Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


moli89.bg 26-01-2011 08:05

Quote:

Originariamente inviato da oclla (Messaggio 34285914)
Bellissimo effetto :D

Anche a me piace :oink:
Quote:

Ne fanno di luce si, se consideri che le usano come luci diurne sulle auto...
Già, difatti il negozio da cui le ho prese tratta tuning e affini :asd:
Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 34286036)
bellissimi moli!!!

se non sbaglio li trovi anche da ybris, li avevo e sono ottimi,adesso ho preso quelli nzxt dal drago che sono da1 e 2 mt, hanno i fermi autoadesivi, e in piu il cavo è sleevato!

dacci un occhio!;)

Azz 2 mt! :eek: Avrei fino difficoltà a integrarla :mc:
Le ho viste ora, però mi pare abbiano i led più distanziati, quindi probabilmente se avvolte in tutto il case creeranno una luce più diffusa :fagiano:

Le ho notate proprio sbirciando da ybris, solo che non avendo altri upgrade in programma per un bel po' mi venivano a costare il triplo rispetto a dove le ho rimediate :D

Quasi quasi ne prendo altre 2 e faccio la mod alla scrivania...... :stordita: :asd:

P.S Oclla eri tu che m'avevi chiesto delle Xigmatek? Se vuoi le ho qui a far nulla (assieme a 2 led 10cm arancioni pure loro)...

maranga1979 26-01-2011 08:27

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34286155)
Anche a me piace :oink:

Già, difatti il negozio da cui le ho prese tratta tuning e affini :asd:


Azz 2 mt! :eek: Avrei fino difficoltà a integrarla :mc:
Le ho viste ora, però mi pare abbiano i led più distanziati, quindi probabilmente se avvolte in tutto il case creeranno una luce più diffusa :fagiano:

Le ho notate proprio sbirciando da ybris, solo che non avendo altri upgrade in programma per un bel po' mi venivano a costare il triplo rispetto a dove le ho rimediate :D

Quasi quasi ne prendo altre 2 e faccio la mod alla scrivania...... :stordita: :asd:

P.S Oclla eri tu che m'avevi chiesto delle Xigmatek? Se vuoi le ho qui a far nulla (assieme a 2 led 10cm arancioni pure loro)...



le fanno anche da 1mt,sono spettacolari!
hanno dei fermi adesivi dove blocchi il cavo nei punti preferiti,io ho quello da 2mt perche nel cosmos ci sta a pennello facendo un giro completo!

in piu,la particolarita, è che ha 3 regolazioni di intensità tramite switch , o se vuoi puoi addirittura spegnerle!:eek: :D

mircocatta 26-01-2011 08:37

Quote:

Originariamente inviato da >>The Red<< (Messaggio 34286145)

Complimenti! beati voi che avete scrivanie così semplici e pulite :fagiano:

K Reloaded 26-01-2011 10:32

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34283390)
Senza più ventole a led tutto quel buio nel case mi metteva ansia :stordita:

Idea geniale: led. Anzi, led strip :O

Baia, 7.99 ss inc. per due strip da 30cm, a led bianchi.

Ma quanta cazzo di luce fanno?! Ellapeppa, vedo i buchini dell'HAF stampati sul soffitto! :asd: :asd: :asd:



:fagiano:...

bellissimo questo :)

TigerTank 26-01-2011 12:34

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34283390)
Senza più ventole a led tutto quel buio nel case mi metteva ansia :stordita:

Idea geniale: led. Anzi, led strip :O

Baia, 7.99 ss inc. per due strip da 30cm, a led bianchi.

Ma quanta cazzo di luce fanno?! Ellapeppa, vedo i buchini dell'HAF stampati sul soffitto! :asd: :asd: :asd:



:fagiano:...

Eh sì, gli effetti luce sono belli ed artistici ma io sinceramente sono anni che ho rinunciato a neon e cose simili perchè estetica a parte non ritengo una cosa molto positiva avere fonti di lucine e lucette varie nei pressi del monitor. Ne alterano i colori.

teox85 26-01-2011 12:55

http://www.aquatuning.it/product_inf...treme-200.html

Di questo che ne dite? siccome ho il ventolone sopra un push-pull dite che è una schifezza?

moli89.bg 26-01-2011 13:28

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 34287396)
bellissimo questo :)

Grazie:)
Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 34288671)
Eh sì, gli effetti luce sono belli ed artistici ma io sinceramente sono anni che ho rinunciato a neon e cose simili perchè estetica a parte non ritengo una cosa molto positiva avere fonti di lucine e lucette varie nei pressi del monitor. Ne alterano i colori.

Bhe oddio, non è che ho il monitor lì appiccicato, ci saranno 60cm buoni a sinistra, e le strip essendo vicine alla paratia sparano luce verso il muro e in alto...
Comunque se è per quello da più fastidio la lampada da scrivania che emana una luce giallognola :doh:

P.S. Più o meno sto messo così, per la cronaca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=82
Quote:

Originariamente inviato da teox85 (Messaggio 34288867)
http://www.aquatuning.it/product_inf...treme-200.html

Di questo che ne dite? siccome ho il ventolone sopra un push-pull dite che è una schifezza?

Suppergiù ha la superficie di un 360 slim, in metà dello spazio in lunghezza.
Vero è che i ventoloni da 200 non penso abbiano grande pressione, pur muovendo parecchia aria.

Però diciamo che io un tentativo lo farei :oink:

Su xs mi pare d'aver visto un'integrazione nell'HAF-x con due di questi rad, forse anche paninizzati. L'effetto era niente male :fagiano:

Inoltre ha tutte le feature carine dei phobya, quali doppi raccordi e valvola di sfogo dell'aria.

Edit: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=262407

teox85 26-01-2011 14:31

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34289211)
Suppergiù ha la superficie di un 360 slim, in metà dello spazio in lunghezza.
Vero è che i ventoloni da 200 non penso abbiano grande pressione, pur muovendo parecchia aria.

Però diciamo che io un tentativo lo farei :oink:

Su xs mi pare d'aver visto un'integrazione nell'HAF-x con due di questi rad, forse anche paninizzati. L'effetto era niente male :fagiano:

Inoltre ha tutte le feature carine dei phobya, quali doppi raccordi e valvola di sfogo dell'aria.

Edit: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=262407

Cappero che bel lavoro che ha fatto quel tizio!
Eh si xkè nonostante il case piccolo speravo di riuscire ad integrare tutto in modo da poterlo muovere...
Dovessi cambiare case cosa mi consigliate per essere abbastanza comodo col liquido? Non voglio cose mastodontiche xrò...

sickofitall 26-01-2011 14:33

Montata la nuova config, ho avuto solo il tempo di fare un paio di foto prima di scappare al lavoro :asd:


Tesla89 26-01-2011 14:37

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 34290072)
Montata la nuova config, ho avuto solo il tempo di fare un paio di foto prima di scappare al lavoro :asd:


Bella la gigabyte soprattutto in versione nera (1155)...E la classified che fine ha fatto?

sickofitall 26-01-2011 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Tesla89 (Messaggio 34290120)
Bella la gigabyte soprattutto in versione nera (1155)...E la classified che fine ha fatto?

la cedo a un amico che me l'ha chiesta :)

Tesla89 26-01-2011 14:44

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 34290144)
la cedo a un amico che me l'ha chiesta :)

Capisco...Comunque un bell' upgrade anche come procio :D

Luke@90 26-01-2011 14:47

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 34290144)
la cedo a un amico che me l'ha chiesta :)

hai fatto bene imho, ti ritrovi una config più efficiente, recente e probabilmente non hai tirato fuori neanche un euro in più ;)

molochgrifone 26-01-2011 16:26

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 34281473)
prova a schiacciare il tubo, vedrai che poi con la pressione la bolla se ne va

E' andata via da sola prima che facessi quanto da te indicato, grazie comunque :)

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34281305)
Faccio un po' di crossposting tra questo thread e quello dell'800D, e posto una foto dell'impianto semi-finito (mancano alcuni dettagli, ovvero le prolunghe NZXT e il cambio del liquido che è troppo poco blu), e vi chiedo un consiglio:



non sono riuscito a mettere la terza ventola sul rad perché se no urtava contro il tubo. Ora, come si nota io ho il tubo da 19, che a me piace un sacco, ma che però è molto difficile non far strozzare quando i raccordi sono vicini. Ho cercato un po' di soluzioni su come girare il loop, visto che i wb della mobo non hanno un verso di ingresso/uscita, ma non sono riuscito a studiare di meglio, o meglio c'ero riuscito ma il tubo strozzava immancabilmente. Inoltre qualcuno qua aveva detto che il Tygon non va d'accordo con i raccordi a compressione EK, quindi non l'ho preso, ma ora sarei tentato di prenderlo, magari riuscirei a cambiare il loop senza farlo strozzare. Che ne dite? :help:

Nessuno che mi dice qualcosa e mi da un'idea? Neanche un insulto a caso tipo "idiota c@zzo usi il 19?"? :cry:

oclla 26-01-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 34291393)
"idiota c@zzo usi il 19?"?

:read: :asd:

A parte questo.. il tratto di tubo che ti ingombra è su raccordi a 45° no?
Non ti basta girare verso il basso (almeno verso il frontale del case) il raccordo in alto, e recuperare girando verso la vga l'altro raccordo? Come peraltro fanno gli altri tubi..

sickofitall 26-01-2011 17:45

certo che il tygon sembra tubo normale, ma poi quando lo innesti nel raccordo non lo molla più, ed allo stesso tempo ha una flessibilità e rigidezza notevoli, strozza pure poco

I soliti sospetti 26-01-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 34292295)
certo che il tygon sembra tubo normale, ma poi quando lo innesti nel raccordo non lo molla più, ed allo stesso tempo ha una flessibilità e rigidezza notevoli, strozza pure poco

Infatti e' davvero notevole come tubo!!;)
Ma il Primochill bianco rispetto al Tygon com'e'?

sickofitall 26-01-2011 18:13

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 34292446)
Infatti e' davvero notevole come tubo!!;)
Ma il Primochill bianco rispetto al Tygon com'e'?

ho tolto il primochill rosso, e rispetto al tygon è meno "malleabile", ma come rigidezza stanno alla pari secondo me

moli89.bg 26-01-2011 18:22

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 34292446)
Ma il Primochill bianco com'e'?

Fuori standard :asd:

Bella Sick, complimenti per il sistemino, non sapevo avresti fatto l'upgrade così presto :fagiano:
Peccato per l'impianto che un po' ne perde in estetica e "sbavosità" :oink:

Pure te col TP4? Ma che è una moda ultimamente co' sti Antec?

sickofitall 26-01-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 34292632)
Pure te col TP4? Ma che è una moda ultimamente co' sti Antec?

non è una moda, il silverstone è passato a miglior vita :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.