Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


omonimo 28-08-2016 15:38

Quote:

Originariamente inviato da Lothianis (Messaggio 43974490)
Salve a tutti, dopo gli ultimi aggiornamenti ho notato che a volte quando rimuovo dall apposita iconcina un hd esterno non compare la notifica di avvenuta rimozione anche se il disco da risorse del computer non compare più.. È una delle primizie degli ultimi aggiornamenti o è un mio caso specifico?

Intanto sii contento che gli HD esterni te li rilevi correttamente,
pare che ad alcuni dopo l'installazione del AU il PC non riconosca più
le partizioni degli HD esterni, veramente io ho fatto una domanda apposita
per capire a quanti succede ed a quanti no.
Io non ho ancora fatto l'aggiornamento ad AU proprio per quello,
aspetto news da MS.
Qual è la configurazione del tuo PC ?

omonimo 28-08-2016 15:39

Quote:

Originariamente inviato da Learfe (Messaggio 43974500)
A me capita che la notifica compaia un po' in ritardo, ma compare (diciamo 10 secondi dopo l'effettiva rimozione).

io ho questo ritardo anche in 1511

Gandalf76 28-08-2016 16:49

Ma sulle versioni OEM l'anniversary update quando arriverà? Perchè a me fa solo gli aggiornamenti delle definizioni di defender e gli aggiornamenti mensili.

omonimo 28-08-2016 17:12

Quote:

Originariamente inviato da Gandalf76 (Messaggio 43975047)
Ma sulle versioni OEM l'anniversary update quando arriverà? Perchè a me fa solo gli aggiornamenti delle definizioni di defender e gli aggiornamenti mensili.

dovrebbe essere già arrivato.

qual è l'ultimo aggiornamento che ti è arrivato ?

Dynamite 28-08-2016 17:20

Secondo voi è ancora possibile l'aggiornamento da W7? Ho un amico che pur potendolo fare non ha colto l'occasione e adesso ha cambiato idea. Ho visto che c'è quel tool per forzare l'aggiornamento per chi usa dispositivi per disabili (diciamo così) e che dovrebbe ancora andare. Il secondo problema è che se anche funzionasse poi ci sarebbe il problema dello scaricamento del sistema perché ha internet veramente lento e ci vorrebbe non so quanto tempo a scaricare tutto (non di certo in un pomeriggio). Quindi sarebbe l'ideale l'uso di una iso già fatta, ma con la storia del tool sopramenzionato non saprei come fare... :wtf:

Macco26 28-08-2016 17:21

Non c'entra OEM o no. Io ho una Retail (era Win7 Retail) e scarica solo definizioni. E' vero che fino ad una settimana fa era in "ritarda gli aggiornamenti", ma ora non più.

Confido nel prossimo patch tuesday. Oppure vado di ISO con l'ultima build che sarà allora disponibile.

Sent from mTalk

nickdc 28-08-2016 17:23

Ma Cortana/Edge non è proprio possibile disinstallarli dalla anniversary?

omonimo 28-08-2016 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43975137)
Non c'entra OEM o no. Io ho una Retail (era Win7 Retail) e scarica solo definizioni. E' vero che fino ad una settimana fa era in "ritarda gli aggiornamenti", ma ora non più.

Confido nel prossimo patch tuesday. Oppure vado di ISO con l'ultima build che sarà allora disponibile.

Sent from mTalk

Quindi sembra che abbiano bloccato l'update ?

omonimo 28-08-2016 18:09

Quote:

Originariamente inviato da Dynamite (Messaggio 43975134)
Secondo voi è ancora possibile l'aggiornamento da W7? Ho un amico che pur potendolo fare non ha colto l'occasione e adesso ha cambiato idea. Ho visto che c'è quel tool per forzare l'aggiornamento per chi usa dispositivi per disabili wtf:

Lo puoi fare ma lo devi pagare

tallines 28-08-2016 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Dynamite (Messaggio 43975134)
Secondo voi è ancora possibile l'aggiornamento da W7? Ho un amico che pur potendolo fare non ha colto l'occasione e adesso ha cambiato idea. Ho visto che c'è quel tool per forzare l'aggiornamento per chi usa dispositivi per disabili (diciamo così) e che dovrebbe ancora andare. Il secondo problema è che se anche funzionasse poi ci sarebbe il problema dello scaricamento del sistema perché ha internet veramente lento e ci vorrebbe non so quanto tempo a scaricare tutto (non di certo in un pomeriggio). Quindi sarebbe l'ideale l'uso di una iso già fatta, ma con la storia del tool sopramenzionato non saprei come fare... :wtf:

Può essere che l' upgrade te lo fa, ma poi o non ti attiva W10 oppure quando apri il tool che scarichi ti chieda qualcosa, tipo un codice o.....non saprei, sarebbe da provare .

Anche perchè non ho ancora capito, la Microsoft come fa a capire che un computer è usato per tecnologie assistive e un' altro no....forse avranno qualcosa che li contraddistingue....

Se scarichi la Iso dalla Microsoft e la installi, non ti viene attivato W10, con il product-key di W7, W8 o W8.1, ma devi mettere un product-key originale di W10 .

amd-novello 28-08-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 43975140)
Ma Cortana/Edge non è proprio possibile disinstallarli dalla anniversary?

https://youtu.be/Rh1hsZX5Mp8?t=6m10s

Macco26 28-08-2016 21:11

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 43975238)
Quindi sembra che abbiano bloccato l'update ?



Dicono che arriverà a scaglioni. Ora se abbiano sospeso fino al 2° martedì di settembre non lo so. E' possibile. Magari invece stanno aggiorando mezzi USA e noi aspettiamo.

Sent from mTalk

Jaab 29-08-2016 08:48

ciao a tutti

esiste un sito/rss feeder/account twitter/thread su questo forum ecc., che tempestivamente e periodicamente tenga aggiornato su i nuovi update di w10? grazie.

tomahawk 29-08-2016 11:06

Comunque Win Defender rompe parecchio non trovate? Ogni volta che apro una cartella, specie se non la apro da un po' di tempo, si mette ad esaminare i file portando la CPU al 50% per qualche secondo. Quando sono grossi exe ci mettono un po' a comparire le icone, per via dell'analisi. E' una cosa che devono migliorare.

PeK 29-08-2016 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43975645)
Dicono che arriverà a scaglioni. Ora se abbiano sospeso fino al 2° martedì di settembre non lo so. E' possibile. Magari invece stanno aggiorando mezzi USA e noi aspettiamo.

Sent from mTalk

ho fatto una installazione da zero tramite chiavetta generata col media tool ed ho la anniversary installata :stordita:

nickdc 29-08-2016 14:45

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 43975566)

Ho disabilitato le voci suggerite nel video, ma in gestione attività ci sono ancora i due processi relativi a cortana. Se però apro l'app cortana non funziona...

stefano192 29-08-2016 15:26

Domanda "stupida", ma come si fa a zoomare con l'applicazione Foto? A quanto pare ha sostituito "visualizzatore foto", ed ero abituato a zoomare utilizzando la rotellina del mouse. Con "Foto" se uso la rotella, mi scorre tra le immagini. Insomma per zoomare devo ogni volta cliccare su + o -

TheZioFede 29-08-2016 15:29

come nei browser, devi anche tenere premuto ctrl

fabietto27 29-08-2016 15:40

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 43977823)
Domanda "stupida", ma come si fa a zoomare con l'applicazione Foto? A quanto pare ha sostituito "visualizzatore foto", ed ero abituato a zoomare utilizzando la rotellina del mouse. Con "Foto" se uso la rotella, mi scorre tra le immagini. Insomma per zoomare devo ogni volta cliccare su + o -

Se cerchi su google con una semplice modifica del registro puoi riattivare il visualizzatore foto.Cosa che ho fatto perché lo preferisco.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Jaab 29-08-2016 15:54

curiosità: a voi fa scaricare l'app ufficiale tapatalk? non me la trova se provo a cercarla nello store, mentre se clicco su "get the app" qui mi dice che al momento non è disponibile (in italia?).
Esiste un modo per poterla scaricare?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.