Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


gamingfolle 04-08-2016 20:33

sto aggiornando adesso, ho sentito dire che a parecchi utenti a dato problemi di driver nei vari notebook. :muro:

vincenzomary 04-08-2016 20:38

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43916803)
sto aggiornando adesso, ho sentito dire che a parecchi utenti a dato problemi di driver nei vari notebook. :muro:

Sto aggiornando un vecchio DELL INSPIRON 1520, speriamo bene. Il primo aggiornamento di un anno fa, andò tutto liscio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gamingfolle 04-08-2016 21:14

è andato tutto bene, ho avuto solo un piccolo problemino mi ha rimosso la licenza di kaspersky è ho dovuto inserirla di nuovo.

fabbri.fili 04-08-2016 21:19

Quote:

Originariamente inviato da Dynamite (Messaggio 43916725)
Sarà sicuramente lo switch del tasto che non funziona più come dovrebbe. Di solito è la lamella di rame interna dello switch che si appiattisce e così il "click" diventa problematico (2-3 click alla volta o proprio nessun click). Anche a me è successo sul mio Logitech G500, dopo un po' si usura. È bastato smontare lo switch e riportare la lamella allo stato originario per risolvere il problema.

ho provato, ossidazione zero ma la lamella si staccava ed ho faticato per rimetterla al posto giusto, ora fa un suono piu sordo

vincenzomary 04-08-2016 21:25

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43916905)
è andato tutto bene, ho avuto solo un piccolo problemino mi ha rimosso la licenza di kaspersky è ho dovuto inserirla di nuovo.

Anche a me, ha disattivato kaspersky. Grande Microsoft, entra in Russia. Per il resto sembra tutto ok.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gamingfolle 04-08-2016 21:32

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43916905)
è andato tutto bene, ho avuto solo un piccolo problemino mi ha rimosso la licenza di kaspersky è ho dovuto inserirla di nuovo.

aggiornamento mi hanno fatto un centro notifiche decente ma...l'app posta funziona 2/10 scandalosa. e adesso non appare più la finestrella con l'anteprima dell'email ma spunta soltanto il numerino sull'icona della notifica. un'app molto importante come la mail non funziona come dovrebbe... mha! sono sempre costretto a vederla da ipad o iphone.:muro: :muro: e io che pensavo avessero rivoluzionato e sistemato questo aspetto. sapresti dirmi un'app alternativa affidabile e funzionante?

Nicos18 04-08-2016 21:37

Accuso diversi bug da quando ho aggiornato ad Anniversary Update. Se vi va di votarli, fatelo, perchè più voti sono, meglio è.

Ecco i link:
feedback-hub:?contextid=68&feedbackid=ace507ef-1fc4-47f3-bbe9-392ac821835f&form=1&src=2
feedback-hub:?contextid=343&feedbackid=f0230e71-889a-46ab-aa5f-a4a97c0e3b5f&form=1&src=2
feedback-hub:?contextid=68&feedbackid=0dc8c90a-321a-40b3-82d8-71624e850dd6&form=1&src=2
feedback-hub:?contextid=401&feedbackid=89bf37b7-d878-4102-9c40-a67845303afc&form=1&src=2

Spero che con il prossimo aggiornamento cumulativo risolvono.

Krusty93 04-08-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviato da DakmorNoland (Messaggio 43916275)
????

Quello era prima dell'Anniversary release, con questa nuova versione ho letto che Cortana non si può disabilitare dal toggle. Sei sicuro sia ancora possibile? Magari hanno scritto una fesseria.

Io ce l'ho disattivata e non riesco più ad attivarla, quindi non posso vedere la voce dedicata.
Fatto sta che è disattivata senza toccare nulla.

Ed il tasto per bloccare l'apprendimento c'è ancora, nella sezione privacy

magic carpet 04-08-2016 22:02

Sapete se c'è un modo per disattivare il centro notifiche per una determinata app? Ad ogni avvio il centro notifiche mi segnala che 8gadget non è supportato ma l'app non compare tra quelle disattivabili. C'è un modo per aggiungerla o devo per forza disattivare tutte le notifiche per le app?

Pahadimas 04-08-2016 22:13

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43916945)
aggiornamento mi hanno fatto un centro notifiche decente ma...l'app posta funziona 2/10 scandalosa. e adesso non appare più la finestrella con l'anteprima dell'email ma spunta soltanto il numerino sull'icona della notifica. un'app molto importante come la mail non funziona come dovrebbe... mha! sono sempre costretto a vederla da ipad o iphone.:muro: :muro: e io che pensavo avessero rivoluzionato e sistemato questo aspetto. sapresti dirmi un'app alternativa affidabile e funzionante?

Necessariamente "app"? Non ne ho idea.
Se però ti va bene anche un programma, l'Uccello di tuono potrebbe fare al caso tuo.

gamingfolle 04-08-2016 22:26

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 43917022)
Necessariamente "app"? Non ne ho idea.
Se però ti va bene anche un programma, l'Uccello di tuono potrebbe fare al caso tuo.

no va bene anche un programma basta che mi apra in backgraund all'avvio del pc e mi arrivino le notifiche in stile windows 10. questo programma che mi hai consigliato fa tutto questo ? :D

Fatal Frame 04-08-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 43915806)
Ragazzi aiuto, ho aggiornato Win10 e mi è scomparsa l'unità E:/

In poche parole è un HDD dove ho tutti i giochi scaricati.

Sono andato in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\gestione disco

E mi dice che c'e appunto un unità con spazio non allocato!

Perchè?!?!?!

O cavoli ... allora si potrebbe verificare questo bug :(

gamingfolle 04-08-2016 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 43917063)
O cavoli ... allora si potrebbe verificare questo bug :(

io non ho avuto nessun problema ho ssd come primario e secondario per i giochi e dati un hd1tb perfettamente rilevato al massimo l'utente può provare ad andare sul pannello di controllo, gestione dispositivi e vedi se lo rileva lì e c'è qualche errore o se per lui e tutto ok. ;)

gamingfolle 04-08-2016 22:36

Quote:

Originariamente inviato da magic carpet (Messaggio 43917005)
Sapete se c'è un modo per disattivare il centro notifiche per una determinata app? Ad ogni avvio il centro notifiche mi segnala che 8gadget non è supportato ma l'app non compare tra quelle disattivabili. C'è un modo per aggiungerla o devo per forza disattivare tutte le notifiche per le app?

si impostazioni,sistema,notifiche e azioni e da li scorrendo trovi i vari selletori per le app ;)

Fatal Frame 04-08-2016 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Luxor83 (Messaggio 43915890)
TUTTO RISOLTO!!!!!!!

Grazie a MiniTool Partition Wizard!! Ti sono grato yeppala grazie mille davvero!!

E' incredibile ragazzi, ma come li fanno questi update!?

Io perchè riesco fortunatamente a fare ste cose, ma immagino tutti quelle migliaia di utenti che hanno lo stesso bug e devono cacciare soldi per risolverlo!

E' davvero una cosa pazzesca!

Quindi non hai perso nulla ... ma è un tool gratuito ??

tomahawk 04-08-2016 22:41

Ma la stupidaggine di non poter disattivare gli aggiornamenti. Esempio, adesso ho messo una build che mi trovavo, scaricata a giugno e volevo usarla solo per scaricare la nuova ISO Anniversary Update per dare una installazione pulita. Dato che Windows mi aveva incasinato l'MBR, peraltro, ho colto la palla al balzo, per così dire per piallare tutto e reinstallare da zero.

Ho una connessione di melma e Windows Update imperterrito scaricava da par suo e io dovevo aspettare lui per scaricare l'iso com MCT.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

tomahawk 04-08-2016 22:48

Ps: ma Rufus 2.10 una volta funziona e una no? Oppure se si sceglie fat32 è più probabile che fallisca la creazione della chiavetta bootable?

Mamma quanti scarsamenti per un aggiornamento che non aggiunge niente di utile.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Paky 04-08-2016 22:48

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 43917086)
Quindi non hai perso nulla ... ma è un tool gratuito ??

c'è anche il testdisk
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk

https://www.youtube.com/watch?v=O_kvJF87Drc

Pahadimas 04-08-2016 22:56

Quote:

Originariamente inviato da gamingfolle (Messaggio 43917053)
no va bene anche un programma basta che mi apra in backgraund all'avvio del pc e mi arrivino le notifiche in stile windows 10. questo programma che mi hai consigliato fa tutto questo ? :D

Per aprirlo in background all'avvio del pc si dovrebbe poter fare inserendo il collegamento del programma nella cartella di esecuzione automatica e utilizzando l'estensione MinimizeToTray revived. All'arrivo delle nuove mail compare una notifica in basso a destra, ma non so se in Windows 10 sono "in stile Windows 10". In Windows XP e 7 sono così:
http://lts.lehigh.edu/sites/lts.lehi...ewmailprev.JPG
http://i32.tinypic.com/2v9rqco.png

Le trovi gradevoli? :)

duffyduck 04-08-2016 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Darkboy91 (Messaggio 43915314)
puoi solo ritardarli (solo nella versione pro non nella home).

che io sappia non si puo' piu' scegliere cosa installare.

ma perchè??? :(
grazie per la risposta.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.