Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


slide1965 29-03-2013 11:18

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39263793)
Si parlo con te e parlo da utente che ha alle spalle qualche anno di ordini italiani europei e mondiali, innanzitutto hai detto tu stesso che é il tuo primo ordine da CK quindi non puoi fare paragoni di tempistiche, l iter dello shop é questo stai sotto festività e su al nord Europa hanno problemi meteo, che speravi che in 24h avevi tutto a casa? Non c'è bisogno di dannarsi e fare tutto quello che stai facendo caseking ti farà avere tutto. Per loro il pacco risulta spedito in sede logistica da quando viene emesso il TN. Denuncia? Non serve.... Non te ne frega di perdere 500€?? Beato a te. Io ti parlo in modo tranquillo per farti capire che devi solo aspettare mangiare l agnello a pasqua e passare un buon week end CGE settimana prossima hai tutto a casa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Evidentemente non riesco a farmi capire , lo ripeto per la quarta volta.
Per me il negozio ci puo mettere anche 12 mesi a farmi arrivare il pacco,basta dirlo.
Non mi deve dire che il pacco e ' stato spedito se c'è l'ha ancora li davanti agli occhi perché non e' corretto.
Spero sia chiaro che il problema qui e' di correttezza piu che di tempistica .
Se non e' chiaro non so cosa dirti,evidentemente non riesco a spiegarmi .

Per me tu puoi ritenere il negozio in questione il piu affidabile del mondo ma con me si stanno comportando male e con scarsissima serietà .

Evidentemente non ti sono simpatico e fatico a capire il perché visto che nemmeno ci conosciamo ,ma non e' un problema .
Evita per lo meno di esordire con frasi che mi addebitano una qualche scorrettezza quando io non sono assolutamente una persona scorretta e sopratutto quando e' palese che ,nel caso specifico,io stia subendo una scorrettezza .

javiersousa 29-03-2013 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Talpa88 (Messaggio 39262608)
io metterei l'out in alto, è piu facile che l'aria se ne vada in caso di necessità...

ok.........

sickofitall 29-03-2013 11:33

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39263825)
Evidentemente non ti sono simpatico e fatico a capire il perché visto che nemmeno ci conosciamo ,ma non e' un problema .
Evita per lo meno di esordire con frasi che mi addebitano una qualche scorrettezza quando io non sono assolutamente una persona scorretta e sopratutto quando e' palese che ,nel caso specifico,io stia subendo una scorrettezza .

Se sei così permaloso da non accettare delle critiche (che possono essere giuste o sbagliate) fai bene ad abbandonare il topic, nessuno ti sta fermando ;)

si sta facendo un sacco di ot per un c***o di pacco, eddai finiamola su ;)

slide1965 29-03-2013 11:33

Comunque ragazzi scusatemi ,non volevo monopolizzare la discussione con le mie disavventure sulle spedizioni.
E' un problema mio ed e' giusto che me lo risolva io.
Scusate .


Goofy ti ringrazio come al solito per l'interessamento ,comunichiamo in privato per eventuali aggiornamenti.

Juthos 29-03-2013 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39263181)
bitspower con waterblock eccezionali? :stordita:

ti conviene già ordinare quelli :asd:



Ho aspettato un mese, posso aspettare ancora qualche settimana, bitspower per le 69** di amd e per le 5** di nvidia ha dei wubbi molto belli che purtroppo in europa non sono arrivati ad esempio:
http://www.bitspower.com.tw/index.ph...oducts_id=2625

masand 29-03-2013 11:38

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 39263928)
Comunque ragazzi scusatemi ,non volevo monopolizzare la discussione con le mie disavventure sulle spedizioni.
E' un problema mio ed e' giusto che me lo risolva io.
Scusate .


Goofy ti ringrazio come al solito per l'interessamento ,comunichiamo in privato per eventuali aggiornamenti.

Ecco... bravo, basta con l'OT per favore ;)

Juthos 29-03-2013 12:13

Ecco adesso sarà difficile stare lontano dai wubbi aquacomputer, avranno un collegamento per raffreddare attivamente la ram posteriore:


Goofy Goober 29-03-2013 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39264133)
Ecco adesso sarà difficile stare lontano dai wubbi aquacomputer, avranno un collegamento per raffreddare attivamente la ram posteriore:

o porca la beeeeeeeeeeeeeeeeeep :eek: :eek: :eek: :eek:


devo comprarne due ho capito.... maledizione a loro :muro: :asd:


p.s. ma come funziona che non si capisce? è solo una heatpipe? se si evito....

minicooper_1 29-03-2013 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39264133)
Ecco adesso sarà difficile stare lontano dai wubbi aquacomputer, avranno un collegamento per raffreddare attivamente la ram posteriore:


Sono stupendi ma non so quanto siano utili realmente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Goofy Goober 29-03-2013 12:26

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39264174)
Sono stupendi ma non so quanto siano utili realmente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se è solo una heatpipe non molto...
se ci circola l'acqua... :D

però non capisco perchè hanno messo l'heatpipe che va li dove si vede nell'immagine, le ram sono disposte a "quadrato"

sickofitall 29-03-2013 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264209)
se è solo una heatpipe non molto...
se ci circola l'acqua... :D

però non capisco perchè hanno messo l'heatpipe che va li dove si vede nell'immagine, le ram sono disposte a "quadrato"

il backplate fa contatto con le ram, l'heatpipe si collega al backplate e viene raffreddato dall'acqua

è una soluzione posticcia ma sempre meglio di un semplice backplate

Juthos 29-03-2013 12:36

Shoggy rep di aqua su ocn:
"It is using a so called anti gravity heat pipe which means it does not matter in which direction the card is installed, the heat will be always transfered to the connection terminal on the side where it has direct contact to the water".

Goofy Goober 29-03-2013 12:39

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 39264260)
il backplate fa contatto con le ram, l'heatpipe si collega al backplate e viene raffreddato dall'acqua

è una soluzione posticcia ma sempre meglio di un semplice backplate

chiaro che si.
però rispetto a dei backplate che si prendono un getto d'aria addosso, miracoli non ne fa un solo heatpipe, fossero stati 3 in corrispondenza della zona delle ram....

cmq bella soluzione, anche esteticamente, soprattutto perchè sono stati i primi a proporla, e a sto giro hanno dato la paga a tutti gli altri produttori di wubbi IMHO.

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39264268)
Shoggy rep di aqua su ocn:
"It is using a so called anti gravity heat pipe which means it does not matter in which direction the card is installed, the heat will be always transfered to the connection terminal on the side where it has direct contact to the water".

;)

sickofitall 29-03-2013 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264285)
chiaro che si.
però rispetto a dei backplate che si prendono un getto d'aria addosso, miracoli non ne fa un solo heatpipe, fossero stati 3 in corrispondenza della zona delle ram....

cmq bella soluzione, anche esteticamente, soprattutto perchè sono stati i primi a proporla, e a sto giro hanno dato la paga a tutti gli altri produttori di wubbi IMHO.



;)

se non ricordo male ai tempi delle 280 c'era un waterblock secondario proprio per raffreddare le ram posteriori

paolob79 29-03-2013 12:45

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264285)
chiaro che si.
però rispetto a dei backplate che si prendono un getto d'aria addosso, miracoli non ne fa un solo heatpipe, fossero stati 3 in corrispondenza della zona delle ram....

cmq bella soluzione, anche esteticamente, soprattutto perchè sono stati i primi a proporla, e a sto giro hanno dato la paga a tutti gli altri produttori di wubbi IMHO.



;)

Ma sono gia in vendita ?

Goofy Goober 29-03-2013 12:46

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 39264306)
se non ricordo male ai tempi delle 280 c'era un waterblock secondario proprio per raffreddare le ram posteriori

non ricordo, l'unico waterblock più "strano" che mi vien in mente che raffreddava tutta la scheda mi pare fosse l'innovatek per la 7950GX2


TigerTank 29-03-2013 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39264133)
Ecco adesso sarà difficile stare lontano dai wubbi aquacomputer, avranno un collegamento per raffreddare attivamente la ram posteriore:

Ecco, lo dicevo che qualcuno prima o poi ci avrebbe pensato :D

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 39264162)
devo comprarne due ho capito.... maledizione a loro :muro: :asd:

Ma dai Goofy, lol...tu sei a postissimo :sofico:

Goofy Goober 29-03-2013 13:13

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 39264438)
Ma dai Goofy, lol...tu sei a postissimo :sofico:

:cry:

lo so... resisterò :D
ma se erano a ricircolo d'acqua attivo anche sul backplate non so quanto resistevo.
con la follia non si è mai apposto :asd: :asd:

ah tra l'altro in questo fine settimana lungo dovrei riuscire a fare un po' di foto al sistema con le titan liquidate, anche se sono sempre in attesa di una busta con mega-sorpresa da Taiwan per completare l'upgrade del sistemino :D

slide1965 29-03-2013 13:39

Appena avrò tutto faro' delle prove tra singolo e dual loop ma vorrei anche provare ,su singolo loop ,l'uso dei 2 radiatori ,in pratica passando dentro al mo-ra e poi all xspc 480.
Quest ultima ,secondo voi e' inutile?
In pratica su loop singolo l'aggiunta di un radiatore in serie al mora puo essere rilevabile o e' ininfluente,?
Per via di risparmiarmi del lavoro "inutile"....

methodz 29-03-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 39264316)
Ma sono gia in vendita ?

Se qualcuno sa qualcosa, parli :D

Bellissimo, davvero. Mi piace molto anche quello trasparente però


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.