura per guadagnare tempo. :fagiano:

con SDA ne ho lette di tutti i colori, a me per fortuna non ne sono capitate, a parte consegne rimandate per giorni con la scusa che non c'era nessuno alla consegna (cosa non vera).

cyberpunk2020 07-03-2013 08:15

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39140977)
intanto i lavori procedono.....



goofy a me piace anche cosi :)

tutto bello ....ma non mi piace il flussimetro !!!

dagli una verniciata di biancooooooooooo !!

:D

p.s. e ancora disponibile il wb ??? ti ho scritto ...3th della vendita !

Fiel 07-03-2013 08:33

Quote:

Originariamente inviato da cyberpunk2020 (Messaggio 39142176)
tutto bello ....ma non mi piace il flussimetro !!!

dagli una verniciata di biancooooooooooo !!

:D

p.s. e ancora disponibile il wb ??? ti ho scritto ...3th della vendita !

:asd: poi non avrebbe più senso averlo, è uno di quelli che si controllano direttamente nudo e crudo

minicooper_1 07-03-2013 08:41

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39142255)
:asd: poi non avrebbe più senso averlo, è uno di quelli che si controllano direttamente nudo e crudo

???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cyberpunk2020 07-03-2013 08:41

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39142255)
:asd: poi non avrebbe più senso averlo, è uno di quelli che si controllano direttamente nudo e crudo

o al massimo con un bel flow meter della aquatuning !!

:D

TigerTank 07-03-2013 08:43

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39141875)
killer ma perchè ti sei voluto suicidare usando SDA che è a dir poco il corriere meno affidabile d'italia? :stordita:

quando scrivono quella cosa comunque i casi sono 2. o avevano problemi con l'indirizzo di destinazione e hanno chiesto chiarimenti ed l'hanno modificato, oppure hanno perso tempo per motivi vari e hanno deciso di mettere quella dicitura per guadagnare tempo. :fagiano:

con SDA ne ho lette di tutti i colori, a me per fortuna non ne sono capitate, a parte consegne rimandate per giorni con la scusa che non c'era nessuno alla consegna (cosa non vera).

Stica...quoto! A me per 4 giorni hanno scritto "destinatario assente" senza che passasse nessuno(poi scoprii che dipendeva dal fatto che avevano un autista nuovo che non valeva nulla e che aveva creato numerosi intoppi). GLS, BRT e UPS tutta la vita.

minicooper_1 07-03-2013 08:50

Quote:

Originariamente inviato da cyberpunk2020 (Messaggio 39142299)
o al massimo con un bel flow meter della aquatuning !!

:D

Casomai dell aquacomputer e ne ho cmq uno ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

cyberpunk2020 07-03-2013 08:55

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39142352)
Casomai dell aquacomputer e ne ho cmq uno ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si scusaaaaaaaaaaaaaaa !!

:p :p :p :p ;) ;) ;) ;)

Fiel 07-03-2013 09:01

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39142296)
???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Intendevo dire che se lo pitturi di bianco poi non vedi più la ventolina girare. :)

minicooper_1 07-03-2013 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39142418)
Intendevo dire che se lo pitturi di bianco poi non vedi più la ventolina girare. :)

Esattamente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Juthos 07-03-2013 09:11

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39140940)
che brutta cosa tornare con le schede video ad aria :cry: :cry:

scusate la bassa qualità delle foto :D



:sbav:

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39140977)
intanto i lavori procedono.....

:ave:

Sealea 07-03-2013 09:14

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39141875)
killer ma perchè ti sei voluto suicidare usando SDA che è a dir poco il corriere meno affidabile d'italia? :stordita:

quando scrivono quella cosa comunque i casi sono 2. o avevano problemi con l'indirizzo di destinazione e hanno chiesto chiarimenti ed l'hanno modificato, oppure hanno perso tempo per motivi vari e hanno deciso di mettere quella dicitura per guadagnare tempo. :fagiano:

con SDA ne ho lette di tutti i colori, a me per fortuna non ne sono capitate, a parte consegne rimandate per giorni con la scusa che non c'era nessuno alla consegna (cosa non vera).

Io uso tantissimo SDA e mai un problema. Sempre puntuali. Piuttosto con ups si che ho avuto problemi. Mi hanno fatto telefonare mille volte al Service che costa più di una linea erotica. Poi solo per fortuna ho visto un furgone ups e l'ho inseguito altrimenti non avrei preso il pacco neanche al terzo tentativo di consegna (e di certo non hanno lasciato i vari avvisi).


Cmq i wb con i cerchietti di Ek sono orribili :-$
Credo di aver deciso di prendere la Extreme 4 e abbassarmi alla monotonia del rosso e nero :(
La g1 non ha wb disponibili e quindi mi tocca escluderla

Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis

prra 07-03-2013 09:27

ma voi sulla ricevuta firmate con riserva anche quando il pacco è intatto?
del tipo 'a collo integro e sigillato firmo con riserva' ?

aaasssdddfffggg 07-03-2013 09:39

@ Goffy,vedo che stai passando a Koolance.Cosa non ti ha soddisfatto dei Bits?:)

aaasssdddfffggg 07-03-2013 09:42

L'SR-X Classified con lo SLI di TITAN (in attesa dei waterblock Hydro di EVGA + BackPlate) :

http://imageshack.us/photo/my-images/507/67848468.jpg/

;)

Fiel 07-03-2013 09:53

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 39142681)
L'SR-X Classified con lo SLI di TITAN (in attesa dei waterblock Hydro di EVGA + BackPlate) :

http://imageshack.us/photo/my-images/507/67848468.jpg/

;)

Ma EVGA non ha le schede col waterblock già integrato e basta? Spedisce anche solo il blocco? Comunque sia è un mattone nero, io preferisco il blocco plexi nickel koolance, che ha tutto il suo fascino <3

aaasssdddfffggg 07-03-2013 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Fiel (Messaggio 39142768)
Ma EVGA non ha le schede col waterblock già integrato e basta? Spedisce anche solo il blocco? Comunque sia è un mattone nero, io preferisco il blocco plexi nickel koolance, che ha tutto il suo fascino <3

si certo,arriverà anche il waterblock Hydro stand alone con tanto di loghi luminosi incisi del noto Brand.

methodz 07-03-2013 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 39142777)
si certo,arriverà anche il waterblock Hydro stand alone con tanto di loghi luminosi incisi del noto Brand.

A sto giro passo anche io ad evga per l'hydro..irresistibile..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.